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esperti di Porsche.......
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Fotografaro ufficiale
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- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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Originally posted by yamahamania View PostPiero guarda che se vuoi andare forte...ma veramente forte...porti la tua S4 a 900cv e puoi salutare sia porsche che ferrari....ti bastano 12k?...da 0 a 300 in 25secondi circa...da 0 a 200 in 9,5s...
poi se ne vuoi proprio spendere tanti...M5 g power....372kmh...
per la S4 ci vuole il compressore volumetrico
i kit buoni sono sui 10-12 mila euro
i cv diventano 450 senza esagerare
ma
primo non faccio pi? le corsette con gli amici, per l'uso normale i sui 350 bastano ed avanzano
secondo fa gi? 6 km/l dopo quanti ne farebbe.....?? e gi? si rompe cosi', dopo quanto durerebbe, non si vende gi? cosi'.....dopo chi la comprerebbe ??............adesso ? un bel esemplare di s4 dopo diventa un mostro inutile.........ricordando che io la uso quotidianamente........
terzo, in merito alle prestazioni della 996, di serie a quanto pare va meglio della s4 e non poco, questo solo per dire che non ? ferma, che poi non sia un auto con la quale andare a fare le corse...........sicuro
ma parliamo di un auto che io userei quotidianamente come faccio con la s4..........insomma basta che non sia ferma come un diesel, poi va stra bene
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Originally posted by MrBrandy View Postio direi che ? meglio stare alla larga da quelle con motore NON rifatto
quella che ho trovato ha 130 mila km, motore sostituito a 110 mila in porsche
nonostante i 130 mila km ? davvero perfetta in tutto sembra appena uscita dal concessionario
senza pezzi aggiunti ne tamarrate, originale in tutto
a 15 mila mi sembra davvero buona
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Originally posted by livelegend View Postper la S4 ci vuole il compressore volumetrico
i kit buoni sono sui 10-12 mila euro
i cv diventano 450 senza esagerare
ma
primo non faccio pi? le corsette con gli amici, per l'uso normale i sui 350 bastano ed avanzano
secondo fa gi? 6 km/l dopo quanti ne farebbe.....?? e gi? si rompe cosi', dopo quanto durerebbe, non si vende gi? cosi'.....dopo chi la comprerebbe ??............adesso ? un bel esemplare di s4 dopo diventa un mostro inutile.........ricordando che io la uso quotidianamente........
terzo, in merito alle prestazioni della 996, di serie a quanto pare va meglio della s4 e non poco, questo solo per dire che non ? ferma, che poi non sia un auto con la quale andare a fare le corse...........sicuro
ma parliamo di un auto che io userei quotidianamente come faccio con la s4..........insomma basta che non sia ferma come un diesel, poi va stra bene
inoltre ti faccio presente che con la turbina, l intercooler, gli iniettori ed il cip della RS4 arrivi a 380cv turbo(i pezzi sono plug ? play visto che si parla dello stesso motore di base)..e per fare una cosa del genere bastano pochi spicci...con 12k? prendi un missile..ma coe dici tu non la rivendi
se la tua fa 6km/l non ? originale...
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Originally posted by yamahamania View Postsi rompe?...non so cosa ci sia di marcio ma di S4 ne trovi trnquillamente con 300000km all attivo e con la stessa compressione delle nuove...quindi senza bisogno si rifare il motore
inoltre ti faccio presente che con la turbina, l intercooler, gli iniettori ed il cip della RS4 arrivi a 380cv turbo(i pezzi sono plug ? play visto che si parla dello stesso motore di base)..e per fare una cosa del genere bastano pochi spicci...con 12k? prendi un missile..ma coe dici tu non la rivendi
se la tua fa 6km/l non ? originale...
il motore non si rompe, anche la mia ha tutta la compressione e tutti i cv che deve avere nonostante i 150 mila km
per? intorno al motore c'? parecchio.....
nel motore nella mia ho trovato un pattino della distribuzione rotto, probabilmente perch? a freddo c'era la valvola che tiene in pressione l'olio che funzionava male e i tenditori sono pneumatici
quindi in accensione probabilmente la catena era lenta e muovendosi ha spezzato un pattino
con pochi spicci cosa intenti ?? 12k non sono pochi spicci.......
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Originally posted by livelegend View Postil motore non si rompe, anche la mia ha tutta la compressione e tutti i cv che deve avere nonostante i 150 mila km
per? intorno al motore c'? parecchio.....
nel motore nella mia ho trovato un pattino della distribuzione rotto, probabilmente perch? a freddo c'era la valvola che tiene in pressione l'olio che funzionava male e i tenditori sono pneumatici
quindi in accensione probabilmente la catena era lenta e muovendosi ha spezzato un pattino
con pochi spicci cosa intenti ?? 12k non sono pochi spicci.......
