Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noleggio a lungo termine per privati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    non ti vengo pi? a trovare

stronzo
    .............

Comment

• Font Size
      non ti vengo pi? a trovare

stronzo
      ok

Comment

• Font Size
        ti aNo lo stesso
        Last edited by Luka79; 17-11-12, 12:00.

Comment

• Font Size
          lo sai che il merdonV? l'ho preso solo per la crisi

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            sapete qualcosa? ne vale la pena? sui siti non si capisce una mazza, prima dicono che ? fattibile per un privato, poi devi avere la p.iva, sono andato in un paio di conce ma mi dicono che costa di pi?, secondo me invece modificano i costi per venderti loro l'auto, dove trovo un'agenzia a in zona Como? ma li fanno anche le case madri questi noleggi?
            se qualcuno di voi usa questo metodo, mi spiegate un p?... sembra, dico sembra, vantaggioso se ti vuoi fare un x5, una ml o una a6 nuova full optional, ma ancora pi? allettante per me ? la kasko.
            dai ditemi tutto...
            Dipende da quanti km fai un un anno............cmq la prossima settimana ti arriva pm

Comment

• Font Size
              lo sai che il merdonV? l'ho preso solo per la crisi
              Io per la cris ho preso una C3.....non un 330 coupe D I E S E L :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by luka79 View Post
                io per la cris ho preso una c3.....non un 330 coupe d i e s e l :gaen:
                320

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  sapete qualcosa? ne vale la pena? sui siti non si capisce una mazza, prima dicono che ? fattibile per un privato, poi devi avere la p.iva, sono andato in un paio di conce ma mi dicono che costa di pi?, secondo me invece modificano i costi per venderti loro l'auto, dove trovo un'agenzia a in zona Como? ma li fanno anche le case madri questi noleggi?

se qualcuno di voi usa questo metodo, mi spiegate un p?... sembra, dico sembra, vantaggioso se ti vuoi fare un x5, una ml o una a6 nuova full optional, ma ancora pi? allettante per me ? la kasko.

dai ditemi tutto...
                  Economicamente non conviene a un privato, dato che non puoi scaricare IVA e utilizzo: se fai i conti, tra comprarla e rivenderla ti costa meno. In pi? col noleggio non puoi andare in barbone mode e economizzare sulla manutenzione e gomme.
                  La cosa bella ? che non la devi rivendere, quindi puoi pianificare l'investimento: considera che per? se sfori la quota di chilometri inclusa ti costa abbastanza.
                  Hai inoltre una serie di servizi (tipo soccorso, auto sostitutiva a guasti e tagliandi) che possono essere comodi, ma se ti organizzi secondo me li strappi anche normalmente

Per i costi, variano abbastanza: gli ultimi preventivi di full rent da (quasi) privato che ho chiesto erano per BMW 320 e Audi A4, ambedue sui ?1100/mese + IVA per 3 anni e 120000 km, con ?.34/km di extra chilometraggio se ricordo bene

Comment

• Font Size
                    Per darvi un idea dei costi di oggi cos? non fantasticate troppo

Golf GTD 2012 FULL ( circa 38K di listino ) 100K Km 48 mesi : 680? + IVA

Tiguan R 2011 FULL ( circa 45K di listino ) 80K Km 48 mesi : 750? + IVA

Audi A3 Sportback Ambiente S Tronic 1.6TDI ( circa 31K di listino ) 90K Km 48 mesi : 530 + IVA

Con Arval, tutto incluso, scoperto furto 500? , incidente con colpa 250?

Davvero ci devo mettere solo la benza , ho l'auto sostitutiva, il taxi e l'hotel se me la rubano o si rompe, gomme invernali....tutto

Poi ogni tanto escono delle offerte allettanti tipo il commerciale che mi segue una volta mi chiama e mi dice che avevano ritirato 200 Megan Sportour ( la wagon ) allestimento "commerciale" ovvero Clima, Cerchi Lega, Sensori di P, Bluetooth, Navi

150K Km in 3 anni : 490? + IVA ( ma sono TANTI km...di base l'offerta era 390? con 80K Km )

Non so se a un privato conviene...a un'azienda si...decisamente...tutto in riga, tutto controllato da un portale, paghi solo 1 fattura. Una goduria...magari costa anche qualcosina in pi? che fare tutto da solo ma solo di tempo e soldi quindi che ci perderei....

Comment

• Font Size
                      Se sei una ditta gi? lo sbattimento di non dover star dietro al parco macchine con i talgiandi, cambi gomme, riparazioni vale il prezzo.

Da privato imho solo su macchinette piccoline se vuoi evitare di fare i finanziamenti e vuoi cambiare l'auto ogni tot senza tenerti una punto o una yaris 10 anni.

Quindi per i miei gusti:
                      Azienda: noleggio
                      Privato: Usato recente tenuto a lungo

Comment

• Font Size
                        triste sentire gente che a causa della crisi ? costretta ad andare in giro in BMW

ah Ben... mabaffangulov?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          triste sentire gente che a causa della crisi ? costretta ad andare in giro in BMW

ah Ben... mabaffangulov?
                          in effetti.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post

ah Ben... mabaffangulov?
                            da tremilaecinquevusei a duemilanafta

Comment

• Font Size
                              ribaffangulo

Comment

• Font Size
                                C'? n'? ancora: milleduegas