Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma c'? automatico e automatico... ? come quello della SLK dunque un catrame inservibile o funge bene se usato come sequenziale?
Mai provato un automatico che funzionasse BENE come sequenziale su un diesel di qualsivoglia marca (a dirla tutta, ho avuto anche due alfa selespeed tempo fa, e non funzionavano bene nemmeno quelli pur essendo non automatici ma meccanici sia pure sequenziali).
Ad onor del vero, non ho ancora provato l'automatico 8 marce introdotto sulla gamma BMW di recente
Purtroppo, spesso ho provato automatici che in modalit?...automatica erano pessimi.
Il peggiore in assoluto il Multitronic Audi, ma anche l'automatico 6 marce della Lastra a Insignia che uso ora come aziendale se la cava benino quanto a "schifezza"
Il peggiore in assoluto il Multitronic Audi, ma anche l'automatico 6 marce della Lastra a Insignia che uso ora come aziendale se la cava benino quanto a "schifezza"
Questo sopra dovrebbe essere lo stesso (aisin) che montano anche 159/croma/saab 9-3... in cosa NON ti piace ???
Si fa allargare il garag?no?
Non ci sta il gioiellino?
Se non dici che ti piace...
?Poi piange, il bambino?
A ogni multa si stupisce:
?Non si pu? sulle strisce??
E col Ghisa poi s?impunta:
?Mi compro te e la Giunta!?
Si fa allargare il garag?no?
Non ci sta il gioiellino?
Se non dici che ti piace...
?Poi piange, il bambino?
A ogni multa si stupisce:
?Non si pu? sulle strisce??
E col Ghisa poi s?impunta:
?Mi compro te e la Giunta!?
Finitela di fare i pirla
Io odio i suv ma lui e la mamma ormai settantenni volevano no il suv ma la
Makkina alta come la chiamano loro, con l'automatico imposto da me
La bausciona yeti ? stata la miglior auto che potessero prendere!
Ho avuto diversi cambi automatici (tiptronic, multitronic, stronic, steptronic) e lo steptronic e quello che pi? di tutti mi ha deluso... lo avevo su un cooper S... veloce e "carino" solo a gas aperto, altrimenti a diff dei cambi audi... preggiora i consumi e le prestazioni, lento e cala tanto i giri...
Ho avuto diversi cambi automatici (tiptronic, multitronic, stronic, steptronic) e lo steptronic e quello che pi? di tutti mi ha deluso... lo avevo su un cooper S... veloce e "carino" solo a gas aperto, altrimenti a diff dei cambi audi... preggiora i consumi e le prestazioni, lento e cala tanto i giri...
Scusa ma cosa centra ??? la cooper s mica ha su lo ZF delle BMW ??? il 1.6 ? lo quello della 308 peugeot e io cambio mi sa che alla fine ? lo stesso.
Come che centra? il cambio sul mio cooper s era lo steptronic bmw... (cooper s mod. 2009)...a volte fate prima a controllare che scrivere
Tipo tu e i listini Porsche?
Non vi scaldate che non ce n'? bisogno... oggettivamente concordiamo tutti che lo Steptronic non sia il cambio sportivo che tutti ci aspetteremmo di trovare su un BMW
Non vi scaldate che non ce n'? bisogno... oggettivamente concordiamo tutti che lo Steptronic non sia il cambio sportivo che tutti ci aspetteremmo di trovare su un BMW
....... ma si... chi si scalda... perch? ? cosa risaputa e a volte... vabb?...
Toledo, tu c'hai l'amici che vendono il porco... indi per cui sei un privilegiato sui $$$
Comment