Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in arrivo la macchina ideale per l'utente ddg!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in arrivo la macchina ideale per l'utente ddg!

"La nuova Bugatti Veyron ? attualmente in fase di sviluppo. Questa ammissione ? sufficiente per scatenare le fantasie di noi appassionati, gi? proiettati ad immaginare le mirabilie di un?auto che si preannuncia nuovamente mostruosa. Auto Express scrive infatti che la nuova Veyron utilizzer? un?evoluzione del motore W16 con quattro turbo, la cui cilindrata verr? aumentata da 8.0 a ben 9.6 litri. La potenza massima raggiunger? quindi l?incredibile valore di 1.600 CV, per una velocit? (465 km/h) ed uno scatto 0-100 km/h (1.8 secondi) pi? consoni ad un jet che non ad un mezzo con quattro ruote. Ma non ? tutto.
    I tecnici Bugatti sembrano infatti propensi a smussare una fra le principali lacune della Veyron attuale, lavorando in maniera decisamente concreta sulla riduzione delle masse: i quasi 1.900 chili della generazione odierna caleranno di 250 unit? fino a quota 1.650 chili, producendo benefici pi? avvertibili rispetto ad ?semplice? aumento della cavalleria. ?Stiamo lavorando sulla nostra prossima supercar ? ha preannunciato Jens Schulenburg, responsabile prodotto ?. Il principale obiettivo ? rappresentato dal contenimento delle masse, che perseguiremo attraverso l?uso di nuove ed incredibili tecnologie. Al momento posso anticipare soo che i cerchi in lega saranno interamente in fibra di carbonio. C?? inoltre la possibilit? che l?auto sia ibrida?. Potrebbe debuttare gi? nel 2013."
    nuova Bugatti Veyron indiscrezioni

sento che gi? al day-one diventer? IL riferimento, davanti all'm3 sarcazzo e alla leggendaria gtr :gaen: inutile dirvi che mi aspetto che la prendiate in tanti qui dentro :gaen:

a quelli che non la prenderanno, SEI FUORI!

• Font Size
    mai piaciuta, davvero orribile come linea. inoltre non concepisco proprio il puntare a delle potenze che per strada non userai mai, gi? mille erano inutilizzabili.
    per? oh, sar? io l'ignorante a preferire una 917 replica ad una veyron

Comment

• Font Size
      Originally posted by franzred View Post
      mai piaciuta, davvero orribile come linea. inoltre non concepisco proprio il puntare a delle potenze che per strada non userai mai, gi? mille erano inutilizzabili.
      per? oh, sar? io l'ignorante a preferire una 917 replica ad una veyron
      fa niente se non le utilizzerai mai. il senso della veyron ? che deve gridare al mondo che ce l'hai pi? lungo di tutti ed ora con tutte le macchine da 1000cv che han fatto, non ? pi? cos?..? normale che alzino l'asticella della penestanza

Comment

• Font Size
        Live con la sua M5 sarcazzo l'avrebbe SFONNATA!!!:gaen:

Comment

• Font Size
          la vecchia a pieno regime e velocit? massima se non ricordo male faceva 800 metri con 1 litro questa quanto? 500 metri?

Comment

• Font Size
            contenti i ricchissimi del mondo a me non e mai piaciuta esteticamente parlando

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mac_ro View Post
              contenti i ricchissimi del mondo a me non e mai piaciuta esteticamente parlando
              ? ottima per la sindrome da pene piccolo

Last edited by pierry; 18-11-12, 20:13.

Comment

• Font Size
                Mai piaciuta come linea n? mai desiderata... la ammiro solo come dimostrazione di tecnologia

Comment

• Font Size
                  non posso desiderare una automobile totalmente inutile....

concordo col rompiscatole.

Comment

• Font Size
                    Si ok tutto ma seriamente... Gia sulla "vecchia" avevano problemi di durata gomme e scaricamento potenza ( a detta loro anke)... Ora con questa iniezioni di cavalli la situazione dovrebbe essere ancora piu critica noo ? Buah ....

In ogni caso... Paura vera !

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                      Consumi degni della Soyuz pi? che di un jet.
                      La prossima la faranno coi serbatoi eiettabili utili per arrivare dal benzinaio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        la nuova Veyron utilizzer? un?evoluzione del motore W16 con quattro turbo, la cui cilindrata verr? aumentata da 8.0 a ben 9.6 litri. [B]La potenza massima raggiunger? quindi l?incredibile valore di 1.600 CV, per una velocit? (465 km/h) ed uno scatto 0-100 km/h (1.8 secondi) [/IMG]
                        Bella ma potevano far meglio.
                        Io sulla mia Veyron Supersport ho messo il GPL e mi trovo molto bene, faccio i 14 in autostrada e ho comunque valuto seriamente di cambiarla con questa.

Questi cv fanno la differenza finale, metti (come mi e' gia' capitato) che a 400 km/h in autostrada debba fare un sorpasso...con questa non avrei problemi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Io sulla mia Veyron Supersport ho messo il GPL e mi trovo molto bene, faccio i 14 in autostrada e ho comunque valuto seriamente di cambiarla con questa.

Questi cv fanno la differenza finale, metti (come mi e' gia' capitato) che a 400 km/h in autostrada debba fare un sorpasso...con questa non avrei problemi
                          il ragionamento non fa una piega

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post

Ok ma intanto bombarda la tua , poi la nuova la prendi usata dopo un anno e risparmi il 50% sul listino: cos? farebbe un "vero" Daidegassaro! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Ok ma intanto bombarda la tua , poi la nuova la prendi usata dopo un anno e risparmi il 50% sul listino: cos? farebbe un "vero" Daidegassaro! :gaen:

Guarda sulla mia ho 220.000 km, MAI un problema, e solitamente faccio sempre autostrada (per lavoro) a 300-350 km/h (quindi non la tiro al limite)
                              Tagliandi ogni 60.000 km, 305 euro di media a fattura.
                              Di assicurazione sono in 1 classe e dovrei pagare 15000 euro con furto e incendio, ma con convenzione DDG pago 350 euro, ho per? dovuto spostare la residenza a Napoli centro senn? spendevo troppo poco e mi sentivo in colpa!
                              Comunque da buon DDGassiano sono gi? andato in concessionaria a farmela valutare e sono quasi propenso al cambio, mi hanno offerto la nuova + 450.000 euro... quasi quasi
                              Last edited by Virgo; 19-11-12, 12:58.

Comment

X
                              Working...
                              X