Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi, devo decidere in fretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    virgo, impiccati

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      impiccati :gaen:

prendi un 996 usato :gaen:

quoto
      anzi con quei soldi ci vengono 1 996 e 1 M3 e 46

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Secondo voi c'e' un abisso tra la:

Countryman SD ALL4 e la Countryman S all4 (benzina 1.6 turbo 186 cv) ? ho fatto due conti... pu? essere che la SD faccia 13 km di diesel, mentre la S faccia 10 di verde?
        ci ballerebbero circa 900 euro all'anno di differenza... ne vale la pena secondo voi fare la cazzata, oppure vado di SD (143 cv 2.0 diesel)

boh.......io in questi anni di sezione 2 ruote in pi?.....mica ho capito da cosa cerchi in un auto...................................

cmq se il problema sono i consumi.......lascia stare la S, che come sai ho avuto

con me faceva 6-7 km/l
        per farla camminare la dovevo rompere, e come ho detto il 120 d mi spaccava il culo
        e considera che la mia era TA.......quindi devi considerare che la all4 consumer? di pi? della mia

a questo punto prendi la diesel

per quel che riguarda il sound.........non ? che avesse sto sound...........
        per avere sound decenti o vai di sarcazzo o spedi i soldi che hai e fatti un auto vera nuova

Comment

• Font Size
          cmq sono sicuro che un 996 TP consumi come o meno di una S all4.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            cmq sono sicuro che un 996 TP consumi come o meno di una S all4.........
            saremo l?

Comment

• Font Size
              boh.......io in questi anni di sezione 2 ruote in pi?.....mica ho capito da cosa cerchi in un auto...................................
              Manco io

Comment

• Font Size

cmq se il problema sono i consumi.......lascia stare la S, che come sai ho avuto

con me faceva 6-7 km/l
                per farla camminare la dovevo rompere, e come ho detto il 120 d mi spaccava il culo
                e considera che la mia era TA.......quindi devi considerare che la all4 consumer? di pi? della mia

a questo punto prendi la diesel

per quel che riguarda il sound.........non ? che avesse sto sound...........
                per avere sound decenti o vai di sarcazzo o spedi i soldi che hai e fatti un auto vera nuova
                Il discorso non fa una piega....ste macchinette bevono e basta,inutile girar i intorno... Ho un amico che ? passato dalla Cooper al Cayman e alla fine mi ha detto che la seconda consuma meno della prima...non so quanto sia affidabile perch? ? proprietari di 2 distributori pero....

Comment

• Font Size
                  scusa, come fai a prenderti un'auto con pi? cv della media, che costa da prendere e mantenere, se poi devi centellinare la benzina?

sar?, ma secondo me uno deve prendere quello che si pu? permettere senza stare a guardare consumi ecc

Comment

• Font Size
                    se la differenza ? quella opterei per la benzina...anzi direi che ? una scelta obbligata...

certo che sei proprio sicuro di farti sta scatoletta di sardine eh...

(senza offesa )

Comment

• Font Size
                      Poi non capisco la fissa per queste macchinette che costano una fuclita e bevono come delle navi.....

Comment

• Font Size
                        COn gli stessi soldi si prende un'audi a4 allroad da PANICO!!!

Virgo... metti la testa a posto!

Comment

• Font Size
                          S?...usata senza garanzia

Comment

• Font Size
                            Nn ? vero... usata e con garanzia!

E cmq con quello che risparmi comprando un usato rispetto alla svalutazione del nuovo ci rifai 2 motori!!

Se la compri usata in conce audi ti danno garanzia totale x 1 o 2 anni!!!

Comment

• Font Size
                              tieni gay!

Auto usate: Audi, A4, allroad 2.0 TDI FAP Advanced AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                                30.000 euro per un auto del 2009 con 60k km non li spender? MAI

Comment

X
                                Working...
                                X