Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Obbligo gomme invernali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Da quando in qua un saputello saccente fa domande? Ma che problemi hai?!?!
    io tanti
    ma tu mooolti di pi?
    hihihihi

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      io tanti
      ma tu mooolti di pi?
      hihihihi
      tu troppi :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        tu troppi :gaen:
        tu
        frocio
        :gaen:

Comment

• Font Size
          Scusate se mi infiltro, ma io avrei un problema in merito. Sulla mia macchinuccia non posso montare catene da neve. Di comprare le all weather o specifiche per neve non se ne parla (costano troppo anche non di marca) ed avevo qiuindi pensato alle fasce put&go.

So che non sono omologate per autostrada, ma io in inverno non faccio i tratti dove sono obbligatorie le catene, quindi mi servono giusto per quei pochi giorni in cui pu? fare qualche sbruffata o botta di neve come quest'anno e magari mi serve la macchina per tornare dalla stazione (3km) o fare qualche commissione in zona.

Sapete se c'? modo/conoscete qualcuno che le fa meno di 100 euri?

Tnx
          Last edited by ANDROID73; 24-11-12, 18:01.

Comment

• Font Size
            Messe su a inizio mese, e noto subito una tenuta di strada inferiore, avvallorata da accensioni di spie varie sul cruscotto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by GSXR1100 View Post
              Messe su a inizio mese, e noto subito una tenuta di strada inferiore, avvallorata da accensioni di spie varie sul cruscotto...
              Ma con le put&go? O gomme da neve?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANDROID73 View Post
                Ma con le put&go? O gomme da neve?
                Gomme da neve, ma sono una sottomarca (non ricordo), l'anno prossimo metto le Continental che ho visto essere le migliori nei test.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GSXR1100 View Post
                  Gomme da neve, ma sono una sottomarca (non ricordo), l'anno prossimo metto le Continental che ho visto essere le migliori nei test.
                  Se posso ti consiglio le nokian. Sono finlandesi e se non ne sanno loro di neve . Sai a febbraio quando fece quella bella nevicata? Quello che ha il bar sotto casa mia, abita a + di 20km ed ha messo queste gomme sulla sua PT Cruiser. Il giorno dopo la nevicata, con pi? di 30cm di neve c'? venuto a lavorare e mi ha detto che andava come se avesse una 4x4.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANDROID73 View Post
                    Se posso ti consiglio le nokian. Sono finlandesi e se non ne sanno loro di neve . Sai a febbraio quando fece quella bella nevicata? Quello che ha il bar sotto casa mia, abita a + di 20km ed ha messo queste gomme sulla sua PT Cruiser. Il giorno dopo la nevicata, con pi? di 30cm di neve c'? venuto a lavorare e mi ha detto che andava come se avesse una 4x4.
                    Azz, non la conoscevo questa, cerchero' un confronto allora tra le 2, tenendo conto anche del fatto che la neve in teoria la vedo in pianura solo 2-3 volte l'anno.

Comment

X
                    Working...
                    X