Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmmhhh......ho seri dubbi, soprattutto se provi il penultimo modello di clio....
io le ho provate entrambe nello stesso giorno a magione....e son sceso con il sorriso dalla clio, mentre son sceso e sono andato al bar a prendere una piadina dopo esser sceso dalla lambo.
saro' fato male io, sara' che mi accontento di poco....ma le scatolette son piu divertenti se ci dai gas
imho
lo so, pero' una persona normale potrebbe pensare che proprio per questo dovrei gustarmi di piu una lambo di una misera clio
io invece con la clio, soprattutto la vecchia cup, godo come un riccio
lo so, pero' una persona normale potrebbe pensare che proprio per questo dovrei gustarmi di piu una lambo di una misera clio
questa amica mi ha detto che gli avevano sparato 500 euro per 3/4 giri in pista ma non so con che auto, chiaramente lei voleva spendere qlc meno, ma al mugello non fanno nulla?
Ho trovato solo Clio a noleggio per il Mugello, forse cercando trovi qualcosaltro
Comment