da pisellino duro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova maserati quattroporte
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Comment
-
Originally posted by facssss View PostSpero che dinamicamente sia meglio della vecchia...
Io direi... Speriamo sia almeno come la vecchia... Che dinamicamente con quel telaio e quelle sospensioni era gustosissima da guidare.
Questa ha molta pi? elettronica, chi l'ha provata dice che va
Io ci ho fatto solo pochi km... ? una berlina-passo lungo da gustare x il suo v8, nn tra i cordoli
Comment
-
ribadisco peccato per la lunghezza secondo me veramente eccessiva ,30 cm in meno era meglio per me...e per il posteriore,onestamente un p? anonimo rispetto alla macchina..poi ? da vedere dal vivo che effetto far?...
per il resto bella bella bella...anche se a me la precedente ancora mi fa impazzire...
ma il 12 cilindri esister? ancora su ferrari hanno appena fatto la f12 e poi ? in un'uscita la futura enzo...
Comment
-
Originally posted by andyp View Postribadisco peccato per la lunghezza secondo me veramente eccessiva ,30 cm in meno era meglio per me...e per il posteriore,onestamente un p? anonimo rispetto alla macchina..poi ? da vedere dal vivo che effetto far?...
per il resto bella bella bella...anche se a me la precedente ancora mi fa impazzire...
ma il 12 cilindri esister? ancora su ferrari hanno appena fatto la f12 e poi ? in un'uscita la futura enzo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Dietro sembra una M3, di fianco la GranTurismo, il muso sembra preso da una jaguar........
Bella ? bella ma potevano sforzarsi un po di pi?Last edited by mandrake13; 08-11-12, 12:14.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Massimino81 View Postx 30cm in meno c'? la ghibli
ma quindi la ghibli sar? sui 5 metri???quindi se la gioca con a8,classe s ecc oppure con sr5,a6,classe e?
e poi come mai il nome ghibli per una quattroporte?
Comment
X
Comment