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    #46
    Originally posted by Luka79 View Post
    ah!

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      #47
      Originally posted by GSXR1100 View Post
      Ecco perch? vedevo un sacco di 996 con circa 100.000 e motore rifatto... meglio starne alla larga!
      io direi che ? meglio stare alla larga da quelle con motore NON rifatto

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        #48
        Originally posted by yamahamania View Post
        Piero guarda che se vuoi andare forte...ma veramente forte...porti la tua S4 a 900cv e puoi salutare sia porsche che ferrari....ti bastano 12k?...da 0 a 300 in 25secondi circa...da 0 a 200 in 9,5s...
        poi se ne vuoi proprio spendere tanti...M5 g power....372kmh...

        per la S4 ci vuole il compressore volumetrico
        i kit buoni sono sui 10-12 mila euro
        i cv diventano 450 senza esagerare

        ma

        primo non faccio pi? le corsette con gli amici, per l'uso normale i sui 350 bastano ed avanzano

        secondo fa gi? 6 km/l dopo quanti ne farebbe.....?? e gi? si rompe cosi', dopo quanto durerebbe, non si vende gi? cosi'.....dopo chi la comprerebbe ??............adesso ? un bel esemplare di s4 dopo diventa un mostro inutile.........ricordando che io la uso quotidianamente........

        terzo, in merito alle prestazioni della 996, di serie a quanto pare va meglio della s4 e non poco, questo solo per dire che non ? ferma, che poi non sia un auto con la quale andare a fare le corse...........sicuro
        ma parliamo di un auto che io userei quotidianamente come faccio con la s4..........insomma basta che non sia ferma come un diesel, poi va stra bene

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          #49
          Originally posted by MrBrandy View Post
          io direi che ? meglio stare alla larga da quelle con motore NON rifatto
          infatti

          quella che ho trovato ha 130 mila km, motore sostituito a 110 mila in porsche
          nonostante i 130 mila km ? davvero perfetta in tutto sembra appena uscita dal concessionario
          senza pezzi aggiunti ne tamarrate, originale in tutto

          a 15 mila mi sembra davvero buona

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            #50
            Originally posted by livelegend View Post
            per la S4 ci vuole il compressore volumetrico
            i kit buoni sono sui 10-12 mila euro
            i cv diventano 450 senza esagerare

            ma

            primo non faccio pi? le corsette con gli amici, per l'uso normale i sui 350 bastano ed avanzano

            secondo fa gi? 6 km/l dopo quanti ne farebbe.....?? e gi? si rompe cosi', dopo quanto durerebbe, non si vende gi? cosi'.....dopo chi la comprerebbe ??............adesso ? un bel esemplare di s4 dopo diventa un mostro inutile.........ricordando che io la uso quotidianamente........

            terzo, in merito alle prestazioni della 996, di serie a quanto pare va meglio della s4 e non poco, questo solo per dire che non ? ferma, che poi non sia un auto con la quale andare a fare le corse...........sicuro
            ma parliamo di un auto che io userei quotidianamente come faccio con la s4..........insomma basta che non sia ferma come un diesel, poi va stra bene
            si rompe?...non so cosa ci sia di marcio ma di S4 ne trovi trnquillamente con 300000km all attivo e con la stessa compressione delle nuove...quindi senza bisogno si rifare il motore
            inoltre ti faccio presente che con la turbina, l intercooler, gli iniettori ed il cip della RS4 arrivi a 380cv turbo(i pezzi sono plug ? play visto che si parla dello stesso motore di base)..e per fare una cosa del genere bastano pochi spicci...con 12k? prendi un missile..ma coe dici tu non la rivendi

            se la tua fa 6km/l non ? originale...

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              #51
              Originally posted by Toledo View Post
              Avete gi? praticamente risposto tutti...

              In sintesi:

              Pi?, visto che sei tamarro inside, pijate sto 996 nero opaco e vai a clacsonare alle milfone
              .. grandissimo!

