Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ora (giustamente) mi menerete: GOLF R
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by BO View Poste tu che ne sai???
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostNo, certo si chiama Insignia con la I, ma si pronuncia (in modo velatamente dispregiativo) InsiGNA.
PS: attualmente ? la mia auto aziendale, la odio
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? ma se vai a cannone, il problema ? che la S4 beve come una spugna anche andando a spasso, sopratutto in citt?, il 70% del mio chilometraggio ? urbano...
Comment
-
Originally posted by BO View Postse prendi una golf R e la lasci cosi' com'e' ti metti a piangere
se la fai come quella di un mio amico...centalina HPP 3 settaggi, mappatura ecu, scarico, aspirazione, wg, ic maggirato, impianto freanante brembo o simil diventa un brutto brutto cliente.
Anche lui come te ha famiglia e ha preso la 5 porte. Quindi la usa a volte in pista e bastona parecchi M3 ahahahahahah
e la domenica con la famiglia consumando la media dei 10
Poi Mikiff sei una persona intelligiente e vieni a chiedere consigli su auto qui dentro???
E quella bella robetta quanti reni mi costa?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusa ma come fa a fare i 10 con tutta quella roba sopra che gi? da originale non ce la fa?
E quella bella robetta quanti reni mi costa?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcerto di devi sbattere, io la mia la sono andata a prendere a brindisi.......
guarda, sono stato zitto fino adesso ma di farmi prendere per il culo non mi va.... mi hai fatto tenere ferma un'auto per due mesi dicendo che dovevi trovare i soldi (e ho pure intercesso con mio suocero per tirare il prezzo visto che ci tenevo a dare una mano a uno del forum che diceva di "avere bisogno"), facendomi perdere due altri acquirenti che nel frattempo se ne erano interessati.
Sono stato l? come un coglione ad aspettare che racimolassi i soldi perch? avevi "problemi seri", e poi perch? non mi hai sentito per una settimana (grazie al *****, ero in ferie e non avevo con me il telefono, avevi comunque il forum e facebook per contattarmi) mi dici che "tua sorella" per la quale doveva essere l'auto "presa dalla disperazione" ne ha presa un'altra perch? "non aveva pi? notizie"????
Neanche le palle di dire che ne avevi trovata una allo stesso prezzo ma con pi? optional sei riuscito ad avere??
e poi, mi piangi miseria per 2000 euro e un mese dopo sei l? che sbanfi con le Mv Agusta e le Porsche da zingaro????
complimenti.Last edited by MrBrandy; 16-11-12, 13:02.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postah.. tua sorella "presa dalla disperazione" ? andata a Brindisi a prendersi una Laguna???
guarda, sono stato zitto fino adesso ma di farmi prendere per il culo non mi va.... mi hai fatto tenere ferma un'auto per due mesi dicendo che dovevi trovare i soldi (e ho pure intercesso con mio suocero per tirare il prezzo visto che ci tenevo a dare una mano a uno del forum che diceva di "avere bisogno"), facendomi perdere due altri acquirenti che nel frattempo se ne erano interessati.
Sono stato l? come un coglione ad aspettare che racimolassi i soldi perch? avevi "problemi seri", e poi perch? non mi hai sentito per una settimana (grazie al *****, ero in ferie e non avevo con me il telefono, avevi comunque il forum e facebook per contattarmi) mi dici che "tua sorella" per la quale doveva essere l'auto "presa dalla disperazione" ne ha presa un'altra perch? "non aveva pi? notizie"????
Neanche le palle di dire che ne avevi trovata una allo stesso prezzo ma con pi? optional sei riuscito ad avere??
e poi, mi piangi miseria per 2000 euro e un mese dopo sei l? che sbanfi con le Mv Agusta e le Porsche da zingaro????
complimenti.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione