Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo acquisto ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manzac View Post
    apppper? !
    non per farmi gli affari tuoi - o di tuo padre che dir si voglia - ma ... hai provato a vedere su autoscout ? come Audi Prima Scelta Plus ci sono anche dei km 0
    Io non ho mai comperato in vita mia una macchina usata ma visto il periodo si trovano dei prezzi fantastici

ho provato ma si trovano solo 2wd... le rare "quattro" costano come nuove, allora tanto vale, visto che aspettare non ? un problema

Comment

• Font Size
      azzooo ma fanno suv 2wd ?? non lo sapevo

Comment

• Font Size

sono anche davvero curioso di provarla sulla neve, ieri sera sono andato a farmi fare un preventivo per gomme e cerchi invernali

240 cv + pirelli sottozero + 4wd mi sa che il divertimento non sar? la giornata sugli sci ma il tragitto andata/ritorno
        Complimenti e invidia per il macchinun, veramente bella.
        Con quel setup io arriverei sulle piste direttamente con la macchina e poi tornerei indietro senza manco scendere.

Comment

• Font Size

sono anche davvero curioso di provarla sulla neve, ieri sera sono andato a farmi fare un preventivo per gomme e cerchi invernali

240 cv + pirelli sottozero + 4wd mi sa che il divertimento non sar? la giornata sugli sci ma il tragitto andata/ritorno
          complimenti per l'acquisto ma ? quella usata con 20.000 km?

io domani mattina monto 4 pirelli sottozero II sulla mia A6 .... e sono pronto per l'inverno tieni presente che le 225/50/17 si pagano circa 175/185 euro l'una montate

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            il fatto ? che quelle postate NON sono quelle uscite a maggio 2011... sono tutte c6
            Originally posted by filotto View Post
            complimenti per l'acquisto ma ? quella usata con 20.000 km?

io domani mattina monto 4 pirelli sottozero II sulla mia A6 .... e sono pronto per l'inverno tieni presente che le 225/50/17 si pagano circa 175/185 euro l'una montate
            - si ? quella usata con meno di 20k km, ritiro martedi prox
            - stessa gomme 225/50/17 piu' cerchi a 950 euro montate, ho scelto questi ma ne hanno molti altri tipi. Secondo me questo gommista ? molto competitivo, ? a met? strada tra casa tua e la mia, a Suisio.
            La cifra ? cos? suddivisa 550 e 400 i cerchi

Comment

• Font Size
              - stessa gomme 225/50/17 piu' cerchi a 950 euro montate, ho scelto questi ma ne hanno molti altri tipi. Secondo me questo gommista ? molto competitivo, ? a met? strada tra casa tua e la mia, a Suisio.

azz.... tenuto conto che lui mi prezzava le gomme a ? 700 (ho capito chi ? ; avevo chiesto un preventivo anche a lui ma per me ? scomodo) vuol dire che 4 cerchi cos? vengono solo 250 euro?
              Pensavo costassero molto di pi? ... sei sicuro?

Comment

• Font Size
                azz.... tenuto conto che lui mi prezzava le gomme a € 700 (ho capito chi ? ; avevo chiesto un preventivo anche a lui ma per me ? scomodo) vuol dire che 4 cerchi cos? vengono solo 250 euro?
                Pensavo costassero molto di pi? ... sei sicuro?
                guarda, le ordinate lunedi, martedi prox ritirer? la macchina e sabato prox passer? a montarle.
                Il totale ? 950 montaggio incluso. Ho chiesto come veniva suddiviso il totale e mi ha risposto che le gomme erano intorno ai 550 e 400 i cerchi. Ha detto che sono gli stessi cerchi originali AUDI, che escono dalla stessa fabbrica ma che le marche costruttrici li marchiano e chiaramente loro no.

Non dirmi che ? distante dai, saranno una ventina di km da Ponte, io sono di Vaprio, stessa distanza piu' o meno. Il gommarolo ? questo RINALDI GOMME 2012

edit: chiaramente hanno parecchi tipi di cerchi audi, non ho immagine da postarti, se ti interessa scannerizzo

Comment

• Font Size
                  aggiungo: dipende sicuramente da quante ne vende: tieni conto che ha 4 ponti, un mesetto fa sono andato di sabato mattina a rimontare le invernali sulla passat, sono arrivato alle 8 sono uscito alle 12:30 perch? ho detto che avevo un'impegno, mi han fatto passare avanti ad una decina di macchine

Comment

• Font Size
                    stai pagando pochissimo sia i cerchi che le gomme

p.s. hai PM

Comment

• Font Size
                      stai pagando pochissimo sia i cerchi che le gomme

p.s. hai PM
                      ? il miglior prezzo che ho trovato

Comment

• Font Size

Prezzo ottimo e cerchi bellocci...monto gli stessi sulla a5, resistenti a buche e marciapiedi.. Praticamente sono i cerchi a5 con pacchetto sline plus... solo che sono da 18 pollici..

Comment

• Font Size
                          avevo scelto questi ma sono finiti

Cerchi In Lega Replica Import Audi A4 - A6 F553 - Spedizione Gratis - Cerchinlega17.it

Comment

• Font Size
                            azz... sono ancor pi? belli... sempre stesso prezzo?

Comment

• Font Size
                              ho trovato anche gli altri, insomma c'era da scegliere tra questi 3, quest'ultimo l'ho escluso perch? simile a quello che ho gi? su da 19.
                              non cromato chiaramente

Non fa differenza il tipo di cerchio, sempre stessa cifra.

Comment

• Font Size
                                ho trovato anche gli altri, insomma c'era da scegliere tra questi 3, quest'ultimo l'ho escluso perch? simile a quello che ho gi? su da 19.
                                non cromato chiaramente

Non fa differenza il tipo di cerchio, sempre stessa cifra.
                                Questi sono gli RS, anche se sono da 17 te li sconsiglio, li avevo sul tts e si rompono solo a guardarli... Scegliene uno tra i due postati precedentemente...

Comment

X
                                Working...
                                X