Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di Porsche.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Avete gi? praticamente risposto tutti...

In sintesi:

Pi?, visto che sei tamarro inside, pijate sto 996 nero opaco e vai a clacsonare alle milfone
    veramente ho trovato un 996 tp manuale come vorrei

ha fatture per 18 mila euro Porsche, compresa quella nella quale gli hanno sostituito il motore.........c'? proprio scritto motore, per 9800 euro, solo il blocco, oltre tutto il resto
    mi hanno spiegato che quando sostituiscono il motore lo fanno con quello aggiornato che non ha pi? il problema del basamento, dato che il motore ? stato sostituito lo scorso anno, ? quello aggiornato
    l'auto ? originalissima e perfettissima in tutto dentro e fuori, ? pari al nuovo per davvero

quindi

considerato che il problema del 996 ? l'affidabilit?, ma con questa il problema affidabilit? ? evidentemente superato dal fatto che hanno cambiato tutto lo scorso anno, non vedo impedimenti a procedere di 996 dal momento che per me ? davvero bella, ma proprio bella, forse avr? gusti del *****, ma io sinceramente non mi svenerei per un 993.......e non lo trovo pi? bello, e resta sempre un auto da 300 cv con prestazioni brillanti e interni non troppo datati
    se posso e se non me la prendono prima mi piacerebbe prenderla, davvero tanto

la storia delle milfone era ovviamente per intavolare la discussione a modo mio...........e infatti mi sembra che abbia avuto le solite mille mila letture.....

le milfone le ho anche senza 996
    la 911 mi ? sempre piaciuta, com'? logico che sia per un appassionato di motori, la 964 ? troppo vecchi la 993 troppo da intenditore troppo costosa e anche troppo vecchia per i miei gusti la 997 ? troppo costosa
    ecco che rimane la 996

se riuscissi a prenderla potrebbe essere un auto da tenere parecchio

p.s. il prezzo che chiedono ? ottimo, ma davvero ottimo.......

p.s. 2 vorrei capire una cosa, tra un 996 con motore sostituito e un 993 i 20 mila di differenza come si giustificano ? col fatto che il 993 ? l'ultimo raffreddato ad aria forzata e che ? pi? obsoleto e quindi difficile da guidare ? o con il fatto che i fari davanti sono pi? belli ??..............insomma un po' troppo poco per 20 mila euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      veramente ho trovato un 996 tp manuale come vorrei

ha fatture per 18 mila euro Porsche, compresa quella nella quale gli hanno sostituito il motore.........c'? proprio scritto motore, per 9800 euro, solo il blocco, oltre tutto il resto
      mi hanno spiegato che quando sostituiscono il motore lo fanno con quello aggiornato che non ha pi? il problema del basamento, dato che il motore ? stato sostituito lo scorso anno, ? quello aggiornato
      l'auto ? originalissima e perfettissima in tutto dentro e fuori, ? pari al nuovo per davvero

quindi

considerato che il problema del 996 ? l'affidabilit?, ma con questa il problema affidabilit? ? evidentemente superato dal fatto che hanno cambiato tutto lo scorso anno, non vedo impedimenti a procedere di 996 dal momento che per me ? davvero bella, ma proprio bella, forse avr? gusti del *****, ma io sinceramente non mi svenerei per un 993.......e non lo trovo pi? bello, e resta sempre un auto da 300 cv con prestazioni brillanti e interni non troppo datati
      se posso e se non me la prendono prima mi piacerebbe prenderla, davvero tanto

la storia delle milfone era ovviamente per intavolare la discussione a modo mio...........e infatti mi sembra che abbia avuto le solite mille mila letture.....

le milfone le ho anche senza 996
      la 911 mi ? sempre piaciuta, com'? logico che sia per un appassionato di motori, la 964 ? troppo vecchi la 993 troppo da intenditore troppo costosa e anche troppo vecchia per i miei gusti la 997 ? troppo costosa
      ecco che rimane la 996

se riuscissi a prenderla potrebbe essere un auto da tenere parecchio

p.s. il prezzo che chiedono ? ottimo, ma davvero ottimo.......

p.s. 2 vorrei capire una cosa, tra un 996 con motore sostituito e un 993 i 20 mila di differenza come si giustificano ? col fatto che il 993 ? l'ultimo raffreddato ad aria forzata e che ? pi? obsoleto e quindi difficile da guidare ? o con il fatto che i fari davanti sono pi? belli ??..............insomma un po' troppo poco per 20 mila euro
      Pi? te lo so spiegare solo cos?...

