Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rx8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by cosmy88 View Post
    vuoi un premio? :1:
    eccolo guarda :2: e :3: anche a parimerito
    mi dimenticavo che qui su DDG ha la verit? in mano solo chi parla per sentito dire

    spero che (se hai intenzione di prenderla) tu abbia ben presente a quello che vai incontro...

    solo guardando i "pistoni" ci si rende conto dell'usura a cui si va incontro girando a 7000 giri/min...

    comunque sia.. auguri e figli rotativi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by 19marco77 View Post
      spero che (se hai intenzione di prenderla) tu abbia ben presente a quello che vai incontro...

      solo guardando i "pistoni" ci si rende conto dell'usura a cui si va incontro girando a 7000 giri/min...

      comunque sia.. auguri e figli rotativi
      non voglio prenderla, ma conosco ludo che ce l'ha, e sa cosa ha in mano, sa come metterci mano al motore... e guarda a caso non si lamenta
      se abitassi pi? vicino a lui probabilmente avrei una rx-7 o una rx-8... ma abitando a 150km e vista la conoscenza media che i meccanici generici hanno di questo motore... mi tocca lasciarla dove sta...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dj crush View Post
        bravissimo
        qunidi ascolta e taci
        ora corri che crackcencko dimitrislav ti st? fottendo la macchina
        potresti aggiornare almeno il repertorio delle battute visto che come al solito non sai pi? che pesci pigliare a ti limiti a straparlare
        che poi, me li ricordo i fari TUNNING che avevi sulla punto eh...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dj crush View Post
          ora ti ci mando

          :gaen:

          dobbiamo smettere di dire "? da appassionati" quando una cosa ha dei difetti pi? o meno marcati

          leggevo nel forum di quei pirloni con le triumph "la vecchia speed non frena"..."eee..ma devi capirla...? il suo fascino...? da appassionati"

          ma *****..se non frena non frena...poi ci posso mettere una pezza non entrando alla morte o cambiando impianto ma se una moto non frena ? una moto che non frena...non da appassionati

          ora

          io alla mia non controllo mai l'olio
          faccio il tagliando quando mi ricordo ed ? sempre tutto ok

          dimmi tu se ad una macchina devo controllare l'olio ogni 1000km??!?!?!?

          e non fatemi il paragone con una moto prettamente racing come l'rs 250 (che infatti viene poi venduta dai proprietari perch? si maciullano le palle)

          se consuma quintali di olio...? na merda...non ? una caratteristica da appassionati

          hihihihi

          eddaje
          ma non puoi dire che ? un'auto di merda perch? sei abituato ai 4 in linea normali a pistoni...

          ? un motore differente, certamente pi? difficile da gestire e da tenere a dietro. Ma se qui in italia non ? capita (appunto perch? l'italiano medio ? un povero pecorone, per le case automobilistiche) ? perch? tendenzialmente siamo piuttosto ignorantelli e retrogradi. All'estero se ne trovano con pi? facilit?, e con gente che - sapendoci mettere le mani e facendo la giusta manutenzione - non ha mai avuto particolari problemi e la usa da tanti km

          Io stesso ho un amico che usandola BENE, e facendo la GIUSTA manutenzione ha fatto una barcata di km senza tutte le (false) menate sui problemi tremendi del renesis.

          Rotativi? Ne ha ammazzati pi? l'ignoranza e l'incuria che tutto il resto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mitoz! View Post
            ma non puoi dire che ? un'auto di merda perch? sei abituato ai 4 in linea normali a pistoni...

            ? un motore differente, certamente pi? difficile da gestire e da tenere a dietro. Ma se qui in italia non ? capita (appunto perch? l'italiano medio ? un povero pecorone, per le case automobilistiche) ? perch? tendenzialmente siamo piuttosto ignorantelli e retrogradi. All'estero se ne trovano con pi? facilit?, e con gente che - sapendoci mettere le mani e facendo la giusta manutenzione - non ha mai avuto particolari problemi e la usa da tanti km

            Io stesso ho un amico che usandola BENE, e facendo la GIUSTA manutenzione ha fatto una barcata di km senza tutte le (false) menate sui problemi tremendi del renesis.

            Rotativi? Ne ha ammazzati pi? l'ignoranza e l'incuria che tutto il resto
            infatti la gente parla parla parla e poi si lamenta che va controllato l'olio ogni 1000km,mica ? na punto,? un ottima auto,con un motore unico al mondo che spinge piu di ogni altro 4 cilindri,anzi,dove si ? mai visto un 1300cc con 230cv su un'auto?penso che come rapporto cc/cavalli sia buono,e poi frulla a 9000giri,cmq,se gente che ci sa mettere mano ? un ottimo motore piu affidabile di certe auto piu blasonate,immaginatevi poi la rx7 turbo!^^
            qua ci vuole il ludus che quel motore lo ha aperto e revisionato pezzo pezzo(che poi pezzo pezzo sono solo i segmenti e basta)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mika89 View Post
              infatti la gente parla parla parla e poi si lamenta che va controllato l'olio ogni 1000km,mica ? na punto,? un ottima auto,con un motore unico al mondo che spinge piu di ogni altro 4 cilindri,anzi,dove si ? mai visto un 1300cc con 230cv su un'auto?penso che come rapporto cc/cavalli sia buono,e poi frulla a 9000giri,cmq,se gente che ci sa mettere mano ? un ottimo motore piu affidabile di certe auto piu blasonate,immaginatevi poi la rx7 turbo!^^
              qua ci vuole il ludus che quel motore lo ha aperto e revisionato pezzo pezzo(che poi pezzo pezzo sono solo i segmenti e basta)
              ottima...parliamone

              l'S2000 ? meglio



              E' un'auto strana, non ? certamente una sportiva alla portata di tutti

              Ad onor del vero, parlando di auto VERAMENTE sportive (e fatte solo per quello) se ne trovano ben poche della categoria: inserisci le chiavi e vai

