Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di Porsche.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    ah!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GSXR1100 View Post
      Ecco perch? vedevo un sacco di 996 con circa 100.000 e motore rifatto... meglio starne alla larga!
      io direi che ? meglio stare alla larga da quelle con motore NON rifatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        Piero guarda che se vuoi andare forte...ma veramente forte...porti la tua S4 a 900cv e puoi salutare sia porsche che ferrari....ti bastano 12k?...da 0 a 300 in 25secondi circa...da 0 a 200 in 9,5s...
        poi se ne vuoi proprio spendere tanti...M5 g power....372kmh...

per la S4 ci vuole il compressore volumetrico
        i kit buoni sono sui 10-12 mila euro
        i cv diventano 450 senza esagerare

ma

primo non faccio pi? le corsette con gli amici, per l'uso normale i sui 350 bastano ed avanzano

secondo fa gi? 6 km/l dopo quanti ne farebbe.....?? e gi? si rompe cosi', dopo quanto durerebbe, non si vende gi? cosi'.....dopo chi la comprerebbe ??............adesso ? un bel esemplare di s4 dopo diventa un mostro inutile.........ricordando che io la uso quotidianamente........

terzo, in merito alle prestazioni della 996, di serie a quanto pare va meglio della s4 e non poco, questo solo per dire che non ? ferma, che poi non sia un auto con la quale andare a fare le corse...........sicuro
        ma parliamo di un auto che io userei quotidianamente come faccio con la s4..........insomma basta che non sia ferma come un diesel, poi va stra bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          io direi che ? meglio stare alla larga da quelle con motore NON rifatto
          infatti

quella che ho trovato ha 130 mila km, motore sostituito a 110 mila in porsche
          nonostante i 130 mila km ? davvero perfetta in tutto sembra appena uscita dal concessionario
          senza pezzi aggiunti ne tamarrate, originale in tutto

a 15 mila mi sembra davvero buona

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            per la S4 ci vuole il compressore volumetrico
            i kit buoni sono sui 10-12 mila euro
            i cv diventano 450 senza esagerare

ma

primo non faccio pi? le corsette con gli amici, per l'uso normale i sui 350 bastano ed avanzano

secondo fa gi? 6 km/l dopo quanti ne farebbe.....?? e gi? si rompe cosi', dopo quanto durerebbe, non si vende gi? cosi'.....dopo chi la comprerebbe ??............adesso ? un bel esemplare di s4 dopo diventa un mostro inutile.........ricordando che io la uso quotidianamente........

terzo, in merito alle prestazioni della 996, di serie a quanto pare va meglio della s4 e non poco, questo solo per dire che non ? ferma, che poi non sia un auto con la quale andare a fare le corse...........sicuro
            ma parliamo di un auto che io userei quotidianamente come faccio con la s4..........insomma basta che non sia ferma come un diesel, poi va stra bene
            si rompe?...non so cosa ci sia di marcio ma di S4 ne trovi trnquillamente con 300000km all attivo e con la stessa compressione delle nuove...quindi senza bisogno si rifare il motore
            inoltre ti faccio presente che con la turbina, l intercooler, gli iniettori ed il cip della RS4 arrivi a 380cv turbo(i pezzi sono plug ? play visto che si parla dello stesso motore di base)..e per fare una cosa del genere bastano pochi spicci...con 12k? prendi un missile..ma coe dici tu non la rivendi

se la tua fa 6km/l non ? originale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Avete gi? praticamente risposto tutti...

In sintesi:

Pi?, visto che sei tamarro inside, pijate sto 996 nero opaco e vai a clacsonare alle milfone
              .. grandissimo!

[YOUTUBE]HHmiYIrA-b8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                si rompe?...non so cosa ci sia di marcio ma di S4 ne trovi trnquillamente con 300000km all attivo e con la stessa compressione delle nuove...quindi senza bisogno si rifare il motore
                inoltre ti faccio presente che con la turbina, l intercooler, gli iniettori ed il cip della RS4 arrivi a 380cv turbo(i pezzi sono plug ? play visto che si parla dello stesso motore di base)..e per fare una cosa del genere bastano pochi spicci...con 12k? prendi un missile..ma coe dici tu non la rivendi

se la tua fa 6km/l non ? originale...

il motore non si rompe, anche la mia ha tutta la compressione e tutti i cv che deve avere nonostante i 150 mila km

per? intorno al motore c'? parecchio.....
                nel motore nella mia ho trovato un pattino della distribuzione rotto, probabilmente perch? a freddo c'era la valvola che tiene in pressione l'olio che funzionava male e i tenditori sono pneumatici
                quindi in accensione probabilmente la catena era lenta e muovendosi ha spezzato un pattino

con pochi spicci cosa intenti ?? 12k non sono pochi spicci.......

