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rx8

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    #91
    Originally posted by benjofactory View Post
    con l'rx8 non ci vai in sicilia credimi...

    se hai uno scarico un pelo aperto diventi sordo
    :gaen: AGEVOLO

    [youtube]W2qaWP7HZDQ[/youtube]

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      #92
      Originally posted by castio View Post
      :gaen: AGEVOLO

      [youtube]W2qaWP7HZDQ[/youtube]
      S? ma occhio quella del video (che tra l'altro ? proprio di NM2255) ha lo scarico parecchio aperto che io sappia.

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        #93
        si quella del mio amico non ? che faccia meno bordello

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          #94
          Anche se Mazda dice di no, in un vecchio forum di infoiati-jappi-pistaioli-americani hanno avuto qualche problema col telaio, se stressato troppo tende a "ruotare" sull'asse del tunnel centrale.

          Mazda ha sempre smentito ma il fatto che non abbia un vero montante centrale si sente eccome. Ovviamente non parlo di Rx8 che servono solo come auto "sportivetta" da tirare ogni tanto, per? non ? una gran cosa

          Pur adorando la Rx7 a me l'Rx8 piace parecchio! Soprattutto l'ultima serie

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            #95
            Originally posted by ludo87 View Post
            sono autodidatta, ma ho studiato tanto in materia...
            ho manuali d'officina tecnici con tolleranze e accoppiamenti, templates di luci aspirazione e scarico.. mettere le mani su un wankel ? come preparare un 2 tempi, lavori sulla fasatura-ridimensionamento luci ed effetto strato... giochi con rugosit? e lucidatura a specchio a seconda se aspirazione o scarico...
            ci? che non comprendo proprio ? l'ignoranza che vaneggia attorno al wankel, ? uno dei motori pi? semplici che ci siano dopo al 2 tempi...
            ipoteticamente ? un motore che si f? con 5 attrezzi in croce.... cassetta attrezzi comune, una chiave dinamometrica, uno spessimetro, un alesometro e un micrometro...
            quando si rebuilda si controllano le varie tolleranze e giochi, si fanno i giusti accoppiamenti con le nuove tenute e si rimonta il tutto..
            Il succo dell'insuccesso della macchina ? tutto qu?. Non tutti hanno competenze di meccanica, ed intendo anche minime, c'? gente che non sa usare un cacciavite, quindi pensa se si metterebbe a smontare un motore che, per chi non sa, lo vede pi? complicato di uno classico e che se lo porti da un meccanico o te lo incasinano o ti spellano vivo per una stronzata. Da qu? se sei appassionato (come te) allora ? un'auto che va benissimo.

            E' normale quindi che uno si facesse 2 conti ed allo steso prezzo, (da nuove) magari si facesse un bel deltone o l'escort cosworth, 226 cavali, 4 r.m. e la particolarit? di auto da rally messe in strada.
            Last edited by ANDROID73; 27-11-12, 20:56.

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