              Comment


              • Font Size
                #37
                bha reg?
                che volete che vi dica
                in fin dei conti..tanto ha avuto successo che ne hanno vendute meno della veyron

                secondo me continua ad essere un progetto che, cos?, si presenta sbagliato

                perch? quei consumi di olio sono fuori da ogni logica per una macchina che "deve essere usata"

                per la manutenzione...io non la porterei mai da "un amico" che ripara le cose nel fienile.

                cio?
                non ? una bici
                per mettere mano a quel motore vorrei gente qualificata con tanto di corsi organizzati dalla mazda (come fanno tutte le case con le loro officine)

                va bene le conoscenze e tutto...ma c'? un limite su

                PS. anche il Vtech gira "come una moto"...e non ha i limiti e le "caratteristiche" del rotativo dell'rx8

                un conto ? una fuoriserie che ha delle caratteristiche ed uno la compra per usarla poco o niente e se ne prende anche i difetti

                un conto ? una macchina normale (cazz ha anche 4 posti comodi) da usare sempre ed avere st? menate

                cio?
                fatemi capire
                per andare da milano in sicilia dai miei mi devo fermare, oltre che a fare benza, anche a mettere olio

                eddai rag?
                non se p? sent'

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  ottima...parliamone

                  l'S2000 ? meglio



                  E' un'auto strana, non ? certamente una sportiva alla portata di tutti

                  Ad onor del vero, parlando di auto VERAMENTE sportive (e fatte solo per quello) se ne trovano ben poche della categoria: inserisci le chiavi e vai

                  no
                  adesso dimmi
                  quale auto veramente sportiva ha bisogno di st? menate

                  mi viene in mente subito la LOTUS Elise, exige
                  o una civic type r
                  o una (brrrr...lo st? per dire) golf gti o r ecc
                  le varie gtc
                  non puoi "inserire le chiavi e vai?"

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by dj crush View Post
                    no
                    adesso dimmi
                    quale auto veramente sportiva ha bisogno di st? menate

                    mi viene in mente subito la LOTUS Elise, exige
                    o una civic type r
                    o una (brrrr...lo st? per dire) golf gti o r ecc
                    le varie gtc
                    non puoi "inserire le chiavi e vai?"
                    Usa tutte quelle che hai citato come useresti una punto normale...e le triti, alcune pi? velocemente di altre, ma nessuna ? immortale se non la curi

                    ps
                    l'elise? pessima scelta per questa classifica...

                    le auto sportive vanno saputo tenere, non sono "auto normali"...sono sfizi, un "di pi?", auto con le quali devi scendere a patti e - ad ogni modo - hanno il "diritto" di non essere auto da tutti i giorni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      ottima...parliamone

                      l'S2000 ? meglio



                      E' un'auto strana, non ? certamente una sportiva alla portata di tutti

                      Ad onor del vero, parlando di auto VERAMENTE sportive (e fatte solo per quello) se ne trovano ben poche della categoria: inserisci le chiavi e vai

                      certo l's2000 col suo vtec lo so che ? il migliore come cc/potenza,con il suo 2000cc e 240cv,? anche una bella auto,certo per? non puoi paragonarle come auto,xk hanno motori completamente diversi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        facciamo un p? di chiarezza

                        non ? l'auto principale, sostituir? la moto (che diventer? solo pista), quindi solo weekend e poca pista

                        l'alternativa ? l'elise k20, molto diverse ma direi entrambe divertenti per l'uso che devo farne

                        fottesega se consuma olio, ? una particolarit? di quello spettacolo di motore (scrivete 787 su youtube, e poi chiudete gli occhi )


                        una domanda un p? pi? tecnica, il cambio che monta la versione eu, ? quello della rx7?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          Usa tutte quelle che hai citato come useresti una punto normale...e le triti, alcune pi? velocemente di altre, ma nessuna ? immortale se non la curi

                          ps
                          l'elise? pessima scelta per questa classifica...

                          le auto sportive vanno saputo tenere, non sono "auto normali"...sono sfizi, un "di pi?", auto con le quali devi scendere a patti e - ad ogni modo - hanno il "diritto" di non essere auto da tutti i giorni
                          secondo me
                          se fosse tedesca
                          tu non saresti cos? buono nei suoi riguardi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            certo non sono auto di tutti i giorni x i comuni mortali,per consumi piu che altro,ma a sti punti io sceglierei l'elise,secondo me,mooolto piu divertente da guidare,ti fai un bel passo di montagna con quella sai che bello?^^
                            per? prendi quella col motore toyota 192cv

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              E' vero che i rotativi per le assicurazioni pagano come se avessero cilindrata doppia ?
                              Leggevo che l'rx8 verrebbe catalogata come un 2600 cc

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                E' vero che i rotativi per le assicurazioni pagano come se avessero cilindrata doppia ?
                                Leggevo che l'rx8 verrebbe catalogata come un 2600 cc
                                mi pare di aver letto anceh io una cosa del genere!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X