Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo acquisto ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo acquisto ?

la mia passat variant 2500 TDI ha ormai 210,000 km e 8 anni

penso che il prossimo w/e questa sar? mia, che ne pensate ?

A6 3000 TDI - 240 CV - Limited edition, del 2011
    S line interior ed exterior
    fari xenon
    cerchi 19"

cambio automatico con palette al volante

• Font Size
    molto bellissimissima!!!!!

Comment

• Font Size
      l'auto ? sicuramente valida, dipende tutto da prezzo/km/condizioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        l'auto ? sicuramente valida, dipende tutto da prezzo/km/condizioni

prezzo 38k, meno di 20k km, garanzia di 3 anni o 100k km.

Me ne ? scappata una ugaule ma nera, grintosissima, spettacolare. Anche questa per? trovo che come colore non sia male, diverso dal solito grigio topo audi inguardabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by manzac View Post
          prezzo 38k, meno di 20k km, garanzia di 3 anni o 100k km.

Me ne ? scappata una ugaule ma nera, grintosissima, spettacolare. Anche questa per? trovo che come colore non sia male, diverso dal solito grigio topo audi inguardabile
          A 38k ? un buon affare... non fartela scappare. Che cambio? multi o stronic?

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            A 38k ? un buon affare... non fartela scappare. Che cambio? multi o stronic?
            troppo tecnica per me questa domanda. So che ? automatico, sequenziale con palette al volante, 6 marce.

Che differenza fa tra multi o stronic ? e soprattutto come lo capisco ?

Comment

• Font Size
              troppo tecnica per me questa domanda. So che ? automatico, sequenziale con palette al volante, 6 marce.

Il multitronic sembra di guidare uno scooter o peggio una corriera.....

Comment

• Font Size
                quindi sarebbe meglio multitronic ?
                Questa ? praticamente top della gamma, ovviamente del modello precedente non quello nuovissimo, immagino che ce l'abbia in dotazione. Stesso numero di marce ? Il 2012 ha 7 marce

Comment

• Font Size

6 marcie ? senz'altro un s-tronic... quindi perfetto! il doppia frizione audi... vai a dargli l'anticipo

Comment

• Font Size
                    Chiamer? dopo pranzo giusto per fargli presente che sono interessato poi sabato mattina passo. Stay tuned

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      6 marcie ? senz'altro un s-tronic... quindi perfetto! il doppia frizione audi... vai a dargli l'anticipo
                      assolutamente NO.
                      Le A6 serie precedente sono solo tiptronic, cio? un normale automatico a sei marce con convertitore di coppia

solo su quella nuova ? un doppia frizione, 7 marce, pi? veloce e moderno... ma per me va bene anche quello vecchio, anche se il nuovo l'ho provato ed ? una libidine
                      Last edited by filotto; 26-11-12, 17:15.

Comment

• Font Size
                        Chiamer? dopo pranzo giusto per fargli presente che sono interessato poi sabato mattina passo. Stay tuned
                        io a forza di comprare macchine e moto ho imparato una cosa .... a mantenere la calma

se ti piace e soprattutto se ti ispira fiducia comprala, per? sappi che a 40 sacchi si trovano anche a km 0, come questa:

http://www.autoscout24.it/Details.as...75401030000000
                        Last edited by filotto; 28-11-12, 11:25.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post
                          assolutamente NO.
                          Le A6 serie precedente sono solo tiptronic, cio? un normale automatico a sei marce con convertitore di coppia

solo su quella nuova ? un doppia frizione, 7 marce, pi? veloce e moderno... ma per me va bene anche quello vecchio, anche se il nuovo l'ho provato ed ? una libidine
                          Allora non ? una 2011... perch? le 2011 hanno anche la variante stronic..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            io a forza di comprare macchine e moto ho imparato una cosa .... a mantenere la calma

se ti piace e soprattutto se ti ispira fiducia comprala, per? sappi che a 40 sacchi si trovano anche a km 0, come questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205598349&cd=634875401030000000
                            non mi si apre il link. Questa che vorrei prendere ? un S line sia interior che exterior e Limited Edition (fari allo xenon tra le altre cose)
                            Quella del link ? cos? accessoriata ?
                            Ripostamela se puoi che vorrei vederla

Comment

• Font Size
                              Auto usate: Audi, A6, Avant 3.0 TDI 240CV quattro tiptronic AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

X
                              Working...
                              X