              [YOUTUBE]HHmiYIrA-b8[/YOUTUBE]

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                #52
                Originally posted by yamahamania View Post
                si rompe?...non so cosa ci sia di marcio ma di S4 ne trovi trnquillamente con 300000km all attivo e con la stessa compressione delle nuove...quindi senza bisogno si rifare il motore
                inoltre ti faccio presente che con la turbina, l intercooler, gli iniettori ed il cip della RS4 arrivi a 380cv turbo(i pezzi sono plug ? play visto che si parla dello stesso motore di base)..e per fare una cosa del genere bastano pochi spicci...con 12k? prendi un missile..ma coe dici tu non la rivendi

                se la tua fa 6km/l non ? originale...

                il motore non si rompe, anche la mia ha tutta la compressione e tutti i cv che deve avere nonostante i 150 mila km

                per? intorno al motore c'? parecchio.....
                nel motore nella mia ho trovato un pattino della distribuzione rotto, probabilmente perch? a freddo c'era la valvola che tiene in pressione l'olio che funzionava male e i tenditori sono pneumatici
                quindi in accensione probabilmente la catena era lenta e muovendosi ha spezzato un pattino

                con pochi spicci cosa intenti ?? 12k non sono pochi spicci.......

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                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  il motore non si rompe, anche la mia ha tutta la compressione e tutti i cv che deve avere nonostante i 150 mila km

                  per? intorno al motore c'? parecchio.....
                  nel motore nella mia ho trovato un pattino della distribuzione rotto, probabilmente perch? a freddo c'era la valvola che tiene in pressione l'olio che funzionava male e i tenditori sono pneumatici
                  quindi in accensione probabilmente la catena era lenta e muovendosi ha spezzato un pattino

                  con pochi spicci cosa intenti ?? 12k non sono pochi spicci.......
                  intende fare il discorso dei pezzi rs4.. per 12k ha detto che ti fai un missile

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                    #54
                    Originally posted by livelegend View Post
                    il motore non si rompe, anche la mia ha tutta la compressione e tutti i cv che deve avere nonostante i 150 mila km

                    per? intorno al motore c'? parecchio.....
                    nel motore nella mia ho trovato un pattino della distribuzione rotto, probabilmente perch? a freddo c'era la valvola che tiene in pressione l'olio che funzionava male e i tenditori sono pneumatici
                    quindi in accensione probabilmente la catena era lenta e muovendosi ha spezzato un pattino

                    con pochi spicci cosa intenti ?? 12k non sono pochi spicci.......
                    intendo che i pezzi della rs2 te li tirano sulla baia...con 2k€ te la cavi
                    la rs2 ha 315 cv di serie...con 200€ di chip la porti a 380

                    con 12k€ fai un motore da zero con pistoni forgiati, valvole collettore aspirazione e scarico in titanio ecc ecc ecc....900cv

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                      #55
                      ma l'rs4 non ha 380cv? cosi mi pare

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                        #56
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        ma l'rs4 non ha 380cv? cosi mi pare
                        no
                        a meno che tu non stia parlando della 2,7L biturbo...bella macchina..ma per farla camminare devi prendere un mutuo....tutto doppio...camme, turbine kazzi e mazzi

                        qua parliamo della 2,2 20v turbo 5 cilindri in linea

                        la rs2(5 cilindri) ha 315cv

                        con 2 chip...uno per l iniezione e l anticipo , l altro per la pressione della turbina...il chip costano 2-3 piotte e ti fanno arrivare a 380cv...

                        poi se vuoi che frena ci devi mettere anche i freni della rs2 ... che sono della porsche...e i cerchi + grandi...se no le pinze non ci passano

                        reg?...ce ne ho 2 di s4..e una s2....qualche kazzo lo sapr? in 15 anni di germania

                        Piero se ti serve il chip fischia...sulla west-gate della turbina puoi regolare solo il range in cui agisce...la pressione ? regolata dalla cenrtralina...originale sta a 1,14 bar...ma la turbina originale della s4 ha l uscita + piccola di quella della RS2..per non parlare dell intercooler e degli iniettori...

