Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tappetini auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tappetini auto

...non originali cercasi.
    Per la mia A3 2003 (ma modello vecchio, 8L) 5p.

Originali costano una cifra assolutamente sproporzionata.

Qualcuno sa direttamente o indirettamente dove prendere un buon prodotto ad un prezzo onesto?

Grazie!!!!!

• Font Size
    Tappetini auto, produzione moquette e zerbini per la casa - MTM Italy
    Ottima qualit?,varie versioni e molto professionali...sono a Meda ,fissaggi come gli originali e possibilit? di scegliere colore,cuciture e loghi
    li trovi anche su ebay
    Last edited by golf2000; 04-11-12, 17:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      Ottima qualit?,varie versioni e molto professionali...sono a Meda ,fissaggi come gli originali e possibilit? di scegliere colore,cuciture e loghi
      li trovi anche su ebay
      Grazie mille li contatto subito!

Comment

• Font Size
        li trovi anche su ebay
        quoto...davvero bella roba e prezzo onestissimo!

Comment

• Font Size
          Peccato non possa prendere solo gli anteriori....

Comment

• Font Size
            Io vorrei comprare pomello + rivestimento del cambio e volante (o coprivolante) nuovo per la mia Opel Corsa. Dite che devo andare in autoricambi che mi ladreranno o posso trovare online?

Comment

• Font Size
              Link molto interessante....grande diego!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post
                Link molto interessante....grande diego!!!
                peccato che un sito che mi chiede i dati per mostrarmi i prezzi mi sta sulle belotas a priori, avevo bisogno giusto di tappetini anche io ma passo oltre, maddai su, nell'epoca del commercio online sti qui manco i prezzi mettono?

Comment

• Font Size
                  Io li ho presi qui, e ho fatto fare anche il ricamo (allo stesso prezzo) diverso tra lato destro e sinistro (ho messo il mio nome e quello della (ex..) morosa)
                  COMPRALOQUI.it - il sito del consumatore intelligente

Costano veramente nulla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    peccato che un sito che mi chiede i dati per mostrarmi i prezzi mi sta sulle belotas a priori, avevo bisogno giusto di tappetini anche io ma passo oltre, maddai su, nell'epoca del commercio online sti qui manco i prezzi mettono?

Se leggi c'? scritto che hanno il negozio su ebay in cui trovi tutti i prezzi...all'epoca del 2012 ti sarebbero bastati 30 secondi

Comment

• Font Size
                      Se leggi c'? scritto che hanno il negozio su ebay in cui trovi tutti i prezzi...all'epoca del 2012 ti sarebbero bastati 30 secondi
                      continuo a non vederlo, ok che di norma sono sbadato ma proprio non vedo dove sia, ad ogni modo vado a vedere su ebay.... ah.... take it easy! non ti ho mica ammazzato il gatto eh, ho solo fatto una critica ad una scelta in cui tu non c'entri proprio nulla.

p.s. = sar? una casualit? riguardante la mia macchina ma 30 euri di tappetini + 10 di spedizione + 20 di anellini fermatappeto a casa mia fanno 60 neuri, il che significa: li prendo originali e ci risparmio

Last edited by Cooper; 07-11-12, 15:02.

Comment

• Font Size
                        continuo a non vederlo, ok che di norma sono sbadato ma proprio non vedo dove sia, ad ogni modo vado a vedere su ebay.... ah.... take it easy! non ti ho mica ammazzato il gatto eh, ho solo fatto una critica ad una scelta in cui tu non c'entri proprio nulla.

p.s. = sar? una casualit? riguardante la mia macchina ma 30 euri di tappetini + 10 di spedizione + 20 di anellini fermatappeto a casa mia fanno 60 neuri, il che significa: li prendo originali e ci risparmio

Bmw Serie 3 E90 E91 tappetini auto tappeti TOPLINE | eBay

ancora non hai letto bene..dove hai trovato che gli anellini costano 20 euro???
                        io leggo 5 euro per 4 anellini.

il kit originale cosa costa??
                        io li prendo spesso per fiat lancia e alfa e spendo la met? esatta rispetto agli originali.
                        take it easy?? ma figurati...

Comment

• Font Size
                          ancora non hai letto bene..dove hai trovato che gli anellini costano 20 euro???
                          io leggo 5 euro per 4 anellini.

il kit originale cosa costa??
                          io li prendo spesso per fiat lancia e alfa e spendo la met? esatta rispetto agli originali.
                          take it easy?? ma figurati...
                          Vado a memoria ma il set intero di tappetini dovrebbe costare attorno ai 30 neuri scontato, mi era arrivato a casa un coupon di sconti (che ho perso ovviamente) che comprendeva anche questa offerta, il prezzo standard non lo conosco

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Comment

• Font Size

Bmw Serie 3 E90 E91 tappetini auto tappeti TOPLINE | eBay
                            giusto cos? per perdere un p? di tempo ho chiesto il kit originale in bmw della serie 3 dal 2005 al 2009...109 euri ivati..

Comment

• Font Size
                              giusto cos? per perdere un p? di tempo ho chiesto il kit originale in bmw della serie 3 dal 2005 al 2009...109 euri ivati..

mmmmmmmmminghia! collione io a non averli presi quella volta!

ah, giusto per dire.... direi che continuo a distruggere i miei tappetini e me ne frego bellamente

Comment

X
                              Working...
                              X