Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareri sul cambio steptronic BMW...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostCome che centra? il cambio sul mio cooper s era lo steptronic bmw... (cooper s mod. 2009)...a volte fate prima a controllare che scrivere
Tu dici cose di un cambio peugeot su un motore a benzina longitudinale peugeot e a trazione anteriore.
Mikiff chiede info di un cambio ZF a convertitore di coppia montato su motore BMW longitudinale e trazione posteriore (o integrale).
Se permetti sono due cose che manco si assomigliano da lontano; lasciamo stare i nomi commerciali che non centrano un cazz come tdi tdci stepminchia e multiantani.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
>>>Ma quell'Opel Insignia ha il cambio automatico serio spero, o un altro accrocchio tedesco?
Sui motori Fiat/GM di quella generazione gli automatici sono giapponesi della AISIN; in pratica ? sempre lo stesso cambio per Croma/159/Insigna/Saab 9-3Last edited by KneeSlider; 23-11-12, 10:00.
Comment
-
Il motore sar? anche un 1600 pegeot ma cambio e trasmissione ? bmw... ha chiesto un parare sul cambio e non sul motore e il cambio ? pessimo...
Comment
-
assodato che il vecchio stept ? nammerda sportivamente parlando ma ottimo per andare in giro a "scazzo" parere mio naturalmente..........
qualcuno ha gi? provato il nuovo 8 marce montato sulla nuova serie 3?? meglio se in versione Sport
all'entrata dell'Eicma settimana scorsa c'era la mia makkina (futura non si sa di che futuro per? ) nuova , 328 Touring Msport col cambio Blu M ............praticamente mi ci sono incollato sopra tanto che il tipo m'ha regalato il cappellino per scollarmi.........
ho prenotato na prova ma non so se e quando mi chiamerenno, quindi se qualcuno l'ha provato gradirei sentire le sue sensazioni :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostIl mio lavoro ? vendere soldi, percui mi sono ritrovato degli amici in un po' tutti i settori : D
Hai per caso 1 milione di euro usato da vendere, in italia? quanto vuoi? ti offro 670.000 euro, puoi metterci anche l'iva esposta? fammi sapere, grazie
accetto regole mercatino DDGLast edited by Virgo; 23-11-12, 11:55.
Comment
-
X
Comment