Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri la mia ragazza ha comprato le gomme da neve e....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    bhe tole
    il rapporto di fiducia st? anche in questo no?
    se io so che tu sei uno dei pi? bravi e sono anche tuo cliente...spero che tu faccia il massimo e non st? nemmeno a guardare in giro no?!?
    Quando ci sono i soldi in ballo, meglio diffidare, anche solo un pochino

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      io per 4 gomme nokian 205/55-16 montate ho speso 430 euro

senza deposito per?...
      .......sempre una macchina da barbone hai in garage :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        diggei.. io cmq per curiosit? personale andrei a farmi fare un preventivo con le stesse gomme e con il deposito.. giusto per vedere che prezzo ti sparano... senza dire ma la mia ragazza ecc... se ti fanno di meno.. con lo stesso preventivo vai dalla mamma della tua ragazza e glielo incolli negli occhi cosi che lo veda bene e capisca quanto sono "amici" con il gommista...
        buona idea

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          io per 4 gomme nokian 205/55-16 montate ho speso 430 euro

senza deposito per?...
          tu per? la spesa grossa l'hai fatta sui cerchi :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            ....la stronxata vera l'ha fatta nel prendere il naftone..... :gaen:

Comment

• Font Size
              Se ne sono aprofittati e non poco....che legnata.....azz....

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                e ci sta.. nel senso ci sta che non essendo il suo ambito magari ragiona con una mentalita' diversa......

ti faccio un altro esempio sulla fiducia...
                magari persona anziana che compera le gomme sotto casa (tipo mio nonno)
                se lei fora, magari loro la vanno a prendere la aiutano e gli cambiano la gomma etc etc etc etc ed e' pure comodo
                forse per questo e' di sua fiducia, per farti un esempio.....

se le deve andare a cambiare a 100km da casa... se fora... magari sti qua manco li conosce o ci litiga... che fa s'attacca
                a volte per una persona anziana puo' essere utile anche questo...

solo per farti un esempio....

l'importante e' che lei sappia i prezzi.....
                poi decidera' lei che tipo di acquisto fare... se quello scontato... tipo me tipo te tipo altri....

o se quello comodo ed utile in altir casi, come fanno appunto molte persone anziane...... che guadano meno ai soldi e piu alla comodita'.....

questa ? una cosa verissima,ma che purtroppo ormai si vede sempre meno,ormai la gente gira dappertutto a fare preventivi e guarda solo ai 5 euro in meno,senza nemmeno prendere in considerazione il fatto di creare un rapporto di fiducia reciproca..
                per fare un esempio:::: se mi arriva un tizio che ho visto da me solo per fare preventivi e qualche cazzata,nel momento del bisogno vedr? se aiutarlo o meno,se mi chiamer? che ? in panne in mezzo alla strada vedr? se avr? tempo o meno...se mi arriva il cliente che si fida di me e si ? creato un rapporto,se ha bisogno lo vado a prendere anche fuori citt? come ? gia successo,oppure lo accompagno a casa e poi gli riporto la macchina,se buca corro io a cambiargli la gomma per strada...ma quel cliente non ? uno che rompe i coglioni se da me ha speso 10 euro in pi? rispetto al centro midas o rispetto a qualsiasi altro.Ma lui sa che su di me pu? contare.
                certo che comunque non bisogna approfittarsi della gente,ne da una parte ne dall'altra.

Comment

• Font Size
                  tornando al discorso del topic..
                  se ne sono approfittati,il prezzo ? alto,e non sono i soli a vendere le gomme al listino,anche in tante concessionarie fanno uguale.Ci han provato ed ? andata bene,ma in termini di legge credo che tu non possa dire proprio niente.

Comment

• Font Size
                    minchia giggiei che inculata

gomme a parte ma 100€ di deposito??? il gommarolo qui vicino a me ne chiede 10€ e le gira tutte le settimane

Comment

• Font Size
                      e i copricerchi dove li mettiamo? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        se e' per questo, anche i led sottoscocca ed il pomello del cambio a forma di teschio

Comment

• Font Size
                          il listino aggiornato di quella gomma ? di 217 euro + iva cad.
                          quindi per 4 gomme e iva compresa fa la bellezza di 1050 euro..+ il montaggio,+ il deposito..ha pagato 950 e quindi ? andata bene.
                          a parte gli scherzi ci hanno marciato su e molto..fai conto che ? un treno di gomme che montato sarebbe dovuto costare al massimo 600 euro tutto compreso.

Comment

• Font Size
                            Domanda stupida: non ? che le han montato le invernali runflat? In quel caso, il prezzo di listino lievita.....

Comment

• Font Size
                              milanesi, lombardi, provate a farvi fare un preventivo da questo, ? a una 40 ina di km da MI ma secondo me ne vale davvero la pena, sia per macchina che per moto. Anche al telefono, sono gentilissimi

RINALDI GOMME 2012

Comment

• Font Size
                                80 euro :gaen:

Originally posted by Luka79 View Post
                                ....la stronxata vera l'ha fatta nel prendere il naftone..... :gaen:

Originally posted by lucavor View Post
                                erano di serie :gaen:

Originally posted by Luka79 View Post
                                se e' per questo, anche i led sottoscocca ed il pomello del cambio a forma di teschio
                                non siamo ancora a quei livelli

Comment

X
                                Working...
                                X