Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora (giustamente) mi menerete: GOLF R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non capisco perch? dovrei essere fuori come un balcone, la S3 e la STI da ben oltre i 250 CV fan pi? di 8, credevo che la VW non fosse da meno, anzi, di solito a parit? di categoria le VW sono molto risparmiose...

... kmq, il succo ? : Golf R, bocciata.

:gaen:
    questo lo hai scritto tu

Io sono per il rapporto qualit? prezzo, dammi alternative:

TI, 5 porte, almeno 250 CV se benzina, almeno 200 CV se diesel, non meno di 10 km/litro

Live vedo che hai capito tutto riguardo economicit? di gestione e costi fissi.

che faccia 6 o 8 nell'urbano dipende da troppi fattori (traffico, tipo di trasmissione, assorbimento dei differenziali etc.), meglio guardare il consumo in autostrada e togliere 2km/l

in ogni caso un benzina TI da 250cv non sta MAI sopra i 10km/l (a meno di vedere il consumo a 100km/h di cruise ma allora che cavolo l'hai presa a fare una benzina da 250cv)

Comment

• Font Size
      Non capisco perch? dovrei essere fuori come un balcone, la S3 e la STI da ben oltre i 250 CV fan pi? di 8, credevo che la VW non fosse da meno, anzi, di solito a parit? di categoria le VW sono molto risparmiose...

... kmq, il succo ? : Golf R, bocciata.

:gaen:

bravo, senti a me
      fatte na M3 e 46 di 10 anni paghi un terzo del bollo

quando nevica prenditi una panda 4x4............comprando tutte e due risparmi molto rispetto ad una golf r

per? hai due auto che fanno molto meglio il loro lavoro........

io ho fatto cosi'

solo che la mia seconda auto ? una renaul laguna del 2004
      interni in pelle totale, navigatore cartografico a colori, fari xeno, cambio automatico e sequenziale (ottimo) park distance controll (che accende anche il tergi posteriore quando piove ...............mai avuto su altre auto ben pi? blasonate ) sensore pressione pneumatici, CD a 6 cd caricamento unico frontale, comandi al volante per tutto, cruise control, tendine laterali e posteriori...........e molto altro

2000 euro..................

fa 15 con un litro e all'occorrenza 210 kmh indicati, ha un ottima coppia 2.2 dci

c'? chi spende 3 mila euro per fare la S4 gpl......
      io invece uso la laguna che ho pagato meno di un buon impianto gpl....... e quando voglio sentire il gorgoglio del V8 aperto uso la S4 senza rovinarla a gpl

adesso mi prendo un'altra sarcazzo al posto della S4 tipo M3 e simili

insomma spesso 2 auto costano meno di una e nelle loro caratteristiche funzionano meglio di un compromesso
      Last edited by livelegend; 15-11-12, 13:48.

Comment

• Font Size
        Io vorrei fare la stessa cosa ma non ce la faccio... due auto, doppi spazi, due assicurazioni, bolli... ? un lavoro...
        senza contare che se poi le usi poco, possono saltarti fuori beghe e costi inaspettati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Io vorrei fare la stessa cosa ma non ce la faccio... due auto, doppi spazi, due assicurazioni, bolli... ? un lavoro...
          senza contare che se poi le usi poco, possono saltarti fuori beghe e costi inaspettati...
          un assicurazione di una seconda auto quanto la vuoi pagare ??

io per la laguna sto a 1000 euro l'anno

il bollo lo sai quanto costa

inoltre la laguna ? pur sempre un 150 cv 2.2
          prendendo un altra cosa come seconda si spende molto poco

io ho speso 2000 euro............se capisci di auto con 2000 euro prendi un ottima auto che la quale ci fai 2 -3 anni senza problemi......poi..............o la butti...........o la rivendi a 1500

io la mia penso di rivenderla benissimo dato che ha optionals introvabili per quel tipo di auto

certo di devi sbattere, io la mia la sono andata a prendere a brindisi.......

