Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
noleggio a lungo termine per privati
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View Postsapete qualcosa? ne vale la pena? sui siti non si capisce una mazza, prima dicono che ? fattibile per un privato, poi devi avere la p.iva, sono andato in un paio di conce ma mi dicono che costa di pi?, secondo me invece modificano i costi per venderti loro l'auto, dove trovo un'agenzia a in zona Como? ma li fanno anche le case madri questi noleggi?
se qualcuno di voi usa questo metodo, mi spiegate un p?... sembra, dico sembra, vantaggioso se ti vuoi fare un x5, una ml o una a6 nuova full optional, ma ancora pi? allettante per me ? la kasko.
dai ditemi tutto...
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postsapete qualcosa? ne vale la pena? sui siti non si capisce una mazza, prima dicono che ? fattibile per un privato, poi devi avere la p.iva, sono andato in un paio di conce ma mi dicono che costa di pi?, secondo me invece modificano i costi per venderti loro l'auto, dove trovo un'agenzia a in zona Como? ma li fanno anche le case madri questi noleggi?
se qualcuno di voi usa questo metodo, mi spiegate un p?... sembra, dico sembra, vantaggioso se ti vuoi fare un x5, una ml o una a6 nuova full optional, ma ancora pi? allettante per me ? la kasko.
dai ditemi tutto...
La cosa bella ? che non la devi rivendere, quindi puoi pianificare l'investimento: considera che per? se sfori la quota di chilometri inclusa ti costa abbastanza.
Hai inoltre una serie di servizi (tipo soccorso, auto sostitutiva a guasti e tagliandi) che possono essere comodi, ma se ti organizzi secondo me li strappi anche normalmente
Per i costi, variano abbastanza: gli ultimi preventivi di full rent da (quasi) privato che ho chiesto erano per BMW 320 e Audi A4, ambedue sui ?1100/mese + IVA per 3 anni e 120000 km, con ?.34/km di extra chilometraggio se ricordo bene
Comment
-
Per darvi un idea dei costi di oggi cos? non fantasticate troppo
Golf GTD 2012 FULL ( circa 38K di listino ) 100K Km 48 mesi : 680? + IVA
Tiguan R 2011 FULL ( circa 45K di listino ) 80K Km 48 mesi : 750? + IVA
Audi A3 Sportback Ambiente S Tronic 1.6TDI ( circa 31K di listino ) 90K Km 48 mesi : 530 + IVA
Con Arval, tutto incluso, scoperto furto 500? , incidente con colpa 250?
Davvero ci devo mettere solo la benza , ho l'auto sostitutiva, il taxi e l'hotel se me la rubano o si rompe, gomme invernali....tutto
Poi ogni tanto escono delle offerte allettanti tipo il commerciale che mi segue una volta mi chiama e mi dice che avevano ritirato 200 Megan Sportour ( la wagon ) allestimento "commerciale" ovvero Clima, Cerchi Lega, Sensori di P, Bluetooth, Navi
150K Km in 3 anni : 490? + IVA ( ma sono TANTI km...di base l'offerta era 390? con 80K Km )
Non so se a un privato conviene...a un'azienda si...decisamente...tutto in riga, tutto controllato da un portale, paghi solo 1 fattura. Una goduria...magari costa anche qualcosina in pi? che fare tutto da solo ma solo di tempo e soldi quindi che ci perderei....
Comment
-
Se sei una ditta gi? lo sbattimento di non dover star dietro al parco macchine con i talgiandi, cambi gomme, riparazioni vale il prezzo.
Da privato imho solo su macchinette piccoline se vuoi evitare di fare i finanziamenti e vuoi cambiare l'auto ogni tot senza tenerti una punto o una yaris 10 anni.
Quindi per i miei gusti:
Azienda: noleggio
Privato: Usato recente tenuto a lungo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)