Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si Piero,posso anche essere d'accordo con te. Se la compri tu dici hai i soldi per mantenerla e ok. Ma obiettivamente,lo trovo forse insensato comprare una GTR o un M3/5/6 o RS4/6,col mio lavoro. Vai da un contadino nella sua masseria con una delle suddette,e se devi caricare anche solo una cosa..ciao! Io quando uso la macchina,in una settimana posso fare anche 3500/4000 km...e farli con un mezzo che fa i 5km/l di media,con un rimborso chilometrico che copre si e no un quinto della spesa,nn mi sembra cosa buona e giusta....poi come ho detto pi? volte,in tempi migliori si vedr? una sportiva con la S maiuscola( o la F maiuscola.. ).
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
tu sei esonerato dal mio discorso
perch? so che in fondo la pensi come me
se dovessi fare 3-4 mila km a settimana anche io andrei di diesel
e la tua scelta ? stata la migliore ovviamente
unica cosa forse non l'avrei presa nuova, tranne se avessi potuto fare leasing o affitto a lungo termine..........
per me ? impensabile tirare fuori quei soldi per un auto come quella
probabilmente avrei preso un 535d touring e61 e l'avrei centralinato a dovere..........anche quella fa 290 poi........
Comment