                        sono quelle le uniche differenze nel motore...e puoi metterci la mano sul fuoco che con 380cv turbo quella porsche si salva solo se le metti parcheggiate vicine

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                          #57
                          si parlo della rs4 2.7 biturbo da 380cv di serie, l'unica che trovi a pocchi soldi 12-16mila



                          rs4 5l 2.2 non la conosco proprio ,forse volevi dire S4
                          poi ci sta la rs2 coupe col 2.2 che vo visto in configurazioni da 6-700cv per il drag race, mostruose

                          Engine
                          Configuration 90? V6
                          Location Front, longitudinally mounted
                          Construction light alloy block
                          Displacement 2.671 liter / 163 cu in
                          Bore / Stroke 81.0 mm (3.2 in) / 86.4 mm (3.4 in)
                          Valvetrain 5 valves / cylinder, DOHC
                          Fuel feed Fuel Injection
                          Aspiration Twin Turbos
                          Power 380 bhp / 283 KW @ 6100 rpm
                          Torque 440 Nm / 325 ft lbs @ 2500 rpm
                          BHP/Liter 142 bhp / liter
                          Last edited by Mac_ro; 02-12-12, 18:30.

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                          • Font Size
                            #58
                            Live . leva dal caxx quel S4 e fatti questa
                            cosi ti togli ogni dubbio

                            [YOUTUBE]MqBx8bhAjqU[/YOUTUBE]

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                              #59
                              Originally posted by Mac_ro View Post
                              si parlo della rs4 2.7 biturbo da 380cv di serie, l'unica che trovi a pocchi soldi 12-16mila



                              rs4 5l 2.2 non la conosco proprio ,forse volevi dire S4
                              poi ci sta la rs2 coupe col 2.2 che vo visto in configurazioni da 6-700cv per il drag race, mostruose

                              Engine
                              Configuration 90? V6
                              Location Front, longitudinally mounted
                              Construction light alloy block
                              Displacement 2.671 liter / 163 cu in
                              Bore / Stroke 81.0 mm (3.2 in) / 86.4 mm (3.4 in)
                              Valvetrain 5 valves / cylinder, DOHC
                              Fuel feed Fuel Injection
                              Aspiration Twin Turbos
                              Power 380 bhp / 283 KW @ 6100 rpm
                              Torque 440 Nm / 325 ft lbs @ 2500 rpm
                              BHP/Liter 142 bhp / liter
                              marco non ho scritto 5L...ho scritto 5 cilindri in linea 2,2L turbo

                              la v6 ? bella e cammina... ma per mettreci le mani 2k€ non bastano

                              inoltre da buon motore a V ha una coppia al centro e poi va a decrescere...mentre la 5 in linea inizia e finisce quando vuoi

                              la rs2 5 cilindri in linea ? quella che fecero SOLO station wagon...la coup? di cui parli ? la S2(ti linko una cosa)..non RS2

                              alla v6 gli dici di stare buonina onde evitare figuremmerd...per non parlare del 996

                              http://www.1000hp.euFollow Us On FaceBook: http://www.facebook.com/1000HP.EUHungary - HungaroRing [2008 - 03 - 22]1/8 Mile


                              AUDI MaxPower Team Audi S2 9.42 @ 245.7 km/hHungary [2008 - 10 - 25]www.audimaxpower.com

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                                #60
                                Originally posted by yamahamania View Post
                                marco non ho scritto 5L...ho scritto 5 cilindri in linea 2,2L turbo

                                la v6 ? bella e cammina... ma per mettreci le mani 2k? non bastano

                                inoltre da buon motore a V ha una coppia al centro e poi va a decrescere...mentre la 5 in linea inizia e finisce quando vuoi

                                la rs4 5 cilindri in linea ? quella che fecero SOLO station wagon...la coup? di cui parli ? la S2(ti linko una cosa)..non RS2

                                alla v6 gli dici di stare buonina onde evitare figuremmerd...per non parlare del 996

                                Audi S2 Coupe [Drag Race 1/8 Mile] - YouTube

                                Audi S2 9.42 @ 245.7 km/h 1/4 mile - YouTube
                                che bestia l's2...ha un gran potenziale

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