Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri la mia ragazza ha comprato le gomme da neve e....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Non ti offendere ma ragioni davvero a caxxo di cane ...

Mi spieghi come puoi paragonare i lavori fatti in economia con quelli pagati ad un artigiano / professionista???

E' LAPALISSIANO che se ti fai tutto da te risparmi, che caxxo di discorsi sono???

Tu sei avvocato... Se io avessi una causa e fossi in grado di difendermi da solo, grazie al caxxo che risparmio rispetto a quanto "poco" potresti prendermi per rappresentarmi, ma il punto ? che, riportandoci all'esempio del topic in questione, io voglia la certezza della piena assoluzione al minor prezzo, perch? tanto gli avvocati son tutti uguali ...

Io in sti discorsi cerco di non entrarci pi?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      Io in sti discorsi cerco di non entrarci pi?...
      Io invece mi ci incaglio... Caratteraccio

Comment

• Font Size
        Non ti offendere ma ragioni davvero a caxxo di cane ...

Mi spieghi come puoi paragonare i lavori fatti in economia con quelli pagati ad un artigiano / professionista???

E' LAPALISSIANO che se ti fai tutto da te risparmi, che caxxo di discorsi sono???

Tu sei avvocato... Se io avessi una causa e fossi in grado di difendermi da solo, grazie al caxxo che risparmio rispetto a quanto "poco" potresti prendermi per rappresentarmi, ma il punto ? che, riportandoci all'esempio del topic in questione, io voglia la certezza della piena assoluzione al minor prezzo, perch? tanto gli avvocati son tutti uguali ...
        non ? vero che gli avvocati sono tutti uguali
        e non parlo di bravura ma anceh di rispetto per il cliente

cmq
        fuori da questo argomento

quello che volevo dire io ?

anche essendo in grado di farmi certi lavori....preferirei non farli
        perch? ho poco tempo libero..e lo vorrei dedicare a me e non ai lavori extra

per la serie...facciamo un giro in mtb e non mi far cambiare gomme

ma...e qui entra il ma

purtroppo mi vedo costretto a farlo perch? le differenze di prezzo, alle volte, sono esagerate

ieri parlavo con un utente del forum
        mi diceva che da poco aveva messo le invernali..e la differenza fra internet e fare tutto da soli - gommista era di una 60ina di euro

e che portava tutto al gommista

e ci mancherebbe....aggiungerei io!!!!!

spendi qualcosina in pi? ma hai:
        - pi? tempo libero
        - un lavoro fatto bene (si spera...mica sempre)
        - fai "girare" il lavoro

ma quando la differenza ? abominevole...a me spiace....ma preferisco fare da solo!

purtroppo dal web non ? facile spiegarsi...poi di pesone ti espongo meglio il mio pensiero...se preferisci!
        Last edited by dj crush; 22-11-12, 08:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          quando trovo quella giusta
          Questa me la salvo e la faccio leggere alla tua fidanzata alla prima occasione
          sei nella merda giggei

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            bene dai..ci han provato e gli ? andata male..
            comunque 600 euro non sono troppi con il deposito.anzi..ripeto che il listino dice 200 e passa euro l'una + iva.e ti hanno fatto anche il deposito.

quelli che postano link a caso,per fare le cose giuste dovete guardare la stessa gomma,nella stessa misura ma sopratutto con gli stessi indici di carico e velocit?.
            600 euro ? un prezzo buono.

per quanto riguarda chi parla dei prezzi di quello che ha pi? o meno giro di gomme vorrei precisare una cosa:
            tra me che compro 150 mila euro di gomme in un anno e uno che ne compra 400.000 euro..cambia si la scontistica ma di 3-4%...quindi un preventivo su una gomma media quale pu? essere una 205/55 R16 varier? al massimo di 30-40 euro su un treno montato e finito.variazioni di 150 o 200 euro non ci stanno,significa che uno vuole guadagnare troppo e non ? appunto dato dal fatto di prenderne troppo poche o troppe tante al fornitore.
            Io ho postato un link,dopo mi sono accorto che non funzionava,dove si vedono 2 gomme pirelli invernali...una costa 144 l'altra 115 e ho detto che alla fine il prezzo pagato da dj non mi sembravo cos? alto "600euro" avendo fatto fare tutto dal gommista....anzi....Montaggio,smaltimento ecc ecc...
            Altrettanto vero che il ripsarmio delle gomme on line si ? assottigliato in maniera consistente negli ultimi 3-4 anni perch? i gommisti "se non si hanno particolari pretese" hanno sempre delle gomme in offerta e il prezzo ? vicinisso a quello del web.....

Comment

• Font Size
              non ? vero che gli avvocati sono tutti uguali
              e non parlo di bravura ma anceh di rispetto per il cliente

cmq
              fuori da questo argomento

quello che volevo dire io ?

anche essendo in grado di farmi certi lavori....preferirei non farli
              perch? ho poco tempo libero..e lo vorrei dedicare a me e non ai lavori extra

per la serie...facciamo un giro in mtb e non mi far cambiare gomme

ma...e qui entra il ma

purtroppo mi vedo costretto a farlo perch? le differenze di prezzo, alle volte, sono esagerate

ieri parlavo con un utente del forum
              mi diceva che da poco aveva messo le invernali..e la differenza fra internet e fare tutto da soli - gommista era di una 60ina di euro

e che portava tutto al gommista

e ci mancherebbe....aggiungerei io!!!!!

spendi qualcosina in pi? ma hai:
              - pi? tempo libero
              - un lavoro fatto bene (si spera...mica sempre)
              - fai "girare" il lavoro

ma quando la differenza ? abominevole...a me spiace....ma preferisco fare da solo!

purtroppo dal web non ? facile spiegarsi...poi di pesone ti espongo meglio il mio pensiero...se preferisci!
              Zio canter Gius?, hai appena detto quello che ho detto io, che cacchio mi dovresti spiegare ancora?

