c'ho speso 7 mila euro
niente a che vedere con BMW
quando dicevo che con le M andavo solo a fare il cambio olio.........era vero
adesso capisco perch? molti di voi hanno paura a prendere sarcazzo usate
ma basta prendere una M, quelle sono eterne, e il problema ? risolto
adesso che ho cambiato anche l'impossibile ? perfetta
7 mila euro comprando pezzi di ricambio a prezzi bassissimi e con manodopera a prezzi da amico, ma molto specializzata, quindi un altro avrebbe speso sugli 11 mila euro
quando ? sana ? anche divertente, dopo che ci ho messo le pirelli p zero rosso ha anche una tenuta invidiabile, e con le 4 wd qualche soddisfazione me la sono tolta
pi? di 280 kmh non fa, per? frenando molto bene e avendo una ottima tenuta si pu? ottenere qualche risultato
il motore ? pastoso e bello fluido, con un sound bellissimo (dopo aver cambiato i terminali)
e secondo me ? anche molto bella
per fine anno penso di prendere una M3 e 46...........sono un po' stanco di vedere il tachimetro che non va oltre 280.............e di avere costantemente qualche spia accesa............
inoltre vorrei rifare ogni curva di traverso
niente a che vedere con BMW
quando dicevo che con le M andavo solo a fare il cambio olio.........era vero
adesso capisco perch? molti di voi hanno paura a prendere sarcazzo usate
ma basta prendere una M, quelle sono eterne, e il problema ? risolto
adesso che ho cambiato anche l'impossibile ? perfetta
7 mila euro comprando pezzi di ricambio a prezzi bassissimi e con manodopera a prezzi da amico, ma molto specializzata, quindi un altro avrebbe speso sugli 11 mila euro
quando ? sana ? anche divertente, dopo che ci ho messo le pirelli p zero rosso ha anche una tenuta invidiabile, e con le 4 wd qualche soddisfazione me la sono tolta
pi? di 280 kmh non fa, per? frenando molto bene e avendo una ottima tenuta si pu? ottenere qualche risultato
il motore ? pastoso e bello fluido, con un sound bellissimo (dopo aver cambiato i terminali)
e secondo me ? anche molto bella
per fine anno penso di prendere una M3 e 46...........sono un po' stanco di vedere il tachimetro che non va oltre 280.............e di avere costantemente qualche spia accesa............
inoltre vorrei rifare ogni curva di traverso
Comment