Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri sul cambio steptronic BMW...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    ....... ma si... chi si scalda... perch? ? cosa risaputa e a volte... vabb?...
    Toledo, tu c'hai l'amici che vendono il porco... indi per cui sei un privilegiato sui $$$
    Il mio lavoro ? vendere soldi, percui mi sono ritrovato degli amici in un po' tutti i settori : D

Comment

• Font Size
      Ma quell'Opel Insignia ha il cambio automatico serio spero, o un altro accrocchio tedesco?

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Come che centra? il cambio sul mio cooper s era lo steptronic bmw... (cooper s mod. 2009)...a volte fate prima a controllare che scrivere
        No forse sei tu che non hai capito l'argomento del topic.

Tu dici cose di un cambio peugeot su un motore a benzina longitudinale peugeot e a trazione anteriore.

Mikiff chiede info di un cambio ZF a convertitore di coppia montato su motore BMW longitudinale e trazione posteriore (o integrale).

Se permetti sono due cose che manco si assomigliano da lontano; lasciamo stare i nomi commerciali che non centrano un cazz come tdi tdci stepminchia e multiantani.

Comment

• Font Size
          ops triplo..
          Last edited by KneeSlider; 23-11-12, 09:59.

Comment

• Font Size
            >>>Ma quell'Opel Insignia ha il cambio automatico serio spero, o un altro accrocchio tedesco?

Sui motori Fiat/GM di quella generazione gli automatici sono giapponesi della AISIN; in pratica ? sempre lo stesso cambio per Croma/159/Insigna/Saab 9-3
            Last edited by KneeSlider; 23-11-12, 10:00.

Comment

• Font Size
              triplo, pi? che doppio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                triplo, pi? che doppio
                Ho editato l'ultimo per rispondere gi? che c'ero...

Comment

• Font Size
                  Il motore sar? anche un 1600 pegeot ma cambio e trasmissione ? bmw... ha chiesto un parare sul cambio e non sul motore e il cambio ? pessimo...

Comment

• Font Size
                    assodato che il vecchio stept ? nammerda sportivamente parlando ma ottimo per andare in giro a "scazzo" parere mio naturalmente..........

qualcuno ha gi? provato il nuovo 8 marce montato sulla nuova serie 3?? meglio se in versione Sport

all'entrata dell'Eicma settimana scorsa c'era la mia makkina (futura non si sa di che futuro per? ) nuova , 328 Touring Msport col cambio Blu M ............praticamente mi ci sono incollato sopra tanto che il tipo m'ha regalato il cappellino per scollarmi.........

ho prenotato na prova ma non so se e quando mi chiamerenno, quindi se qualcuno l'ha provato gradirei sentire le sue sensazioni :gaen:

Comment

• Font Size
                      Il mio lavoro ? vendere soldi, percui mi sono ritrovato degli amici in un po' tutti i settori : D
                      vedi quando ti trovi un'offertona per qualche milione di euro a prezzo stracciato :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post
                        vedi quando ti trovi un'offertona per qualche milione di euro a prezzo stracciato :gaen:

.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          ... guidato sportivamente ? quantomeno accettabile?

no, come tutti gli automatici
                          ? un ottimo cambio automatico ma non c'entra nulla con gli eccellenti cambi meccanici (o robotizzati) bmw

Comment

• Font Size
                            Me ne faccia un kilo... tagliato sottile per?!

Comment

• Font Size
                              Ciao,

Hai per caso 1 milione di euro usato da vendere, in italia? quanto vuoi? ti offro 670.000 euro, puoi metterci anche l'iva esposta? fammi sapere, grazie

accetto regole mercatino DDG
                              Last edited by Virgo; 23-11-12, 11:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                no, come tutti gli automatici
                                ? un ottimo cambio automatico ma non c'entra nulla con gli eccellenti cambi meccanici (o robotizzati) bmw
                                I paddle al volante stile F1 ce li han messi loro mica io...

Comment

X
                                Working...
                                X