i 2000 euro li ho recuperati in un mese
          con la laguna spendo 20 euro di nafta ogni 2 giorni
          con la s4 60 euro di benza al giorno........fatti 2 conti
          Last edited by livelegend; 15-11-12, 14:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            bravo, senti a me
            fatte na M3 e 46 di 10 anni paghi un terzo del bollo

quando nevica prenditi una panda 4x4............comprando tutte e due risparmi molto rispetto ad una golf r

per? hai due auto che fanno molto meglio il loro lavoro........

io ho fatto cosi'

solo che la mia seconda auto ? una renaul laguna del 2004
            interni in pelle totale, navigatore cartografico a colori, fari xeno, cambio automatico e sequenziale (ottimo) park distance controll (che accende anche il tergi posteriore quando piove ...............mai avuto su altre auto ben pi? blasonate ) sensore pressione pneumatici, CD a 6 cd caricamento unico frontale, comandi al volante per tutto, cruise control, tendine laterali e posteriori...........e molto altro

2000 euro..................

fa 15 con un litro e all'occorrenza 210 kmh indicati, ha un ottima coppia 2.2 dci

c'? chi spende 3 mila euro per fare la S4 gpl......
            io invece uso la laguna che ho pagato meno di un buon impianto gpl....... e quando voglio sentire il gorgoglio del V8 aperto uso la S4 senza rovinarla a gpl

adesso mi prendo un'altra sarcazzo al posto della S4 tipo M3 e simili

insomma spesso 2 auto costano meno di una e nelle loro caratteristiche funzionano meglio di un compromesso
            Non per fare il barbone ma su un 4 cilindri turbo un buon impianto GPL quanto costa?

Perch? ho il sospetto che ammortizzerei la spesa entro l'anno...

... e da quanto leggo l'auto potrebbe addirittura andare pi? forte!!!

Comment

• Font Size

te credo, se esplode superi il muro del suono :gaen:

almeno sul dritto

Comment

• Font Size
                Non per fare il barbone ma su un 4 cilindri turbo un buon impianto GPL quanto costa?

Perch? ho il sospetto che ammortizzerei la spesa entro l'anno...

dipende dal tipo di auto
                su alcune ? proprio meglio non metterlo......

scegli il tipo di auto e poi fatti un giro in rete
                trovi tutto

cmq per un 4 cil penso che i migliori siano sui 2000 euro

di solito i turbo si prestano meglio

in effetti col gpl si risparmia un botto...........l'attacco ? dentro lo sportello del carburante......quindi non si vede.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  in effetti col gpl si risparmia un botto...........l'attacco ? dentro lo sportello del carburante......quindi non si vede.........
                  Vai a fare il pieno di notte.....

Comment

• Font Size
                    se prendi una golf R e la lasci cosi' com'e' ti metti a piangere

se la fai come quella di un mio amico...centalina HPP 3 settaggi, mappatura ecu, scarico, aspirazione, wg, ic maggirato, impianto freanante brembo o simil diventa un brutto brutto cliente.

Anche lui come te ha famiglia e ha preso la 5 porte. Quindi la usa a volte in pista e bastona parecchi M3 ahahahahahah

e la domenica con la famiglia consumando la media dei 10

Poi Mikiff sei una persona intelligiente e vieni a chiedere consigli su auto qui dentro???

Comment

• Font Size
                      come un amico???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        come un amico???
                        si, un mio amico ...perche'???

Comment

• Font Size
                          magari ce l'ha rossa con gli interni a quadrettoni

Comment

• Font Size
                            quella di BO non ? una golf R e non ha tutta quella bella robina

Comment

• Font Size
                              ti risulta che io abbia la R???

cmq e' nera con interni in pelle nera

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauteki View Post
                                quella di BO non ? una golf R e non ha tutta quella bella robina
                                e tu che ne sai???

Comment

X
                                Working...
                                X