sti cazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mini Countryman S JCW
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostPerch? devo prenderla con un certo spazio... ma questa prezzo / prestazioni e' davvero bella
ALFA BRERA 3.2 V6 Q4 SKYWINDOW NAVIGATORE + PELLE + TETTO PANORAMICO + SCARICO SPORT + CERCHI IN LEGA 18 + CRUSIE CONTROL + GSM + 2XCLIMA + SEDIL REG ELETT + MEMORY + FENDINEBBIA + VOLANTE MULTIFUNZ + DEL 2006
10.900 euro sono i soldi che mi DEVONO DARE per affibbiarmi quel catorcio?
Comment
-
-
Esista anche TA con la motorizzazione 218 cv?
Secondo me un buon autobloccante non ha problemi a gestire quella potenza, la TI ? uno spreco di peso e dispersioni inutile se non la si usa per il fuoristrada.
Come alternative... se la si prende per il compromesso spazio/comfort/piacere di guida l'apatica Golf GTI, puntando solo sulla sportivit? Clio RS
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostAllora, com'e'?
Io sono ancora in fase:
Touran 2.0 tdi highline usato ripararlo ecc + 500 Abarth
Oppure sostituire il touran con una countryman S all4 usata..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
-
Originally posted by monster21 View PostEsista anche TA con la motorizzazione 218 cv?
Secondo me un buon autobloccante non ha problemi a gestire quella potenza, la TI ? uno spreco di peso e dispersioni inutile se non la si usa per il fuoristrada.
Come alternative... se la si prende per il compromesso spazio/comfort/piacere di guida l'apatica Golf GTI, puntando solo sulla sportivit? Clio RS
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostEh... la golf gti non ? male, la clio rs ? orrenda per quanto performante... :gaen:
Comment
X
Comment