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Originally posted by livelegend View Postil motore non si rompe, anche la mia ha tutta la compressione e tutti i cv che deve avere nonostante i 150 mila km
per? intorno al motore c'? parecchio.....
nel motore nella mia ho trovato un pattino della distribuzione rotto, probabilmente perch? a freddo c'era la valvola che tiene in pressione l'olio che funzionava male e i tenditori sono pneumatici
quindi in accensione probabilmente la catena era lenta e muovendosi ha spezzato un pattino
con pochi spicci cosa intenti ?? 12k non sono pochi spicci.......
la rs2 ha 315 cv di serie...con 200€ di chip la porti a 380
con 12k€ fai un motore da zero con pistoni forgiati, valvole collettore aspirazione e scarico in titanio ecc ecc ecc....900cv
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Originally posted by Mac_ro View Postma l'rs4 non ha 380cv? cosi mi pare
a meno che tu non stia parlando della 2,7L biturbo...bella macchina..ma per farla camminare devi prendere un mutuo....tutto doppio...camme, turbine kazzi e mazzi
qua parliamo della 2,2 20v turbo 5 cilindri in linea
la rs2(5 cilindri) ha 315cv
con 2 chip...uno per l iniezione e l anticipo , l altro per la pressione della turbina...il chip costano 2-3 piotte e ti fanno arrivare a 380cv...
poi se vuoi che frena ci devi mettere anche i freni della rs2 ... che sono della porsche...e i cerchi + grandi...se no le pinze non ci passano
reg?...ce ne ho 2 di s4..e una s2....qualche kazzo lo sapr? in 15 anni di germania
Piero se ti serve il chip fischia...sulla west-gate della turbina puoi regolare solo il range in cui agisce...la pressione ? regolata dalla cenrtralina...originale sta a 1,14 bar...ma la turbina originale della s4 ha l uscita + piccola di quella della RS2..per non parlare dell intercooler e degli iniettori...
sono quelle le uniche differenze nel motore...e puoi metterci la mano sul fuoco che con 380cv turbo quella porsche si salva solo se le metti parcheggiate vicine
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si parlo della rs4 2.7 biturbo da 380cv di serie, l'unica che trovi a pocchi soldi 12-16mila
rs4 5l 2.2 non la conosco proprio ,forse volevi dire S4
poi ci sta la rs2 coupe col 2.2 che vo visto in configurazioni da 6-700cv per il drag race, mostruose
Engine
Configuration 90? V6
Location Front, longitudinally mounted
Construction light alloy block
Displacement 2.671 liter / 163 cu in
Bore / Stroke 81.0 mm (3.2 in) / 86.4 mm (3.4 in)
Valvetrain 5 valves / cylinder, DOHC
Fuel feed Fuel Injection
Aspiration Twin Turbos
Power 380 bhp / 283 KW @ 6100 rpm
Torque 440 Nm / 325 ft lbs @ 2500 rpm
BHP/Liter 142 bhp / literLast edited by Mac_ro; 02-12-12, 18:30.
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Originally posted by Mac_ro View Postsi parlo della rs4 2.7 biturbo da 380cv di serie, l'unica che trovi a pocchi soldi 12-16mila
rs4 5l 2.2 non la conosco proprio ,forse volevi dire S4
poi ci sta la rs2 coupe col 2.2 che vo visto in configurazioni da 6-700cv per il drag race, mostruose
Engine
Configuration 90? V6
Location Front, longitudinally mounted
Construction light alloy block
Displacement 2.671 liter / 163 cu in
Bore / Stroke 81.0 mm (3.2 in) / 86.4 mm (3.4 in)
Valvetrain 5 valves / cylinder, DOHC
Fuel feed Fuel Injection
Aspiration Twin Turbos
Power 380 bhp / 283 KW @ 6100 rpm
Torque 440 Nm / 325 ft lbs @ 2500 rpm
BHP/Liter 142 bhp / liter
la v6 ? bella e cammina... ma per mettreci le mani 2k€ non bastano
inoltre da buon motore a V ha una coppia al centro e poi va a decrescere...mentre la 5 in linea inizia e finisce quando vuoi
la rs2 5 cilindri in linea ? quella che fecero SOLO station wagon...la coup? di cui parli ? la S2(ti linko una cosa)..non RS2
alla v6 gli dici di stare buonina onde evitare figuremmerd...per non parlare del 996
http://www.1000hp.euFollow Us On FaceBook: http://www.facebook.com/1000HP.EUHungary - HungaroRing [2008 - 03 - 22]1/8 Mile
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Originally posted by yamahamania View Postmarco non ho scritto 5L...ho scritto 5 cilindri in linea 2,2L turbo
la v6 ? bella e cammina... ma per mettreci le mani 2k? non bastano
inoltre da buon motore a V ha una coppia al centro e poi va a decrescere...mentre la 5 in linea inizia e finisce quando vuoi
la rs4 5 cilindri in linea ? quella che fecero SOLO station wagon...la coup? di cui parli ? la S2(ti linko una cosa)..non RS2
alla v6 gli dici di stare buonina onde evitare figuremmerd...per non parlare del 996
Audi S2 Coupe [Drag Race 1/8 Mile] - YouTube
Audi S2 9.42 @ 245.7 km/h 1/4 mile - YouTube
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