Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai che non so??
in foto ? un cesso,l'ho vista l'altra sera con cerchi grossi e faceva un altro effetto..come sempre il problema ? il prezzo assurdo,..
Comunque ? incredibile.. chiedo info per chiudere praticamente serimaente con una 500 abarth, volevo ritirarla questo sabato e mi rispondono che non riescono perche' il sabato non viene fatto, e poi aggiunge:
inoltre il mio collega ha lasciato la macchina senza freno a mano e ha bollato il paraurto anteriore se vuole puo' venirla a vedere ugualmente l aspettiamo, ci spiace per l inconveniente.
Gli chiedo di mandarmi una foto del bozzo..e mi risponde:
domani le mando la foto ma e senza paraurto , non la consegnamo sistemata.
Comunque ? incredibile.. chiedo info per chiudere praticamente serimaente con una 500 abarth, volevo ritirarla questo sabato e mi rispondono che non riescono perche' il sabato non viene fatto, e poi aggiunge:
inoltre il mio collega ha lasciato la macchina senza freno a mano e ha bollato il paraurto anteriore se vuole puo' venirla a vedere ugualmente l aspettiamo, ci spiace per l inconveniente.
Gli chiedo di mandarmi una foto del bozzo..e mi risponde:
domani le mando la foto ma e senza paraurto , non la consegnamo sistemata.
Comment