Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma visto che ? in vigore l'obbligo delle gomme o delle catene, e dato che quando noleggi un'auto non vengono fornite se non dietro pagamento....
se mi fermano e mi multano chi paga???
a livello di legge (avvocati aiuto) non sono obbligati a fornire un veicolo conforme alle norme di circolazione stradale???
non ci avevo mai pensato...effettivamente se prendo in affitto un auto devo avere la possibilit? di farci anche autostrada quindi le gomme termiche dovrebbero esser su...oppure catene e via...
non ci avevo mai pensato...effettivamente se prendo in affitto un auto devo avere la possibilit? di farci anche autostrada quindi le gomme termiche dovrebbero esser su...oppure catene e via...
infatti... a me interessa sapere chi ? responsabile... ho inviato una mail all'AVIS dove noleggio di solito... aspetto risposta, ma penso che dal loro punto di vista mi dicano di attaccarmi al tram...
Ma per cambiare le gomme intendete cambiare le RUOTE?
Perch? altrimenti pistola e compressore mica basta, ci vuole l'attrezzo per scalzare il pneumatico... e penso che quello costi parecchio (oltre al fatto che ? immenso)
Ma per cambiare le gomme intendete cambiare le RUOTE?
Perch? altrimenti pistola e compressore mica basta, ci vuole l'attrezzo per scalzare il pneumatico... e penso che quello costi parecchio (oltre al fatto che ? immenso)
Davvero? Sar? che siamo sul forum dell'uncinetto e nessuno mai ha visto cambiare una gomma e quindi non sappiamo che attrezzi servano...... Lol
Comment