Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare in pista con l'auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

girare in pista con l'auto

chiedo a voi: ho un'amica che vorrebbe regalare a quel corunto del suo uomo dei giri in pista con una macchina con un bel po' di equini, dov? che ci si puo' informare? per sapere un po' di prezzi e che auto ti fanno guidare? grazie

• Font Size
    Elise Rent - Noleggia oggi una Lotus Elise! se vuole elise

altrimenti ci sono pack come quello di smartbox, ma non me ne hanno parlato benissimo

Comment

• Font Size
      Che budget hanno? Ad adria girano col 430 scuderia... anche se.. boh.. io non spenderei mai le cifre che chiedono per una roba del genere.. molto vorrei ma non posso e poi ovviamente sei legato...

Comment

• Font Size
        questa amica mi ha detto che gli avevano sparato 500 euro per 3/4 giri in pista ma non so con che auto, chiaramente lei voleva spendere qlc meno, ma al mugello non fanno nulla?

Comment

• Font Size
          Se vuole spendere qualcosa meno, deve scendere anche di cavalleria.
          Tieni conto che a Monza UN giro con Ferrari 430 viene proposto a circa 200€.

Tra l'altro, se ? un neofita della pista, usare quelle auto ha come risultato che si pu? dire "ho guidato una Ferrari in pista"
          per godersi l'esperienza servirebbe ben pi? di qualche giro

www.zetamotorsport.com
          Questi pacchetti propongono auto comunque performanti, ma pi? "facili" da portare vicino al limite e divertenti fin dalla prima presa di contatto.

Comment

• Font Size
            Corsi di guida sicura di GuidarePilotare ? corso di guida sicura auto, moto e camion con Siegfried Stohr

fanno corsi di guida sicura a Misano, ma magari un giro su un'M5 si rimedia (hanno tutte BMW).

Comment

• Font Size
              Dille che la faccia completa:

Guidare una F1: Corso pilotaggio in pista su monoposto Formula 1

Comment

• Font Size
                per Puresport lavoro come istruttore, sicuramente i pi? professionali tra i vari che noleggiano supercar

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  chiedo a voi: ho un'amica che vorrebbe regalare a quel corunto del suo uomo dei giri in pista con una macchina con un bel po' di equini, dov? che ci si puo' informare? per sapere un po' di prezzi e che auto ti fanno guidare? grazie
                  Tu ti metteresti sul sedile di destra di una 430(ad esempio) con alla guida un completo sconosciuto?
                  Ecco, questo e' cio che pensa un qualunque istruttore quando si presenta gente tipo il ragazzo della tua amica.
                  In pratica, soldi buttati

Comment

• Font Size
                    Oppure l'Autodromo di Modena noleggia delle KTM X-Bow, devono essere qualcosa di molto divertente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Oppure l'Autodromo di Modena noleggia delle KTM X-Bow, devono essere qualcosa di molto divertente.
                      prenderei altro

niente contro le dallara-audi, ma sul generis vorrei provare ben altro

luka mi potr? capire...ariel lei dice?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        Tu ti metteresti sul sedile di destra di una 430(ad esempio) con alla guida un completo sconosciuto?
                        Ecco, questo e' cio che pensa un qualunque istruttore quando si presenta gente tipo il ragazzo della tua amica.
                        In pratica, soldi buttati
                        quelli sono problemi di lei e lui e dell'istruttore, io il giro l'ho gi? fatto ma non con l'auto muahahhaha

cmq mettete pure tutti i link possibili, che poi domani li giro a lei cosi' dopo non mi rompe piu' le palle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          quelli sono problemi di lei e lui e dell'istruttore, io il giro l'ho gi? fatto ma non con l'auto muahahhaha

cmq mettete pure tutti i link possibili, che poi domani li giro a lei cosi' dopo non mi rompe piu' le palle
                          Era solo per far capire che son soldi buttati.
                          Comunque tu pensa a fare i giri in giostra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            prenderei altro

niente contro le dallara-audi, ma sul generis vorrei provare ben altro

luka mi potr? capire...ariel lei dice?
                            Tanta roba!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              Elise Rent - Noleggia oggi una Lotus Elise! se vuole elise

altrimenti ci sono pack come quello di smartbox, ma non me ne hanno parlato benissimo
                              domanda... 180? al giorno, per un turno in pista ?300

ma se io me la noleggio un giorno e me la porto a magione (ad esempio...) come mi sgamano ??

Comment

X
                              Working...
                              X