998 R vs. 999 R ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        si ma conviene che fai guidare lei cos? quando ti passano hai una scusa...:gaen:
        ti dir?, ? quasi un anno che ho la s4

e in un anno le ho prese solo da una rs5, fino alla quinta perch? ero partito male, poi a 280 si ? cagatop addosso e sono sparito nella ionosfera
        probabilmente anche le prestazioni della s4 con i sui 5 e spicci 0-100 e tutto il resto bastano
        per gli altri.........

nell'altra discussione hanno messo il paragone tra s4 e 996.......praticamente sulla carta la 996 la distrugge in tutto............quindi penso proprio che il problema di essere sverniciato..........non sia poi un problema

con un auto da meno di 5 secondi 0-100 e 280 kmh e la mia testa e davvero difficile competere

p.s. in pista ci vado solo son la moto........

e se dovesse essere un secchio.............una porsche la rivendi sempre se la paghi il giusto, e vado di M3

Comment

• Font Size
          Pi? te lo so spiegare solo cos?...

998 R vs. 999 R ...
          l'ho capito
          ma te sei il primo a dire che la 999r ? un ottima moto........

questa 996 che ho trovato ? davvero perfetta, e vogliono 15 mila euro........
          ha i sedili intonzi ed ? tenuta maniacalmente senza contare che ci hanno speso sopra un patrimonio tutti lavori eseguiti in porsche

ovvio che un 998 vale pi? di una 999, ma se la 999 la prendi a prezzo giusto non ? da sottovalutare

idem per il 996

Comment

• Font Size
            l'ho capito
            ma te sei il primo a dire che la 999r ? un ottima moto........

questa 996 che ho trovato ? davvero perfetta, e vogliono 15 mila euro........
            ha i sedili intonzi ed ? tenuta maniacalmente senza contare che ci hanno speso sopra un patrimonio tutti lavori eseguiti in porsche

ovvio che un 998 vale pi? di una 999, ma se la 999 la prendi a prezzo giusto non ? da sottovalutare

idem per il 996
            prendi un 998 R e piace a tutti, lo vorrebbero tutti, anche solo da tenere in salotto e lo paghi (ancora oggi) uno sproposito di Euro ... una moto dura, difficile, ma che ti fa stare a caxxo duro sempre per quanto ? ignorante...

Prendi un 999 R e non piace a nessuno, nessuno se lo caga, nessuno lo vuole in salotto e costa molto meno del 998R ... Una moto tremendamente efficace, molto pi? facile e molto sincera...

La differenza in Porsche tra 993 e 996 invece ? che non c'? tutta questa differenza come SENSAZIONI DI GUIDA, percui il Porschista resta assolutamente legato alle tradizioni, molto pi? che un Ducataro... se a questo aggiungi che esteticamente il 993 straccia il 996 10 a zero, eccoti servita la differenza di prezzo

Comment

• Font Size
              prendi un 998 R e piace a tutti, lo vorrebbero tutti, anche solo da tenere in salotto e lo paghi (ancora oggi) uno sproposito di Euro ... una moto dura, difficile, ma che ti fa stare a caxxo duro sempre per quanto ? ignorante...

Prendi un 999 R e non piace a nessuno, nessuno se lo caga, nessuno lo vuole in salotto e costa molto meno del 998R ... Una moto tremendamente efficace, molto pi? facile e molto sincera...

La differenza in Porsche tra 993 e 996 invece ? che non c'? tutta questa differenza come SENSAZIONI DI GUIDA, percui il Porschista resta assolutamente legato alle tradizioni, molto pi? che un Ducataro... se a questo aggiungi che esteticamente il 993 straccia il 996 10 a zero, eccoti servita la differenza di prezzo
              si ma un auto non ? una moto

un auto la devi giudicare anche per le rifiniture e gli interni, dove il 996 straccia la 993 10 a zero.........

cmq, capisco che per un porschista il 993 sia decisamente meglio

ma secondo me per 15 mila euro un 996 pari al nuovo col motore sostituito da un anno ? un ottimo acquisto.............