Comment

• Font Size
                sagm?
                devi vivere proprio in un bel modndo di merda

se per te ? normale che una signora anziana, tua cliente da sempre, venga da te per delle gomme chiedendoti le migliori

e tu LE FAI PAGARE IL DOPPIO

bravo!
                Giusto per la precisione: normalmente, il prezzo DI LISTINO ? suppergi? quello che hai messo tu. Altrettanto normalmente per? i gommai fanno forti sconti (mediamente 40-50% sempre) e sono d'accordo che quel prezzo sia fuori mercato.

Certo tua suocera e la tua ragazza sono state un po' ingenue e il tipo se n'? approfittato: avete imparato tutti una lezione e spero che il gommista abbia perso un cliente.

Io andrei da lui per dirgli una cosa del tipo: "Hai fatto il furbastro oggi, non ci vedi pi? per i prossimi 50 anni". Altro non puoi fare, purtroppo

Comment

• Font Size
                  allora
                  sono andato con la mamma della mia ragazza

abbiamo chiesto di parlare con il titolare

abbiamo spiegato che ? stato pagato tutto ma, una volta fattoci caso, il prezzo sembrava "un p?" alto

ha preso la "cartella clinica"...ha fatto due conti...ed ? partito con le "spiegazioni"

sono gomme PIRELLI prodotte in italia con due anni di garanzia
                  e non sono LE STESSE GOMME PIRELLI prodotte altrove che devono rispettare dei parametri meno stringenti e quindi sono di qualita inferiore

LOL
                  io non sono un gommista....ma me pare na strunzata che la stessa casa, faccia la stessa gomma con lo stesso codice identif...ma che destinata ad un mercato abbia determ caratteristiche...e se destinata ad un altro mercato ha caratteristiche diverse

cmq
                  senza battere ciglio si ? rimesso a fare i conti
                  alla fine della fiera le hanno ridato indietro i soldi
                  ed ha pagato, in definitiva, 600 euro compreso di tutto (montaggio, equilibr e deposito)

che sono sempre troppi....ma da come ha detto golf (che ringrazio pubblicamente per il contributo) ci possono anche stare!

tirando le somme....
                  no...non le tiro...al limite poi vi dir? alla prossima cena cosa ne penso della vicenda...ma penso che abbiate gi? capito come la penso dalle altre mie risp!
                  Ah ecco, arrivo tardi come sempre: direi che alla fine il prezzo suppergi? c'?.
                  IO, per?, visto che ha cercato di fregarvi, adesso non andrei pi? da lui comunque

Comment

• Font Size
                    Zio canter Gius?, hai appena detto quello che ho detto io, che cacchio mi dovresti spiegare ancora?
                    era.una scusa per vederti di persona :gaen: love

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Ah ecco, arrivo tardi come sempre: direi che alla fine il prezzo suppergi? c'?.
                      IO, per?, visto che ha cercato di fregarvi, adesso non andrei pi? da lui comunque
                      ha dato la colpa al ragazzo...si ? scusato...ha reso i soldi seppur la fattura ormai ? stata emessa e la lascia invariata. penso si sia fatto perdonare dai

Comment

• Font Size
                        ha dato la colpa al ragazzo...si ? scusato...ha reso i soldi seppur la fattura ormai ? stata emessa e la lascia invariata. penso si sia fatto perdonare dai

Certo, certo...
                        Mettila cos?: se non fosse stata tua suocera (che lo conosce da x anni e bla bla bla) avrebbe fatto il furbo con qualcun'altro. Posso capire che, per fortuna, alla fine avete risolto e quindi per voi tutto ok, ma solo perch? eravate voi: io questo modo di trattare gli affari non lo ammetto e, se posso, evito coloro i quali lo praticano.
                        Ricorda: la prossima volta, con qualche altro negoziante, la persona qualunque protresti essere tu e prenderti l'inchiappettata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          sei nella merda giggei
                          Per forza, a Torino ci sono il 1?...il 2?...e il 3? classificato del "tiro al Terrone" a pari merito.
                          Non ne esce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Per forza, a Torino ci sono il 1?...il 2?...e il 3? classificato del "tiro al Terrone" a pari merito.
                            Non ne esce

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Certo, certo...
                              Mettila cos?: se non fosse stata tua suocera (che lo conosce da x anni e bla bla bla) avrebbe fatto il furbo con qualcun'altro. Posso capire che, per fortuna, alla fine avete risolto e quindi per voi tutto ok, ma solo perch? eravate voi: io questo modo di trattare gli affari non lo ammetto e, se posso, evito coloro i quali lo praticano.
                              Ricorda: la prossima volta, con qualche altro negoziante, la persona qualunque protresti essere tu e prenderti l'inchiappettata
                              Esattamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Non ne esce
                                Lacrime

Comment

X
                                Working...
                                X