Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora (giustamente) mi menerete: GOLF R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Posso consigliare il 2.0 Turbo ID PowerTrain montato anche sulla nuova Astra OPC. Di base ha 260/280 cv ma con una mappata arriva facile a 320 cv. In media f? quasi i 10 km/l, se nn passi i 120km/h arrivi facilmente ai 17/18, mi ha entusiasmato la cosa

Comment

• Font Size
      17-18 con 320 cv?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        17-18 con 320 cv?
        Si, pero' metti il cruise a 120km/h e stop. Provato di persona

Comment

• Font Size
          allucinanti i 6.9 in autostrada della S4.....
          invece le altre.......fischiano ?

a me sinceramente di fare 1-2 km/l in pi? interessa poco

per me le auto o consumano poco e costano poco o consumano tanto e costano tanto per mantenerle

cmq con la s4 come anche con le M anche se vai forte.....sempre 6 fai
          quindi vado forte almeno risparmio tempo che ? denaro e recupero

e mi diverto

tornando al discorso del conte, la s3 mi sembra la scelta migliore, si costa pi? di una golf ma ? molto pi? cool

Comment

• Font Size
            altrimenti caro conte vai di S4 e metti il gpl............ci sono impianti che vanno molto bene

inoltre il gpl che ho avuto modo di testare con l'hammer H2 ha il vantaggio che quando vai piano usi quello, mentre quando vuoi tirare dopo un po' stacca da solo

una S4 con gpl ha costi di consumo come un diesel, anzi sul sito RS dicono che si risparmia anche qualcosa rispetto ad una 3000 diesel audi

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              invece le altre.......fischiano ?
              a me sinceramente di fare 1-2 km/l in pi? interessa poco
              Eh purtroppo io lo guardo... da 6 a 8 km/l in 15.000 km annui sono circa 1200 euro di differenza... all'anno!
              se te la tieni 4 anni ti parton 5000 euro in pi?...e per me, s? soldi (soprattutto se vado a comprare rottami vecchi da 10k euro)..a meno che non porti a casa un bello stipendio e e te ne freghi...

Di sicuro ste paturnie non me le farei per una Ferrari... ma se mi compro un 3.0 station che non va chiss? quanto o doti prticolari.... ci faccio caso eccome
              Last edited by Virgo; 14-11-12, 11:15.

Comment

• Font Size
                Eh purtroppo io lo guardo... da 6 a 8 km/l in 15.000 km annui sono circa 1200 euro di differenza... all'anno!
                se te la tieni 4 anni ti parton 5000 euro in pi?...e per me, s? soldi (soprattutto se vado a comprare rottami vecchi da 10k euro)..a meno che non porti a casa un bello stipendio e e te ne freghi...

Di sicuro ste paturnie non me le farei per una Ferrari... ma se mi compro un 3.0 station che non va chiss? quanto o doti prticolari.... ci faccio caso eccome
                3.0 station che non va chiss? come.........nel video che ho postato a step 1 fa 310 kmh.......non sono poi molte le auto a farlo ti assicuro (con quelle caratteristiche e 4wd)

in che senso comprare rottami vecchi da 10 mila euro ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  3.0 station che non va chiss? come.........nel video che ho postato a step 1 fa 310 kmh.......non sono poi molte le auto a farlo ti assicuro (con quelle caratteristiche e 4wd)

in che senso comprare rottami vecchi da 10 mila euro ?
                  Nel senso che Mikiff credo non stia cercando una auto del genere...

Comment

• Font Size
                    Nel senso che Mikiff credo non stia cercando una auto del genere...

infatti io gli ho postato una s4 ultimo modello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      ed avevi bisogno di andarli a leggere su una rivista?
                      Evidentemente, non avendo posseduto nessuna di queste auto ed essendo il dato dichiarato molto lontano...

... kmq tu vuoi dirmi che sapevi che la Golf R usata in citt? faceva 5 con un litro???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Evidentemente, non avendo posseduto nessuna di queste auto ed essendo il dato dichiarato molto lontano...

... kmq tu vuoi dirmi che sapevi che la Golf R usata in citt? faceva 5 con un litro???

io non sapevo, nello specifico *, che la golf R in citt? fa il 5 ma se tu sperassi che un benzina 250cv TI faccia il 10 usandolo normalmente (in citt? neanche lo dico) saresti fuori come un balcone

* nello specifico perch? non mi interessa neanche provarlo un golf

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          io non sapevo, nello specifico *, che la golf R in citt? fa il 5 ma se tu sperassi che un benzina 250cv TI faccia il 10 usandolo normalmente (in citt? neanche lo dico) saresti fuori come un balcone

* nello specifico perch? non mi interessa neanche provarlo un golf
                          Non capisco perch? dovrei essere fuori come un balcone, la S3 e la STI da ben oltre i 250 CV fan pi? di 8, credevo che la VW non fosse da meno, anzi, di solito a parit? di categoria le VW sono molto risparmiose...

... kmq, il succo ? : Golf R, bocciata.

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Non capisco perch? dovrei essere fuori come un balcone, la S3 e la STI da ben oltre i 250 CV fan pi? di 8, credevo che la VW non fosse da meno, anzi, di solito a parit? di categoria le VW sono molto risparmiose...

... kmq, il succo ? : Golf R, bocciata.

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Hai vinto :1:....

....ma si chiama Insigna
                              Anzi no, contro-correzione, si chiama proprio Insignia con la I.
                              A meno che anche Al Volante si sia sbagliato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Humbert View Post
                                Anzi no, contro-correzione, si chiama proprio Insignia con la I.
                                A meno che anche Al Volante si sia sbagliato
                                No, certo si chiama Insignia con la I, ma si pronuncia (in modo velatamente dispregiativo) InsiGNA.

PS: attualmente ? la mia auto aziendale, la odio

Comment

X
                                Working...
                                X