Comment

• Font Size
                  il motore non si rompe, anche la mia ha tutta la compressione e tutti i cv che deve avere nonostante i 150 mila km

nel motore nella mia ho trovato un pattino della distribuzione rotto, probabilmente perch? a freddo c'era la valvola che tiene in pressione l'olio che funzionava male e i tenditori sono pneumatici
                  quindi in accensione probabilmente la catena era lenta e muovendosi ha spezzato un pattino

intende fare il discorso dei pezzi rs4.. per 12k ha detto che ti fai un missile

Comment

• Font Size

intendo che i pezzi della rs2 te li tirano sulla baia...con 2k€ te la cavi
                    la rs2 ha 315 cv di serie...con 200€ di chip la porti a 380

con 12k€ fai un motore da zero con pistoni forgiati, valvole collettore aspirazione e scarico in titanio ecc ecc ecc....900cv

Comment

• Font Size
                      ma l'rs4 non ha 380cv? cosi mi pare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        ma l'rs4 non ha 380cv? cosi mi pare
                        no
                        a meno che tu non stia parlando della 2,7L biturbo...bella macchina..ma per farla camminare devi prendere un mutuo....tutto doppio...camme, turbine kazzi e mazzi

qua parliamo della 2,2 20v turbo 5 cilindri in linea

la rs2(5 cilindri) ha 315cv

con 2 chip...uno per l iniezione e l anticipo , l altro per la pressione della turbina...il chip costano 2-3 piotte e ti fanno arrivare a 380cv...

poi se vuoi che frena ci devi mettere anche i freni della rs2 ... che sono della porsche...e i cerchi + grandi...se no le pinze non ci passano

reg?...ce ne ho 2 di s4..e una s2....qualche kazzo lo sapr? in 15 anni di germania

Piero se ti serve il chip fischia...sulla west-gate della turbina puoi regolare solo il range in cui agisce...la pressione ? regolata dalla cenrtralina...originale sta a 1,14 bar...ma la turbina originale della s4 ha l uscita + piccola di quella della RS2..per non parlare dell intercooler e degli iniettori...

sono quelle le uniche differenze nel motore...e puoi metterci la mano sul fuoco che con 380cv turbo quella porsche si salva solo se le metti parcheggiate vicine

Comment

• Font Size
                          si parlo della rs4 2.7 biturbo da 380cv di serie, l'unica che trovi a pocchi soldi 12-16mila

rs4 5l 2.2 non la conosco proprio ,forse volevi dire S4
                          poi ci sta la rs2 coupe col 2.2 che vo visto in configurazioni da 6-700cv per il drag race, mostruose

Engine
                          Configuration 90? V6
                          Location Front, longitudinally mounted
                          Construction light alloy block
                          Displacement 2.671 liter / 163 cu in
                          Bore / Stroke 81.0 mm (3.2 in) / 86.4 mm (3.4 in)
                          Valvetrain 5 valves / cylinder, DOHC
                          Fuel feed Fuel Injection
                          Aspiration Twin Turbos
                          Power 380 bhp / 283 KW @ 6100 rpm
                          Torque 440 Nm / 325 ft lbs @ 2500 rpm
                          BHP/Liter 142 bhp / liter
                          Last edited by Mac_ro; 02-12-12, 18:30.

Comment

• Font Size
                            Live . leva dal caxx quel S4 e fatti questa
                            cosi ti togli ogni dubbio

[YOUTUBE]MqBx8bhAjqU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mac_ro View Post
                              si parlo della rs4 2.7 biturbo da 380cv di serie, l'unica che trovi a pocchi soldi 12-16mila

rs4 5l 2.2 non la conosco proprio ,forse volevi dire S4
                              poi ci sta la rs2 coupe col 2.2 che vo visto in configurazioni da 6-700cv per il drag race, mostruose

Engine
                              Configuration 90? V6
                              Location Front, longitudinally mounted
                              Construction light alloy block
                              Displacement 2.671 liter / 163 cu in
                              Bore / Stroke 81.0 mm (3.2 in) / 86.4 mm (3.4 in)
                              Valvetrain 5 valves / cylinder, DOHC
                              Fuel feed Fuel Injection
                              Aspiration Twin Turbos
                              Power 380 bhp / 283 KW @ 6100 rpm
                              Torque 440 Nm / 325 ft lbs @ 2500 rpm
                              BHP/Liter 142 bhp / liter
                              marco non ho scritto 5L...ho scritto 5 cilindri in linea 2,2L turbo

la v6 ? bella e cammina... ma per mettreci le mani 2k€ non bastano

inoltre da buon motore a V ha una coppia al centro e poi va a decrescere...mentre la 5 in linea inizia e finisce quando vuoi

la rs2 5 cilindri in linea ? quella che fecero SOLO station wagon...la coup? di cui parli ? la S2(ti linko una cosa)..non RS2

alla v6 gli dici di stare buonina onde evitare figuremmerd...per non parlare del 996

http://www.1000hp.euFollow Us On FaceBook: http://www.facebook.com/1000HP.EUHungary - HungaroRing [2008 - 03 - 22]1/8 Mile

AUDI MaxPower Team Audi S2 9.42 @ 245.7 km/hHungary [2008 - 10 - 25]www.audimaxpower.com

Comment

• Font Size
                                marco non ho scritto 5L...ho scritto 5 cilindri in linea 2,2L turbo

la v6 ? bella e cammina... ma per mettreci le mani 2k? non bastano

inoltre da buon motore a V ha una coppia al centro e poi va a decrescere...mentre la 5 in linea inizia e finisce quando vuoi

la rs4 5 cilindri in linea ? quella che fecero SOLO station wagon...la coup? di cui parli ? la S2(ti linko una cosa)..non RS2

alla v6 gli dici di stare buonina onde evitare figuremmerd...per non parlare del 996

Audi S2 Coupe [Drag Race 1/8 Mile] - YouTube

Audi S2 9.42 @ 245.7 km/h 1/4 mile - YouTube
                                che bestia l's2...ha un gran potenziale

Comment

X
                                Working...
                                X