se avessi da spendere 50 mila non prenderei ne l'una ne l'altra
              andrei di GTR senza nemmeno pensarci

se ne avessi 35 non prenderei un 993, ma un 360 modena, rimanendo nelle sportive
              perch? altrimenti prenderei altro (RS6)
              mo forse anche una Z06........e non ditemi che sono un cesso perch? in pista stanno andando fortissimo e anche noi ci stiamo vincendo.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                beh? a uno non pu? piacere l'ignoranza dei parafanghi rivettati senza per forza avere un modello rarissimo e dal prezzo spropositato?
                tipo questa per me sarebbe l'ideale
                Porsche 911 Auto usata - In vendita Verbano-Cusio-Ossola

se poi voi non avete di meglio da fare che dar testate nel muro per cos? poco, mi spiace per voi

Comment

• Font Size
                  ti dir?, ? quasi un anno che ho la s4

e in un anno le ho prese solo da una rs5, fino alla quinta perch? ero partito male, poi a 280 si ? cagatop addosso e sono sparito nella ionosfera
                  probabilmente anche le prestazioni della s4 con i sui 5 e spicci 0-100 e tutto il resto bastano
                  per gli altri.........

nell'altra discussione hanno messo il paragone tra s4 e 996.......praticamente sulla carta la 996 la distrugge in tutto............quindi penso proprio che il problema di essere sverniciato..........non sia poi un problema

con un auto da meno di 5 secondi 0-100 e 280 kmh e la mia testa e davvero difficile competere

p.s. in pista ci vado solo son la moto........

e se dovesse essere un secchio.............una porsche la rivendi sempre se la paghi il giusto, e vado di M3
                  ma stai scherzando?
                  tieniti la s4...spendi 2 lire e portala a 380cv...poi me lo racconti
                  bastano veramente pochissimi soldi
                  300cv aspirato nonsi muove neanche a calci

Comment

• Font Size

un auto la devi giudicare anche per le rifiniture e gli interni, dove il 996 straccia la 993 10 a zero.........

ma secondo me per 15 mila euro un 996 pari al nuovo col motore sostituito da un anno ? un ottimo acquisto.............

se ne avessi 35 non prenderei un 993, ma un 360 modena, rimanendo nelle sportive
                    mo forse anche una Z06........e non ditemi che sono un cesso perch? in pista stanno andando fortissimo e anche noi ci stiamo vincendo.......
                    Piero guarda che se vuoi andare forte...ma veramente forte...porti la tua S4 a 900cv e puoi salutare sia porsche che ferrari....ti bastano 12k?...da 0 a 300 in 25secondi circa...da 0 a 200 in 9,5s...
                    poi se ne vuoi proprio spendere tanti...M5 g power....372kmh...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      Piero guarda che se vuoi andare forte...ma veramente forte...porti la tua S4 a 900cv e puoi salutare sia porsche che ferrari....ti bastano 12k?...da 0 a 300 in 25secondi circa...da 0 a 200 in 9,5s...
                      poi se ne vuoi proprio spendere tanti...M5 g power....372kmh...
                      l'M5g crdo sia qualcosa di spaventoso, nonostante il problema congenito di base di quella macchina non e' accelerare ma curvare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosmy88 View Post
                        beh? a uno non pu? piacere l'ignoranza dei parafanghi rivettati senza per forza avere un modello rarissimo e dal prezzo spropositato?
                        tipo questa per me sarebbe l'ideale
                        Porsche 911 Auto usata - In vendita Verbano-Cusio-Ossola

se poi voi non avete di meglio da fare che dar testate nel muro per cos? poco, mi spiace per voi
                        Mi piace, infatti volevo postare questa:

Rauh-Welt Dubai. Introducing Dark Romantic. Porsche | Crank and Piston Car Culture Lifestyle Community

Luka, la prossima volta che sei a Dubai vai a vederla

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by petrus View Post
                            Mi piace, infatti volevo postare questa:

Rauh-Welt Dubai. Introducing Dark Romantic. Porsche | Crank and Piston Car Culture Lifestyle Community

Luka, la prossima volta che sei a Dubai vai a vederla
                            ah!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              ah!
                              E' gia'!!

scusate il parziale OT ma era troppo bella per non postarla.

Comment

• Font Size

Ho qualche dubbio sul fatto che la cura nei dettagli di un 996 stracci quella di un 993... Ad ogni modo QUEL 996 completamente ricondizionato potrebbe essere la soluzione che stai cercando

Comment

X
                                Working...
                                X