Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova maserati quattroporte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    si si so che ? in uscita anche lei,per? cosi non si esagera troppo con le dimensioni??questa dovrebbe essere rivale di a8,classe s ecc...per? le altre non sono cosi lunghe,? vero che hanno le versioni lunghe per? mm sta cosa mi lascia un p? cosi..

ma quindi la ghibli sar? sui 5 metri???quindi se la gioca con a8,classe s ecc oppure con sr5,a6,classe e?

e poi come mai il nome ghibli per una quattroporte?
    questa vettura serve per contrastare le varie A8L, S7L, SclassL nei mercati emergenti (cine, india, medio oriente) dove le berline a passo lungo sono richiestissime.
    vi assicuro che a dispetto dei numeri la macchina ? molto dinamica e l'impressione non ? quella di vedere una balena di 5.5m.

la Ghibli ? un segmento E

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massimino81 View Post
      Scusa??
      Io direi... Speriamo sia almeno come la vecchia... Che dinamicamente con quel telaio e quelle sospensioni era gustosissima da guidare.
      Questa ha molta pi? elettronica, chi l'ha provata dice che va
      Io ci ho fatto solo pochi km... ? una berlina-passo lungo da gustare x il suo v8, nn tra i cordoli
      Guido spesso la Quattroporte,provandola in tutte le condizioni possibili.
      Poco confortevole come berlina di lusso, troppo grossa,goffa e pesante per avere velleit? sportive.
      L'unico terreno per lei ? l'autostrada...

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Guido spesso la Quattroporte,provandola in tutte le condizioni possibili.
        Poco confortevole come berlina di lusso, troppo grossa,goffa e pesante per avere velleit? sportive.
        L'unico terreno per lei ? l'autostrada...
        io invece la trovo molto migliore rispetto alla concorrenza A8, Sclass, S7
        per? sono opinioni chiaro

Comment

• Font Size
          Originally posted by gluca View Post
          Davanti sembra una Mercedes, dietro un'Audi e per non sbagliarsi l'hanno fatta enorme come le ultime tendenze Bmw.

Non c'? che dire: zero idee e le vendite saranno anch'esse un multiplo di zero.

Si vede che vogliono mandare a donnine allegre anche la Maserati.
          Sono d'accordo, ? paradossale che l'Italia famosa nel mondo per styling e design, si riduca a far linee cos? poco personali

Cos? vogliono sfidare il segmento high end delle varie bmw, Mercedes ed Audi ??? Forse dovrebbero pensare che chi ? pronto a spendere una barca di ? per un'auto del genere, non vuole linee tipo Ford Scorpio anni 80 !!

Possibile che orde di designer nei centri stile possano fare al massimo questo ??

Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
            Scusa??
            Io direi... Speriamo sia almeno come la vecchia... Che dinamicamente con quel telaio e quelle sospensioni era gustosissima da guidare.
            Questa ha molta pi? elettronica, chi l'ha provata dice che va
            Io ci ho fatto solo pochi km... ? una berlina-passo lungo da gustare x il suo v8, nn tra i cordoli
            la vecchia era impressioante per motricit?.. anche sul bagnato in seconda tutto sommato riusciva a mettere a terra la potenza in una maniera incredibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              Sono d'accordo, ? paradossale che l'Italia famosa nel mondo per styling e design, si riduca a far linee cos? poco personali

Cos? vogliono sfidare il segmento high end delle varie bmw, Mercedes ed Audi ??? Forse dovrebbero pensare che chi ? pronto a spendere una barca di ? per un'auto del genere, non vuole linee tipo Ford Scorpio anni 80 !!

Possibile che orde di designer nei centri stile possano fare al massimo questo ??

Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-
              Sarei curioso di sapere se hai presente le concorrenti... Panamera compresa: sono dei cassoni a 4 ruote, non mi sembra che abbiano nello stile il loro punto di forza.
              X tua curiosit? la macchina ? stata fatta da 4 designer esterni/interni

Comment

• Font Size
                io invece la trovo molto migliore rispetto alla concorrenza A8, Sclass, S7
                per? sono opinioni chiaro
                Sicuramente sei pi? ferrato di me in materia

Comment

• Font Size
                  Sarei curioso di sapere se hai presente le concorrenti... Panamera compresa: sono dei cassoni a 4 ruote, non mi sembra che abbiano nello stile il loro punto di forza.
                  X tua curiosit? la macchina ? stata fatta da 4 designer esterni/interni
                  Proprio perch? le concorrenti sono tutto sommato niente di che non ci si aspetta che la Maserati le "copi" per produrre un modello che deve fare loro concorrenza !

Il fatto poi che l'estetica della concorrenza sia "poco caratterizzata" rende la scelta della Maserati ancora pi? incomprensibile visto che fare un'auto pi? bella delle teteske non ? un'impresa titanica e considerato che meccanicamente possono "attingere" dal meglio del meglio...

Comment

X
                  Working...
                  X