Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri la mia ragazza ha comprato le gomme da neve e....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
225/45/17 500 euro montate
Quando le cambio 40 euro per equilibratura e convergenza
E se proprio proprio volessi 20 euro di deposito....
Mi sa che l'hanno intortata giusto un filo......
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostCerto, certo...
Mettila cos?: se non fosse stata tua suocera (che lo conosce da x anni e bla bla bla) avrebbe fatto il furbo con qualcun'altro. Posso capire che, per fortuna, alla fine avete risolto e quindi per voi tutto ok, ma solo perch? eravate voi: io questo modo di trattare gli affari non lo ammetto e, se posso, evito coloro i quali lo praticano.
Ricorda: la prossima volta, con qualche altro negoziante, la persona qualunque protresti essere tu e prenderti l'inchiappettata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postinvece no. perch? adesso lui si ? gi? giocatonil jolly "morale" nei loro confronti ed ha anche visto che non sono sprovvedute. scommettiamo che le prox volte non sbagliera pi? e loro potranno andare ad occhi chiusi?
Secondo me non ? stato un'errore....
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postinvece no. perch? adesso lui si ? gi? giocatonil jolly "morale" nei loro confronti ed ha anche visto che non sono sprovvedute. scommettiamo che le prox volte non sbagliera pi? e loro potranno andare ad occhi chiusi?
E poi, scusa, quand'anche non vi fregasse pi?, comunque gli porterai altri soldi: vuoi davvero dar da mangiare a un disonesto conclamato?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Post950 euro con deposito di un anno??????????
io sono rimasto cos?
cio?
fatemi capire
delle Pirelli Sottozero per una DS3 con cerchio da 16
195/55/16
su gomma diretto mi pare di aver visto meno di 70 euro la gomma
io sono rimasto senza parole
ci deve essere una spiegazione...perch? qui a milano non sono ladri...DI PIU'....ma quasi 250 euro a gomma ci gommi un x5 con cerchi da 20
o mi sono perso qualcosa?
Son salite parecchio di prezzo...se le prendevi un mese fa ti costavano almeno 20? di meno a gomma...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
bene che hai risolto! hai dovuto dirgli che sei avvocato?
io cmq ho risolto comprando da privato 4 gomme nuove Nexen comprese di cerchi in lega Cupra R a 450euro!!! misura 225/40-18, posso ritenermi soddisfatto?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postbene che hai risolto! hai dovuto dirgli che sei avvocato?
io cmq ho risolto comprando da privato 4 gomme nuove Nexen comprese di cerchi in lega Cupra R a 450euro!!! misura 225/40-18, posso ritenermi soddisfatto?
Comment
X
Comment