Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri sul cambio steptronic BMW...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... guidato sportivamente ? quantomeno accettabile?

Ho guidato spessissimo un 335d con steptronic e mi faceva schifo a dir poco.
    Era piacevole solo nei lanci..

Comment

• Font Size
      Ma c'? automatico e automatico... ? come quello della SLK dunque un catrame inservibile o funge bene se usato come sequenziale?

Mai provato un automatico che funzionasse BENE come sequenziale su un diesel di qualsivoglia marca (a dirla tutta, ho avuto anche due alfa selespeed tempo fa, e non funzionavano bene nemmeno quelli pur essendo non automatici ma meccanici sia pure sequenziali).

Ad onor del vero, non ho ancora provato l'automatico 8 marce introdotto sulla gamma BMW di recente

Purtroppo, spesso ho provato automatici che in modalit?...automatica erano pessimi.
      Il peggiore in assoluto il Multitronic Audi, ma anche l'automatico 6 marce della Lastra a Insignia che uso ora come aziendale se la cava benino quanto a "schifezza"

Comment

• Font Size
        Ma porca paletta ma si contano sulle dita di una mano monca quelli che han scelto la 330xd col manuale...

Comment

• Font Size
          Ma porca paletta ma si contano sulle dita di una mano monca quelli che han scelto la 330xd col manuale...

Lo stept come detto sportivamente parlando ? nammerda ma in giro a scazzo x me ? ottimo

Quante volte credi di essere in giro in "speciale"??

Io una decina in 5 anni

Comment

• Font Size
            Io una decina in 5 giorni!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Il peggiore in assoluto il Multitronic Audi, ma anche l'automatico 6 marce della Lastra a Insignia che uso ora come aziendale se la cava benino quanto a "schifezza"
              Questo sopra dovrebbe essere lo stesso (aisin) che montano anche 159/croma/saab 9-3... in cosa NON ti piace ???

Comment

• Font Size
                Io una decina in 5 giorni!!!

Prendi un dsg allora

Il mio babbo ha una yeti 1200 col dsg nonvancazz ma il cambio ? spettacolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Prendi un dsg allora

Il mio babbo ha una yeti 1200 col dsg nonvancazz ma il cambio ? spettacolo
                  Te g'ha el SUV

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Te g'ha el SUV
                    Si fa allargare il garag?no?
                    Non ci sta il gioiellino?
                    Se non dici che ti piace...
                    ?Poi piange, il bambino?
                    A ogni multa si stupisce:
                    ?Non si pu? sulle strisce??
                    E col Ghisa poi s?impunta:
                    ?Mi compro te e la Giunta!?

Comment

• Font Size
                      Te g'ha el SUV
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Si fa allargare il garag?no?
                      Non ci sta il gioiellino?
                      Se non dici che ti piace...
                      ?Poi piange, il bambino?
                      A ogni multa si stupisce:
                      ?Non si pu? sulle strisce??
                      E col Ghisa poi s?impunta:
                      ?Mi compro te e la Giunta!?
                      Finitela di fare i pirla

Io odio i suv ma lui e la mamma ormai settantenni volevano no il suv ma la
                      Makkina alta come la chiamano loro, con l'automatico imposto da me

La bausciona yeti ? stata la miglior auto che potessero prendere!

Comment

• Font Size
                        Ho avuto diversi cambi automatici (tiptronic, multitronic, stronic, steptronic) e lo steptronic e quello che pi? di tutti mi ha deluso... lo avevo su un cooper S... veloce e "carino" solo a gas aperto, altrimenti a diff dei cambi audi... preggiora i consumi e le prestazioni, lento e cala tanto i giri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Ho avuto diversi cambi automatici (tiptronic, multitronic, stronic, steptronic) e lo steptronic e quello che pi? di tutti mi ha deluso... lo avevo su un cooper S... veloce e "carino" solo a gas aperto, altrimenti a diff dei cambi audi... preggiora i consumi e le prestazioni, lento e cala tanto i giri...
                          Scusa ma cosa centra ??? la cooper s mica ha su lo ZF delle BMW ??? il 1.6 ? lo quello della 308 peugeot e io cambio mi sa che alla fine ? lo stesso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Scusa ma cosa centra ??? la cooper s mica ha su lo ZF delle BMW ??? il 1.6 ? lo quello della 308 peugeot e io cambio mi sa che alla fine ? lo stesso.
                            Come che centra? il cambio sul mio cooper s era lo steptronic bmw... (cooper s mod. 2009)...a volte fate prima a controllare che scrivere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Come che centra? il cambio sul mio cooper s era lo steptronic bmw... (cooper s mod. 2009)...a volte fate prima a controllare che scrivere
                              Tipo tu e i listini Porsche?

Non vi scaldate che non ce n'? bisogno... oggettivamente concordiamo tutti che lo Steptronic non sia il cambio sportivo che tutti ci aspetteremmo di trovare su un BMW

Comment

• Font Size
                                Tipo tu e i listini Porsche?

Non vi scaldate che non ce n'? bisogno... oggettivamente concordiamo tutti che lo Steptronic non sia il cambio sportivo che tutti ci aspetteremmo di trovare su un BMW
                                ....... ma si... chi si scalda... perch? ? cosa risaputa e a volte... vabb?...
                                Toledo, tu c'hai l'amici che vendono il porco... indi per cui sei un privilegiato sui $$$

Comment

X
                                Working...
                                X