Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importazione auto tedesche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Importazione auto tedesche...

... ho trovato diverse aziende che importano auto km zero o aziendali dalla germania, le reimmatricolano e te le rivendono, con garanzia e certificazioni varie...

... il che amplia di molto la disponibilit? di modelli particolare vista l'immensit? del loro mercato ed i prezzi sembrano anche pi? bassi che da noi...

... qualcuno ha usufruito di questo servizio???

• Font Size
    visti i tempi che corrono, recupererei un po' di documentazioni e farei un salto alla finanza a chiedere lumi se tutto si stia svolgendo regolarmente. a quel punto se conviene economicamente procederei

Comment

• Font Size
      Ma che c'entra, si parla di usato, un qualsiasi privato pu? fare anche da solo quello che fanno loro solo che probabilmente ci perde la testa alla motorizzazione ed ? una gran menata andare a prendersi l'auto, con queste aziende di intermediazione paghi ovviamente un extra ma senza menate...

... quel che vorrei capire ? solo l'entit? dell'extra e magari i tempi dell'operazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma che c'entra, si parla di usato, un qualsiasi privato pu? fare anche da solo quello che fanno loro solo che probabilmente ci perde la testa alla motorizzazione ed ? una gran menata andare a prendersi l'auto, con queste aziende di intermediazione paghi ovviamente un extra ma senza menate...

... quel che vorrei capire ? solo l'entit? dell'extra e magari i tempi dell'operazione.

I tempi dell'operazione sono brevi in motorizzazione per loro... l'unica certezza che devi avere ? sulla garanzia...

Comment

• Font Size
          ... ho trovato diverse aziende che importano auto km zero o aziendali dalla germania, le reimmatricolano e te le rivendono, con garanzia e certificazioni varie...

... il che amplia di molto la disponibilit? di modelli particolare vista l'immensit? del loro mercato ed i prezzi sembrano anche pi? bassi che da noi...

... qualcuno ha usufruito di questo servizio???

Con la certezza di avere la Garanzia, non vedo altre limitazioni...

Motorizzazione espleta le pratiche in una settimana... fai solo attenzione a chi ti rivolgi, perch? molti ci marciano sopra (specie coi km.)

Comment

• Font Size
            mi dici i siti dove guardare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              mi dici i siti dove guardare...
              Auto D'importazione Pistoia | AutoXY.it

Comment

• Font Size
                Anche questo un tuo amico ???$$$???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Con la certezza di avere la Garanzia, non vedo altre limitazioni...

Motorizzazione espleta le pratiche in una settimana... fai solo attenzione a chi ti rivolgi, perch? molti ci marciano sopra (specie coi km.)
                  Mi sai dare qualche nome?

Anche dalle tue parti, basta sia fidato!

ps: poi ti han detto nulla???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Anche questo un tuo amico ???$$$???
                    SIocco

Ricerca su google: auto importazione pistoia

Mi sai dare qualche nome?

Anche dalle tue parti, basta sia fidato!

ps: poi ti han detto nulla???
                    Dalle mie parti il pi? buono ha la rogna no scherzo, faccio una verifica

Sentito stamattina: fresca di km. ha solo un 320d coup? ... i 330 che ha passano i 100.000

oggi mi danno altre risposte comunque

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      SIocco

Ricerca su google: auto importazione pistoia

Dalle mie parti il pi? buono ha la rogna no scherzo, faccio una verifica

Sentito stamattina: fresca di km. ha solo un 320d coup? ... i 330 che ha passano i 100.000

oggi mi danno altre risposte comunque
                      Per forza, a 100.000 il 6L BMW sar? si e no a 1/3 della sua vita.....

x MikiFF se ti pu? interessare un 325d (3000 cc 6L) messo gi? bene ti mando un pm

Comment

• Font Size
                        miki ricordati solo che per bmw i 2 anni extra di garanzia sulle parti lubrificate si hanno solo sulle auto italiane, perch? ? un servizio che offre bmw italia.
                        Per quelle di importazione ci sono solo i classici 2 anni dalla prima immatricolazione

Comment

• Font Size
                          La cerco dal 2009 possibilmente con poki kilometri, 330d xdrive manuale NON coup?.

Comment

• Font Size
                            La cerco dal 2009 possibilmente con poki kilometri, 330d xdrive manuale NON coup?.

lascia perdere l'xdrive

Comment

• Font Size
                              No, pago per 245 CV dunque voglio tutta la potenza a terra SEMPRE...

Comment

X
                              Working...