Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare in pista con l'auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    domanda... 180? al giorno, per un turno in pista ?300

ma se io me la noleggio un giorno e me la porto a magione (ad esempio...) come mi sgamano ??
    penso che basti l'usura di gomme e freni..

Comment

• Font Size
      Ti noleggio la mia ad adria

Comment

• Font Size
        Originally posted by monster21 View Post
        per Puresport lavoro come istruttore, sicuramente i pi? professionali tra i vari che noleggiano supercar
        Professionisti di 'sto kaxxo, ho pagato 150 ? per un giro in Gallardo e a parte la rottura infinita di balle perche davo gas anche in curva, poi alla parabolica ci han fatto rientrare, manco il rettilineo! Non contenti ci hanno rubato anche 50 ? per le riprese in qualit?' oscena con audio intermittente e con velocit? non sincrnonizzate con quelle dell'auto, ha vera merdaaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Professionisti di 'sto kaxxo, ho pagato 150 ? per un giro in Gallardo e a parte la rottura infinita di balle perche davo gas anche in curva, poi alla parabolica ci han fatto rientrare, manco il rettilineo! Non contenti ci hanno rubato anche 50 ? per le riprese in qualit?' oscena con audio intermittente e con velocit? non sincrnonizzate con quelle dell'auto, ha vera merdaaaaaa

Non tutte le ciambelle escono col buco....
          Comunque Simone(mi sembra si chiami cosi monster) sapra' darci delucidazioni in merito

Comment

• Font Size
            Ah, era incluso anche un giro col simulatore ma guarda caso era rotto.

L'unica cosa decente infatti e' stata il giro a cannone con l'istruttore su un pulmino per farci vedere la pista!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Che budget hanno? Ad adria girano col 430 scuderia... anche se.. boh.. io non spenderei mai le cifre che chiedono per una roba del genere.. molto vorrei ma non posso e poi ovviamente sei legato...
                Io l'ho fatto st'estate...3 giri con la Kia Rio Cup e tre giri con la scuderia,per 99 euro penso sia onesto...ah io come istruttore avevo Alto?,e ci ho dato dentro alla grande col gas...

Comment

• Font Size
                  Professionisti di 'sto kaxxo, ho pagato 150 € per un giro in Gallardo e a parte la rottura infinita di balle perche davo gas anche in curva, poi alla parabolica ci han fatto rientrare, manco il rettilineo! Non contenti ci hanno rubato anche 50 € per le riprese in qualit?' oscena con audio intermittente e con velocit? non sincrnonizzate con quelle dell'auto, ha vera merdaaaaaa

Un giro ? un giro... in-out in gergo... qui non c'entra nulla la professionalit? della societ?. Se vuoi farti il rettilineo almeno una volta il minimo sono due giri.

Riguardo l'allentare le briglie... in un giro ? difficile riuscire a capire le capacit? del guidatore e lasciargli la libert? di dare gas (o frenare, portare pi? km/h in curva, farla imbardare,...) quanto vuole... e se poi ti parte e non sei in grado di tenerla?

io non ho nessun problema a lasciare sfruttare l'auto al cliente, ma prima voglio capire fino a che punto ? in grado di controllarla

Comment

• Font Size
                    comunque le direttive che do ai miei istruttori,
                    essendo le mie auto pi? facili da portare al limite ed intuitive da correggere,

sono quelle di lasciare pi? liberi possibili i clienti: meglio qualche set di freni e gomme in pi?, ma una buona pubblicit? che il contrario

Comment

• Font Size
                      PS ed i miei video sono tutti realizzati con GoPro Hero2

Comment

• Font Size
                        Una curiosit?; in caso il cliente sfasci l'auto, cosa succede a livello responsabilit?, risarcimenti, ecc? In particolare la monoposto F1 Arrows?

Un giro ? un giro... in-out in gergo... qui non c'entra nulla la professionalit? della societ?. Se vuoi farti il rettilineo almeno una volta il minimo sono due giri.

Riguardo l'allentare le briglie... in un giro ? difficile riuscire a capire le capacit? del guidatore e lasciargli la libert? di dare gas (o frenare, portare pi? km/h in curva, farla imbardare,...) quanto vuole... e se poi ti parte e non sei in grado di tenerla?

io non ho nessun problema a lasciare sfruttare l'auto al cliente, ma prima voglio capire fino a che punto ? in grado di controllarla

Comment

• Font Size
                          per Puresport lavoro come istruttore, sicuramente i pi? professionali tra i vari che noleggiano supercar
                          Io con Puresport ho provato il 458 e la Gallardo a Vairano (9 giri in tutto)....peccato solo per le restrizioni con i birilli messe in pista....comunque mi sono trovato bene

Comment

• Font Size
                            A casa mia un giro inizia quando passi sotto il traguardo e finisce quando ci ripassi.

Comment

• Font Size
                              A casa mia un giro inizia quando passi sotto il traguardo e finisce quando ci ripassi.

eh... quando si affitta qualcosa in pista invece anche il primo giro, quello di uscita dai box, ? conteggiato come giro a tutti gli effetti

Comment

• Font Size
                                Se vuole davvero fare una cosa fatta bane consiglio di prendere e contattare i ragazzi di "Need for Ring" esporre loro la cosa e vedere che proposta sono in grado di farle... sono tutti italiani che vivono in zona Nurburgring. Come gi? detto i vari Smartbox e cose simili sono una baggianata non tanto perch? non ti fanno girare ma perch? ancora un po' e non puoi passare i 5000 giri motore quindi godi solo a met?. Al Ring prima di tutto potrebbe girare sulla PISTA per antonomasia e poi non serve chiss? che cavalleria... esistono decine di aziende specializzate e deve solo scegliere a chi affidarsi (c'? chi noleggia la Swift, che ? una lama l?, e chi la Lotus Eleven, fino a salire a Radical e cose simili). Senza contare che approfittando del fatto che c'? da aspettare la bella stagione pu? mettere da parte qualcosina in pi?. Questo ? il loro sito: Need for Ring: Rent car Nrburgring, Rennwagen mieten Nrburgring, Rennwagenvermietung Nrburgring, Noleggio auto Nurburgring, Nurburgring Bed And Breakfast, Nurburgring car hire, Nurburgring corsi di guida in pista, Gare al Nurburgring, Nurburgring Ren

Comment

X
                                Working...
                                X