Originally posted by Toledo
View Post
ha fatture per 18 mila euro Porsche, compresa quella nella quale gli hanno sostituito il motore.........c'? proprio scritto motore, per 9800 euro, solo il blocco, oltre tutto il resto
mi hanno spiegato che quando sostituiscono il motore lo fanno con quello aggiornato che non ha pi? il problema del basamento, dato che il motore ? stato sostituito lo scorso anno, ? quello aggiornato
l'auto ? originalissima e perfettissima in tutto dentro e fuori, ? pari al nuovo per davvero
quindi
considerato che il problema del 996 ? l'affidabilit?, ma con questa il problema affidabilit? ? evidentemente superato dal fatto che hanno cambiato tutto lo scorso anno, non vedo impedimenti a procedere di 996 dal momento che per me ? davvero bella, ma proprio bella, forse avr? gusti del *****, ma io sinceramente non mi svenerei per un 993.......e non lo trovo pi? bello, e resta sempre un auto da 300 cv con prestazioni brillanti e interni non troppo datati
se posso e se non me la prendono prima mi piacerebbe prenderla, davvero tanto
la storia delle milfone era ovviamente per intavolare la discussione a modo mio...........e infatti mi sembra che abbia avuto le solite mille mila letture.....
le milfone le ho anche senza 996
la 911 mi ? sempre piaciuta, com'? logico che sia per un appassionato di motori, la 964 ? troppo vecchi la 993 troppo da intenditore troppo costosa e anche troppo vecchia per i miei gusti la 997 ? troppo costosa
ecco che rimane la 996
se riuscissi a prenderla potrebbe essere un auto da tenere parecchio
p.s. il prezzo che chiedono ? ottimo, ma davvero ottimo.......
p.s. 2 vorrei capire una cosa, tra un 996 con motore sostituito e un 993 i 20 mila di differenza come si giustificano ? col fatto che il 993 ? l'ultimo raffreddato ad aria forzata e che ? pi? obsoleto e quindi difficile da guidare ? o con il fatto che i fari davanti sono pi? belli ??..............insomma un po' troppo poco per 20 mila euro
Comment