se vuole su groupon o groupalia ogni tanto fanno qualche pacchetto 3 giri per 99 euro...ma son na cagata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
girare in pista con l'auto
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by monster21 View Postcomunque le direttive che do ai miei istruttori,
essendo le mie auto pi? facili da portare al limite ed intuitive da correggere,
sono quelle di lasciare pi? liberi possibili i clienti: meglio qualche set di freni e gomme in pi?, ma una buona pubblicit? che il contrario
link? maggiori info?
Comment
-
Originally posted by garzo View Posthai un'attivit? tua nel settore?
link? maggiori info?
Zeta MotorSport
Comment
-
Originally posted by monster21 View Postper Puresport lavoro come istruttore, sicuramente i pi? professionali tra i vari che noleggiano supercar
se un giorno dovessi trovarmi davanti il signor puresport e moglie...
credo che il giorno stesso finirei in galera
hanno fatto una figura da cioccolatai con mia sorella che per poco non perdeva il lavor per colpa loro...
Comment
-
comunque, andare in pista....e tanto.
se ti si propina di farlo a 50euro....bene allora meglio evitare
poi se ci si aggiunge che tutti vogliono il macchinone sparadritto....ancor peggio
pista, turno con clio o simile, persona competente al fianco e sei apposto
se si vuole la foto al volante della supercar....allora costa meno noleggiarla, almeno per un giorno e' tutta tua
Comment
-
Tutto dipende se si cercano emozioni o si vuole migliorare la guida...
... Secondo me, a meno di non essere impediti, in un turno non si migliora ma con 500cv si pu? provare qualcosa di nuovo, sempre se accanto non hai uno che ti impedisce di dar gas.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postchiedo a voi: ho un'amica che vorrebbe regalare a quel corunto del suo uomo dei giri in pista con una macchina con un bel po' di equini, dov? che ci si puo' informare? per sapere un po' di prezzi e che auto ti fanno guidare? grazie :bigg
thum:
Smartbox è il regalo da vivere. Stupisci con la nostra selezione di esperienze e cofanetti regalo, il dono perfetto per compleanni, per Natale, per lui, per lei o per coppie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTutto dipende se si cercano emozioni o si vuole migliorare la guida...
... Secondo me, a meno di non essere impediti, in un turno non si migliora ma con 500cv si pu? provare qualcosa di nuovo, sempre se accanto non hai uno che ti impedisce di dar gas.
Come dice Luka credo che per un comune mortale sia pi? devertente farsi 4-5 giri su una clio RS o simili piuttosto che mezzo giro su una Ferrari...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postchiedo a voi: ho un'amica che vorrebbe regalare a quel corunto del suo uomo dei giri in pista con una macchina con un bel po' di equini, dov? che ci si puo' informare? per sapere un po' di prezzi e che auto ti fanno guidare? grazie
E se noleggi un auto , non puoi pensare di scendere sotto i 500Cv altrimenti stai buttando soldi .
Fa niente se poi ti trovi a girare con gente che con 150Cv ti passa ... l'importante ? esssere autoreevolmente dotati
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTutto dipende se si cercano emozioni o si vuole migliorare la guida...
Originally posted by Luka79 View Postcomunque, andare in pista....e tanto.
se ti si propina di farlo a 50euro....bene allora meglio evitare
poi se ci si aggiunge che tutti vogliono il macchinone sparadritto....ancor peggio
pista, turno con clio o simile, persona competente al fianco e sei apposto
se si vuole la foto al volante della supercar....allora costa meno noleggiarla, almeno per un giorno e' tutta tua
Comment
-
Luka ma se da privato giri a Monza in 2.00 o in 1.59 che premi si vince ? Il mongolino d'oro ?Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-12, 07:48.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda ceh sei su DDG ... se non si modificano le auto in preparazione assetto race , non si pu? nemmeno pensare di entrare in pista .
E se noleggi un auto , non puoi pensare di scendere sotto i 500Cv altrimenti stai buttando soldi .
Fa niente se poi ti trovi a girare con gente che con 150Cv ti passa ... l'importante ? esssere autoreevolmente dotati
pensa che 2 anni fa a magione ho provato a guidare per un turno un'alfa33 quadrifoglio verde e giuro che non mi ero mai divertito cosi' tanto a guidare una macchina
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione