Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri la mia ragazza ha comprato le gomme da neve e....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Hai un lavoro... Esistono case in affitto
    ricordati sempre che scroccare ? la strada migliore
    :gaen:
    dai
    ti porto una di queste come promesso

WineNews - DEBUTTO D’ECCELLENZA PER IL “DELIELLA 2000”: “TRE BICCHIERI” E “5 GRAPPOLI” PER IL NERO D’AVOLA DEL FEUDO PRINCIPI DI BUTERA DI GIANNI ZONIN - The Pocket Wine Web Site in Italy

Comment

• Font Size
      Il vino ? sempre bene accetto

Comment

• Font Size
        Il vino ? sempre bene accetto
        te lo ha propibito il dottore :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          te lo ha propibito il dottore :gaen:
          Non sono sempre concentrato su quello che mi dicono i dottori

Comment

• Font Size
            Non sono sempre concentrato su quello che mi dicono i dottori
            fai male :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              allora
              sono andato con la mamma della mia ragazza

abbiamo chiesto di parlare con il titolare

abbiamo spiegato che ? stato pagato tutto ma, una volta fattoci caso, il prezzo sembrava "un p?" alto

ha preso la "cartella clinica"...ha fatto due conti...ed ? partito con le "spiegazioni"

sono gomme PIRELLI prodotte in italia con due anni di garanzia
              e non sono LE STESSE GOMME PIRELLI prodotte altrove che devono rispettare dei parametri meno stringenti e quindi sono di qualita inferiore

LOL
              io non sono un gommista....ma me pare na strunzata che la stessa casa, faccia la stessa gomma con lo stesso codice identif...ma che destinata ad un mercato abbia determ caratteristiche...e se destinata ad un altro mercato ha caratteristiche diverse

cmq
              senza battere ciglio si ? rimesso a fare i conti
              alla fine della fiera le hanno ridato indietro i soldi
              ed ha pagato, in definitiva, 600 euro compreso di tutto (montaggio, equilibr e deposito)

che sono sempre troppi....ma da come ha detto golf (che ringrazio pubblicamente per il contributo) ci possono anche stare!

tirando le somme....
              no...non le tiro...al limite poi vi dir? alla prossima cena cosa ne penso della vicenda...ma penso che abbiate gi? capito come la penso dalle altre mie risp!
              bene dai..ci han provato e gli ? andata male..
              comunque 600 euro non sono troppi con il deposito.anzi..ripeto che il listino dice 200 e passa euro l'una + iva.e ti hanno fatto anche il deposito.

quelli che postano link a caso,per fare le cose giuste dovete guardare la stessa gomma,nella stessa misura ma sopratutto con gli stessi indici di carico e velocit?.
              600 euro ? un prezzo buono.

per quanto riguarda chi parla dei prezzi di quello che ha pi? o meno giro di gomme vorrei precisare una cosa:
              tra me che compro 150 mila euro di gomme in un anno e uno che ne compra 400.000 euro..cambia si la scontistica ma di 3-4%...quindi un preventivo su una gomma media quale pu? essere una 205/55 R16 varier? al massimo di 30-40 euro su un treno montato e finito.variazioni di 150 o 200 euro non ci stanno,significa che uno vuole guadagnare troppo e non ? appunto dato dal fatto di prenderne troppo poche o troppe tante al fornitore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                bene dai..ci han provato e gli ? andata male..
                comunque 600 euro non sono troppi con il deposito.anzi..ripeto che il listino dice 200 e passa euro l'una + iva.e ti hanno fatto anche il deposito.

quelli che postano link a caso,per fare le cose giuste dovete guardare la stessa gomma,nella stessa misura ma sopratutto con gli stessi indici di carico e velocit?.
                600 euro ? un prezzo buono.

per quanto riguarda chi parla dei prezzi di quello che ha pi? o meno giro di gomme vorrei precisare una cosa:
                tra me che compro 150 mila euro di gomme in un anno e uno che ne compra 400.000 euro..cambia si la scontistica ma di 3-4%...quindi un preventivo su una gomma media quale pu? essere una 205/55 R16 varier? al massimo di 30-40 euro su un treno montato e finito.variazioni di 150 o 200 euro non ci stanno,significa che uno vuole guadagnare troppo e non ? appunto dato dal fatto di prenderne troppo poche o troppe tante al fornitore.
                Diego, qua c'? gente che sta 8 ore al pc pur di trovare chi fa 3 euro in meno a gomma, PRETENDENDO anche un servizio pari a chi instaura un rapporto con persone che, come te, lavorano con l'obiettivo di soddisfare sempre al meglio i propri clienti...

Non stare a perdere tempo, tanto la tua professionalit? non te la vogliono pagare ... C'? internet

P.S. Ciao tesoro, mi mancano le tue palpate

Comment

• Font Size
                  infatti io non dico nulla
                  io preferisco risparmiare e fare tutto da solo...finch? posso

altri preferiscono pagare qualcosa di pi? e non fare nulla ed essere trattati bene

per?....950 euro era davvero troppo....

600 ? giusto...come hai detto tu
                  infatti nessuno ha detto nulla

siamo tutti contenti!

Comment

• Font Size
                    infatti io non dico nulla
                    io preferisco risparmiare e fare tutto da solo...finch? posso

altri preferiscono pagare qualcosa di pi? e non fare nulla ed essere trattati bene

per?....950 euro era davvero troppo....

600 ? giusto...come hai detto tu
                    infatti nessuno ha detto nulla

siamo tutti contenti!

Che fosse uno sproposito 950,00 non ci sono dubbi, cos? come non ho dubbi che tanti (anche qui dentro) spenderebbero 590,00 da un gommista in culo ai lupi piuttosto che 600,00 dal gommista sotto casa

Comment

• Font Size
                      Che fosse uno sproposito 950,00 non ci sono dubbi, cos? come non ho dubbi che tanti (anche qui dentro) spenderebbero 590,00 da un gommista in culo ai lupi piuttosto che 600,00 dal gommista sotto casa
                      io no
                      con quello che costa la benzina....

per? sono anche quello che preferisce prendere tutto..chess?...on line, aspettare che arrivi, da casa portare tutto in garage, da li mettersi bello bellino e fare tutto da solo
                      naturalm con un risp congruo
                      e parlo di pi? di 50 euro
                      perch? per 50 euro preferisco impiegare il mio tempo diversamente e far lavorare gli altri

lo stesso vale per il tagliando scooter
                      a me mica piace stare chiuso in un loculo 5x2 nell'unico momento libero della settimana

ma se un litro di olio lo pago 8 euro e faccio tutto in mezza mattinata....e per fare un tagliando dal mecca devo prendere appuntamenteo, portarlo e lasciarlo li per minimo una settimana, andarlo a riperndere e pagare 125 euro....faccio tutto da solo

Comment

• Font Size
                        no reg? davvero
                        aiutatemi a capire perch? mi pare una cosa fuori da ogni logica

ci deve ssere una spiegazione

SOLO LE GOMME....ALTRO CHE CERCHI

io ho una piccola officina qui ad Orvieto ,al cui attivit? principale ? quelladi vendita e assistenza pneumatici,proprio oggi ho venduto 4 pneumatici della tua stessa misura,Michelin alpin a4 165,00 cad. montaggio equilibratura e smaltimento inclusi,vero ?che le pirelli invernali sono tra le pi? care,ma 240 euro a gomma ? una presa in giro,lo dico perch? ci sono tante attivit? piccole come la mia che cercano di lavorare onestamente senza prendere in giro un possibile cliente anzi si cerca sempre di consigliarlo.Un bel VAFFA...al gommista in questione non glielo leva nessuno.

Comment

• Font Size
                          io no
                          con quello che costa la benzina....

per? sono anche quello che preferisce prendere tutto..chess?...on line, aspettare che arrivi, da casa portare tutto in garage, da li mettersi bello bellino e fare tutto da solo
                          naturalm con un risp congruo
                          e parlo di pi? di 50 euro
                          perch? per 50 euro preferisco impiegare il mio tempo diversamente e far lavorare gli altri

lo stesso vale per il tagliando scooter
                          a me mica piace stare chiuso in un loculo 5x2 nell'unico momento libero della settimana

ma se un litro di olio lo pago 8 euro e faccio tutto in mezza mattinata....e per fare un tagliando dal mecca devo prendere appuntamenteo, portarlo e lasciarlo li per minimo una settimana, andarlo a riperndere e pagare 125 euro....faccio tutto da solo
                          Non ti offendere ma ragioni davvero a caxxo di cane ...

Mi spieghi come puoi paragonare i lavori fatti in economia con quelli pagati ad un artigiano / professionista???

E' LAPALISSIANO che se ti fai tutto da te risparmi, che caxxo di discorsi sono???

Tu sei avvocato... Se io avessi una causa e fossi in grado di difendermi da solo, grazie al caxxo che risparmio rispetto a quanto "poco" potresti prendermi per rappresentarmi, ma il punto ? che, riportandoci all'esempio del topic in questione, io voglia la certezza della piena assoluzione al minor prezzo, perch? tanto gli avvocati son tutti uguali ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tasso.78 View Post
                            io ho una piccola officina qui ad Orvieto ,al cui attivit? principale ? quelladi vendita e assistenza pneumatici,proprio oggi ho venduto 4 pneumatici della tua stessa misura,Michelin alpin a4 165,00 cad. montaggio equilibratura e smaltimento inclusi,vero ?che le pirelli invernali sono tra le pi? care,ma 240 euro a gomma ? una presa in giro,lo dico perch? ci sono tante attivit? piccole come la mia che cercano di lavorare onestamente senza prendere in giro un possibile cliente anzi si cerca sempre di consigliarlo.Un bel VAFFA...al gommista in questione non glielo leva nessuno.
                            Risulti pi? caro del gommista sopra, dopo la modifica del conto
                            Deposito incluso?

Comment

• Font Size
                              Non ti offendere ma ragioni davvero a caxxo di cane ...

Mi spieghi come puoi paragonare i lavori fatti in economia con quelli pagati ad un artigiano / professionista???

E' LAPALISSIANO che se ti fai tutto da te risparmi, che caxxo di discorsi sono???

Tu sei avvocato... Se io avessi una causa e fossi in grado di difendermi da solo, grazie al caxxo che risparmio rispetto a quanto "poco" potresti prendermi per rappresentarmi, ma il punto ? che, riportandoci all'esempio del topic in questione, io voglia la certezza della piena assoluzione al minor prezzo, perch? tanto gli avvocati son tutti uguali ...
                              Quoto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flydive View Post
                                Risulti pi? caro del gommista sopra, dopo la modifica del conto
                                Deposito incluso?

Scusa ma lui sta parlando di Michelin...djcrusc di Pirelli..

Comment

X
                                Working...
                                X