Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi, devo decidere in fretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa volta dovrai andare armato per portarti via l'auto.....

Comment

• Font Size
      ora ne ho trovata una di inizio 2012, con kit ss, scarico record monza... 160 cv per? mi sa che son troppi su una scatoletta del genere, anche a livello consumi.. inoltre inizio a sforare il budget... 16.500 + passaggio
      Last edited by Virgo; 20-12-12, 08:34.

Comment

• Font Size
        tra l'altro la sorella di un mio amico si sposa... mi han chiesto di fare l'autista... mercedes classe S 350 nuovo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          ora ne ho trovata una di inizio 2012, con kit ss, scarico record monza... 160 cv per? mi sa che son troppi su una scatoletta del genere, anche a livello consumi.. inoltre inizio a sforare il budget... 16.500 + passaggio
          tranquillo non sono troppi , io ne avevo 220 garret gt25/40 , l unica cosa ? l assetto troppo rigido ti saltano le otturazioni, in pratica il kit ss sono quattro molle quattro dischi , e la centralina , infatti non la rimappano, il tutto per 3500, ti conviene trovarna una senza kit , rimappi, poi trovi i mozzi e dischi del coup? 20v turbo, trovi due pinze della gpa, le pastiglie compra quelle della clio rs che ha la stessa pinza ma costano quasi la met?,oppure due dischi della brembo baffati della stessa misura, bastano e avanzano, per i consumi 11 sei vai mediamente tranquillo, se vuoi altre info chiedi pure

Comment

• Font Size
            quindi? ? finito il mondo di virgo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              quindi? ? finito il mondo di virgo?
              E' finito che ieri sera, a cena c'eran 2 amici con cooper s da 184 cv e un altro con JCW...ed e' finito che quei due, entrambi sostengono che andando normale, fanno 12-13 al litro, e quando scannano ovviamente scende a 6-7, in autostrada a 120-13 fanno anche i 15... quello con la JCW che ? il vecchio modello fa 9-10 al litro se va bene... loro dicono che il nuovo motore ? un altro mondo... del tipo che consuma come il loro vecchio cooper (non s)

Mi hanno tarlato l'anima, in pi? quello dell'abarth di roma e' sceso a 16+ passaggio ma dopo le feste
              e io ho per? trovato una cooper s messa bene con 23k km a 16...

Mi sa che la mini ? molto ma molto pi? goduriosa da guidare...
              Last edited by Virgo; 21-12-12, 10:34.

Comment

• Font Size
                Ti sbagli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  Ti sbagli
                  Riguardo alla guida oppure ai consumi?
                  La mini ? molto pi? gokart e reattiva... con 184 cv vado a morire senza problemi....
                  L'unica cosa ? che imho ha meno personalit?, e' piu' scomoda nell'uso di tutti i giorni, e costa di pi? da mantenere... per? come guida mi sa che ? decisamente superiore quando fai "sul serio"
                  Last edited by Virgo; 21-12-12, 11:06.

Comment

• Font Size
                    la 500 io l'ho trovata meglio da guidare anche se la mini ne ha di pi? sotto il cofano

Comment

• Font Size
                      Deciso!
                      il 28 forse... ci saranno news

Comment

X
                      Working...
                      X