Originally posted by Rix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
girare in pista con l'auto
Collapse
X
-
Originally posted by monster21 View Postper Puresport lavoro come istruttore, sicuramente i pi? professionali tra i vari che noleggiano supercar
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostProfessionisti di 'sto kaxxo, ho pagato 150 ? per un giro in Gallardo e a parte la rottura infinita di balle perche davo gas anche in curva, poi alla parabolica ci han fatto rientrare, manco il rettilineo! Non contenti ci hanno rubato anche 50 ? per le riprese in qualit?' oscena con audio intermittente e con velocit? non sincrnonizzate con quelle dell'auto, ha vera merdaaaaaa
Comunque Simone(mi sembra si chiami cosi monster) sapra' darci delucidazioni in merito
Comment
-
Ah, era incluso anche un giro col simulatore ma guarda caso era rotto.
L'unica cosa decente infatti e' stata il giro a cannone con l'istruttore su un pulmino per farci vedere la pista!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostChe budget hanno? Ad adria girano col 430 scuderia... anche se.. boh.. io non spenderei mai le cifre che chiedono per una roba del genere.. molto vorrei ma non posso e poi ovviamente sei legato...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostProfessionisti di 'sto kaxxo, ho pagato 150 € per un giro in Gallardo e a parte la rottura infinita di balle perche davo gas anche in curva, poi alla parabolica ci han fatto rientrare, manco il rettilineo! Non contenti ci hanno rubato anche 50 € per le riprese in qualit?' oscena con audio intermittente e con velocit? non sincrnonizzate con quelle dell'auto, ha vera merdaaaaaa
Riguardo l'allentare le briglie... in un giro ? difficile riuscire a capire le capacit? del guidatore e lasciargli la libert? di dare gas (o frenare, portare pi? km/h in curva, farla imbardare,...) quanto vuole... e se poi ti parte e non sei in grado di tenerla?
io non ho nessun problema a lasciare sfruttare l'auto al cliente, ma prima voglio capire fino a che punto ? in grado di controllarla
Comment
-
comunque le direttive che do ai miei istruttori,
essendo le mie auto pi? facili da portare al limite ed intuitive da correggere,
sono quelle di lasciare pi? liberi possibili i clienti: meglio qualche set di freni e gomme in pi?, ma una buona pubblicit? che il contrario
Comment
-
Una curiosit?; in caso il cliente sfasci l'auto, cosa succede a livello responsabilit?, risarcimenti, ecc? In particolare la monoposto F1 Arrows?
Originally posted by monster21 View PostUn giro ? un giro... in-out in gergo... qui non c'entra nulla la professionalit? della societ?. Se vuoi farti il rettilineo almeno una volta il minimo sono due giri.
Riguardo l'allentare le briglie... in un giro ? difficile riuscire a capire le capacit? del guidatore e lasciargli la libert? di dare gas (o frenare, portare pi? km/h in curva, farla imbardare,...) quanto vuole... e se poi ti parte e non sei in grado di tenerla?
io non ho nessun problema a lasciare sfruttare l'auto al cliente, ma prima voglio capire fino a che punto ? in grado di controllarla
Comment
-
Originally posted by monster21 View Postper Puresport lavoro come istruttore, sicuramente i pi? professionali tra i vari che noleggiano supercar
Comment
-
Originally posted by monster21 View PostUn giro ? un giro... in-out in gergo... qui non c'entra nulla la professionalit? della societ?. Se vuoi farti il rettilineo almeno una volta il minimo sono due giri.
Comment
-
-
Se vuole davvero fare una cosa fatta bane consiglio di prendere e contattare i ragazzi di "Need for Ring" esporre loro la cosa e vedere che proposta sono in grado di farle... sono tutti italiani che vivono in zona Nurburgring. Come gi? detto i vari Smartbox e cose simili sono una baggianata non tanto perch? non ti fanno girare ma perch? ancora un po' e non puoi passare i 5000 giri motore quindi godi solo a met?. Al Ring prima di tutto potrebbe girare sulla PISTA per antonomasia e poi non serve chiss? che cavalleria... esistono decine di aziende specializzate e deve solo scegliere a chi affidarsi (c'? chi noleggia la Swift, che ? una lama l?, e chi la Lotus Eleven, fino a salire a Radical e cose simili). Senza contare che approfittando del fatto che c'? da aspettare la bella stagione pu? mettere da parte qualcosina in pi?. Questo ? il loro sito: Need for Ring: Rent car Nrburgring, Rennwagen mieten Nrburgring, Rennwagenvermietung Nrburgring, Noleggio auto Nurburgring, Nurburgring Bed And Breakfast, Nurburgring car hire, Nurburgring corsi di guida in pista, Gare al Nurburgring, Nurburgring Ren
Comment
X
Comment