Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo quasi un anno di S4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dopo quasi un anno di S4

c'ho speso 7 mila euro
    niente a che vedere con BMW
    quando dicevo che con le M andavo solo a fare il cambio olio.........era vero
    adesso capisco perch? molti di voi hanno paura a prendere sarcazzo usate

ma basta prendere una M, quelle sono eterne, e il problema ? risolto
    adesso che ho cambiato anche l'impossibile ? perfetta
    7 mila euro comprando pezzi di ricambio a prezzi bassissimi e con manodopera a prezzi da amico, ma molto specializzata, quindi un altro avrebbe speso sugli 11 mila euro

quando ? sana ? anche divertente, dopo che ci ho messo le pirelli p zero rosso ha anche una tenuta invidiabile, e con le 4 wd qualche soddisfazione me la sono tolta
    pi? di 280 kmh non fa, per? frenando molto bene e avendo una ottima tenuta si pu? ottenere qualche risultato
    il motore ? pastoso e bello fluido, con un sound bellissimo (dopo aver cambiato i terminali)
    e secondo me ? anche molto bella

per fine anno penso di prendere una M3 e 46...........sono un po' stanco di vedere il tachimetro che non va oltre 280.............e di avere costantemente qualche spia accesa............
    inoltre vorrei rifare ogni curva di traverso

• Font Size
    Ben tornato Live

Comment

• Font Size
      In effetti... Non fosse che faccio 50mila km all'anno... Un M sarcazzo con le offerte che sparan ultimamente per sbarazzarsi degli usati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ......per fine anno penso di prendere una M3 e 46...........sono un po' stanco di vedere il tachimetro che non va oltre 280.............
        inoltre vorrei rifare ogni curva di traverso

Pierone ? tornato :1:

Comment

• Font Size
          e46? ora come ora (anche per la questione bollo) non converrebbe un e36 3.2? che tanto vanno pi? o meno uguali da originali...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosmy88 View Post
            e46? ora come ora (anche per la questione bollo) non converrebbe un e36 3.2? che tanto vanno pi? o meno uguali da originali...
            se ? per questo la e36 va anche pi? forte...........e te lo dico dopo che abbiamo fatto circa 100 mila prove in tutti i modi quando usci' la e46

per? ormai sono abituato a navigatore e altre robe di auto non troppo vecchie, senza contare che una e 46 cabrio ben messa ? ancora piacevole mentre la e 36 ? solo per gente come noi

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              se ? per questo la e36 va anche pi? forte...........e te lo dico dopo che abbiamo fatto circa 100 mila prove in tutti i modi quando usci' la e46

per? ormai sono abituato a navigatore e altre robe di auto non troppo vecchie, senza contare che una e 46 cabrio ben messa ? ancora piacevole mentre la e 36 ? solo per gente come noi
              beh una bella e36, estorilblau con interni ghiaccio e il pacchetto GT ? ancora una bella auto... le cabrio non mi son mai piaciute... mi son sempre sembrate delle vasche da bagno su ruote

Comment

• Font Size
                la e36 ? condannata come auto da zingaro ora

Comment

• Font Size
                  la e46 e cmq piu bella , e costa sui 9-12mila adesso, si trovano tante

Comment

• Font Size
                    se non hai bisogno dei 4 posti io valuterei uno z4 coup? m.

Comment

• Font Size
                      Azz, 280 non ? male come velocit?, ricordo che quando tiravo la moto di sera ai 270/280 mi fermavo semplicemente perch? non vedevo pi? una mazza!

Poi tutto ? relativo ma gi? quando sono a 220-230 in auto mi tocco le balle di non vedere poliziotti con telelaser/velox, che poi comunque oltre i 60 di limite la multa ? la stessa....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                        se non hai bisogno dei 4 posti io valuterei uno z4 coup? m.
                        bella come macchina ma troppo nervosa da guidare IMHO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          bella come macchina ma troppo nervosa da guidare IMHO

Quello ? il bello!

Comment

• Font Size
                            preferisco la M3

Comment

• Font Size
                              Hai gia' pagato il bollo? sai quanto ti costa il trapasso se la vendi... insomma, costa un botto avere una auto "potente"..e complimenti che non ti sei preso manco un velox...

Comment

X
                              Working...
                              X