Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Obbligo gomme invernali
Collapse
X
-
Scusate se mi infiltro, ma io avrei un problema in merito. Sulla mia macchinuccia non posso montare catene da neve. Di comprare le all weather o specifiche per neve non se ne parla (costano troppo anche non di marca) ed avevo qiuindi pensato alle fasce put&go.
So che non sono omologate per autostrada, ma io in inverno non faccio i tratti dove sono obbligatorie le catene, quindi mi servono giusto per quei pochi giorni in cui pu? fare qualche sbruffata o botta di neve come quest'anno e magari mi serve la macchina per tornare dalla stazione (3km) o fare qualche commissione in zona.
Sapete se c'? modo/conoscete qualcuno che le fa meno di 100 euri?
TnxLast edited by ANDROID73; 24-11-12, 18:01.
Comment
-
-
-
Originally posted by GSXR1100 View PostGomme da neve, ma sono una sottomarca (non ricordo), l'anno prossimo metto le Continental che ho visto essere le migliori nei test.
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostSe posso ti consiglio le nokian. Sono finlandesi e se non ne sanno loro di neve . Sai a febbraio quando fece quella bella nevicata? Quello che ha il bar sotto casa mia, abita a + di 20km ed ha messo queste gomme sulla sua PT Cruiser. Il giorno dopo la nevicata, con pi? di 30cm di neve c'? venuto a lavorare e mi ha detto che andava come se avesse una 4x4.
Comment
X
Comment