Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero che dinamicamente sia meglio della vecchia...
Scusa??
Io direi... Speriamo sia almeno come la vecchia... Che dinamicamente con quel telaio e quelle sospensioni era gustosissima da guidare.
Questa ha molta pi? elettronica, chi l'ha provata dice che va
Io ci ho fatto solo pochi km... ? una berlina-passo lungo da gustare x il suo v8, nn tra i cordoli
ribadisco peccato per la lunghezza secondo me veramente eccessiva ,30 cm in meno era meglio per me...e per il posteriore,onestamente un p? anonimo rispetto alla macchina..poi ? da vedere dal vivo che effetto far?...
per il resto bella bella bella...anche se a me la precedente ancora mi fa impazzire...
ma il 12 cilindri esister? ancora su ferrari hanno appena fatto la f12 e poi ? in un'uscita la futura enzo...
ribadisco peccato per la lunghezza secondo me veramente eccessiva ,30 cm in meno era meglio per me...e per il posteriore,onestamente un p? anonimo rispetto alla macchina..poi ? da vedere dal vivo che effetto far?...
per il resto bella bella bella...anche se a me la precedente ancora mi fa impazzire...
ma il 12 cilindri esister? ancora su ferrari hanno appena fatto la f12 e poi ? in un'uscita la futura enzo...
si si so che ? in uscita anche lei,per? cosi non si esagera troppo con le dimensioni??questa dovrebbe essere rivale di a8,classe s ecc...per? le altre non sono cosi lunghe,? vero che hanno le versioni lunghe per? mm sta cosa mi lascia un p? cosi..
ma quindi la ghibli sar? sui 5 metri???quindi se la gioca con a8,classe s ecc oppure con sr5,a6,classe e?
e poi come mai il nome ghibli per una quattroporte?
Comment