Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare in pista con l'auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vuole su groupon o groupalia ogni tanto fanno qualche pacchetto 3 giri per 99 euro...ma son na cagata

Comment

• Font Size
      Originally posted by monster21 View Post
      comunque le direttive che do ai miei istruttori,
      essendo le mie auto pi? facili da portare al limite ed intuitive da correggere,

sono quelle di lasciare pi? liberi possibili i clienti: meglio qualche set di freni e gomme in pi?, ma una buona pubblicit? che il contrario
      hai un'attivit? tua nel settore?

link? maggiori info?

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        hai un'attivit? tua nel settore?

link? maggiori info?
        s?, pur continuando per quanto possibile a fare l'istruttore per altre societ? ed academy, ne ho aperta una mia che per quanto quotato e per altre scelte, si differenzia dalle proposte fin ora esistenti

Zeta MotorSport

Comment

• Font Size
          Originally posted by monster21 View Post
          per Puresport lavoro come istruttore, sicuramente i pi? professionali tra i vari che noleggiano supercar

se un giorno dovessi trovarmi davanti il signor puresport e moglie...
          credo che il giorno stesso finirei in galera

hanno fatto una figura da cioccolatai con mia sorella che per poco non perdeva il lavor per colpa loro...

Comment

• Font Size
            comunque, andare in pista....e tanto.
            se ti si propina di farlo a 50euro....bene allora meglio evitare
            poi se ci si aggiunge che tutti vogliono il macchinone sparadritto....ancor peggio

pista, turno con clio o simile, persona competente al fianco e sei apposto

se si vuole la foto al volante della supercar....allora costa meno noleggiarla, almeno per un giorno e' tutta tua

Comment

• Font Size
              Tutto dipende se si cercano emozioni o si vuole migliorare la guida...

... Secondo me, a meno di non essere impediti, in un turno non si migliora ma con 500cv si pu? provare qualcosa di nuovo, sempre se accanto non hai uno che ti impedisce di dar gas.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                chiedo a voi: ho un'amica che vorrebbe regalare a quel corunto del suo uomo dei giri in pista con una macchina con un bel po' di equini, dov? che ci si puo' informare? per sapere un po' di prezzi e che auto ti fanno guidare? grazie :bigg

thum:
                http://www.smartbox.com/it/?menu=box&id=T396VC;)

Smartbox è il regalo da vivere. Stupisci con la nostra selezione di esperienze e cofanetti regalo, il dono perfetto per compleanni, per Natale, per lui, per lei o per coppie.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

... Secondo me, a meno di non essere impediti, in un turno non si migliora ma con 500cv si pu? provare qualcosa di nuovo, sempre se accanto non hai uno che ti impedisce di dar gas.

hAI RAGIONE....Ma auto da 500 cv bisogna saperle guidare e non credo che sia cosa da poco "ovviamente esclusi i presenti di DDG"...
                  Come dice Luka credo che per un comune mortale sia pi? devertente farsi 4-5 giri su una clio RS o simili piuttosto che mezzo giro su una Ferrari...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    chiedo a voi: ho un'amica che vorrebbe regalare a quel corunto del suo uomo dei giri in pista con una macchina con un bel po' di equini, dov? che ci si puo' informare? per sapere un po' di prezzi e che auto ti fanno guidare? grazie
                    Guarda ceh sei su DDG ... se non si modificano le auto in preparazione assetto race , non si pu? nemmeno pensare di entrare in pista .

E se noleggi un auto , non puoi pensare di scendere sotto i 500Cv altrimenti stai buttando soldi .

Fa niente se poi ti trovi a girare con gente che con 150Cv ti passa ... l'importante ? esssere autoreevolmente dotati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

Originally posted by Luka79 View Post
                      comunque, andare in pista....e tanto.
                      se ti si propina di farlo a 50euro....bene allora meglio evitare
                      poi se ci si aggiunge che tutti vogliono il macchinone sparadritto....ancor peggio

pista, turno con clio o simile, persona competente al fianco e sei apposto

se si vuole la foto al volante della supercar....allora costa meno noleggiarla, almeno per un giorno e' tutta tua
                      i due in grasseto vanno a braccetto

Comment

• Font Size
                        Luka ma se da privato giri a Monza in 2.00 o in 1.59 che premi si vince ? Il mongolino d'oro ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-12, 07:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Guarda ceh sei su DDG ... se non si modificano le auto in preparazione assetto race , non si pu? nemmeno pensare di entrare in pista .

E se noleggi un auto , non puoi pensare di scendere sotto i 500Cv altrimenti stai buttando soldi .

Fa niente se poi ti trovi a girare con gente che con 150Cv ti passa ... l'importante ? esssere autoreevolmente dotati
                          gi?
                          pensa che 2 anni fa a magione ho provato a guidare per un turno un'alfa33 quadrifoglio verde e giuro che non mi ero mai divertito cosi' tanto a guidare una macchina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Luka ma se da privato giri a Monza in 2.00 o in 1.59 che premi si vince ? Il mongolino d'oro ?
                            e che ne so, io qua non conto....ho consigliato la renault Clio....quindi son tagliato fuori :1:

Comment

• Font Size
                              Luka golosoneeeeeeeeeeeeeee

[YOUTUBE]7cZbsUm8z30[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                non vedo il video da qua
                                di che si tratta?

Comment

X
                                Working...
                                X