Hahahhahaahahhaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sento molto Virgo...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postma varda che il nuovo touran ? bello eh......
Si vede che gli piacciono i motori delicati...
Ovviamente colorazioni anonime... :gaen:
Dopo tutti questi sforzi da NOI fatti... vedere di nn esser riusciti ad insegnargli nulla ? davvero sconfortante...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Virgo View PostCaorle, Jesolo, Venezia... anche Verona.. tutto con un quasquai+2 1.6 benza per? davvero carino pure quello
Ho usato pure io il quasquai 1.6 benza cm auto sostitutiva... Faceva 8 cn un litro, nn andava avanti teneva un cacchio...
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostSe vuoi ti vendo il vomito del mio cane.... secondo me ti piace pure quello!!!
Ho usato pure io il quasquai 1.6 benza cm auto sostitutiva... Faceva 8 cn un litro, nn andava avanti teneva un cacchio...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
oggi ero lanciato a dir poco... sono andato a ritirare il touran dal mecca per portarlo a far valutare e darlo dentro per la mini... e non era pronto... fanghu.... comunque l'ho modificata non poco.
Ho valutato di farmi la countryman S ma consuma veramente un macello, e tenendola 5-6 anni (15.000 km anno) oltre a spendere un miliardo in benzina si deprezzerebbe pure con i km...
Per? la prendo con i contro caxxi anche se SD
Comment
-
Originally posted by el_figus View Postnessuno mi caga????
Che pacco che siete... qualcuno pu? aiutarmi sui REALI consumi??
la A6 avant 3.0 4x4 tiptronic fa 10 km/l di media nell'uso reale, provati da me negli ultimi 5 anni.... se vai per paesi anche meno, in autostrada viaggi sui 12-13 km/l a velocit? codice, 10 km/l a 160 kmh.
La Allroad, visto che ? pi? pesante e pi? alta, consumer? qualcosa sicuro di pi?...se ? manuale ovvio qualocosa di meno, ma non so quanto.
Se la compri manuale NON LA RIVENDI PIU'.
Comment
X
Comment