chiedo a voi: ho un'amica che vorrebbe regalare a quel corunto del suo uomo dei giri in pista con una macchina con un bel po' di equini, dov? che ci si puo' informare? per sapere un po' di prezzi e che auto ti fanno guidare? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
girare in pista con l'auto
Collapse
X
-
Che budget hanno? Ad adria girano col 430 scuderia... anche se.. boh.. io non spenderei mai le cifre che chiedono per una roba del genere.. molto vorrei ma non posso e poi ovviamente sei legato...
Comment
-
questa amica mi ha detto che gli avevano sparato 500 euro per 3/4 giri in pista ma non so con che auto, chiaramente lei voleva spendere qlc meno, ma al mugello non fanno nulla?
Comment
-
Se vuole spendere qualcosa meno, deve scendere anche di cavalleria.
Tieni conto che a Monza UN giro con Ferrari 430 viene proposto a circa 200€.
Tra l'altro, se ? un neofita della pista, usare quelle auto ha come risultato che si pu? dire "ho guidato una Ferrari in pista"
per godersi l'esperienza servirebbe ben pi? di qualche giro
www.zetamotorsport.com
Questi pacchetti propongono auto comunque performanti, ma pi? "facili" da portare vicino al limite e divertenti fin dalla prima presa di contatto.
Comment
-
Corsi di guida sicura di GuidarePilotare ? corso di guida sicura auto, moto e camion con Siegfried Stohr
fanno corsi di guida sicura a Misano, ma magari un giro su un'M5 si rimedia (hanno tutte BMW).
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postchiedo a voi: ho un'amica che vorrebbe regalare a quel corunto del suo uomo dei giri in pista con una macchina con un bel po' di equini, dov? che ci si puo' informare? per sapere un po' di prezzi e che auto ti fanno guidare? grazie
Ecco, questo e' cio che pensa un qualunque istruttore quando si presenta gente tipo il ragazzo della tua amica.
In pratica, soldi buttati
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View PostTu ti metteresti sul sedile di destra di una 430(ad esempio) con alla guida un completo sconosciuto?
Ecco, questo e' cio che pensa un qualunque istruttore quando si presenta gente tipo il ragazzo della tua amica.
In pratica, soldi buttati
cmq mettete pure tutti i link possibili, che poi domani li giro a lei cosi' dopo non mi rompe piu' le palle
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postquelli sono problemi di lei e lui e dell'istruttore, io il giro l'ho gi? fatto ma non con l'auto muahahhaha
cmq mettete pure tutti i link possibili, che poi domani li giro a lei cosi' dopo non mi rompe piu' le palle
Comunque tu pensa a fare i giri in giostra
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostElise Rent - Noleggia oggi una Lotus Elise! se vuole elise
altrimenti ci sono pack come quello di smartbox, ma non me ne hanno parlato benissimo
ma se io me la noleggio un giorno e me la porto a magione (ad esempio...) come mi sgamano ??
Comment
X
Comment