Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
After several tries, the car provides the best 0-250 km/h dynamic in DSC OFF mode when using lower max revs than in Sport+. Full review at http://www.Autofor...
After several tries, the car provides the best 0-250 km/h dynamic in DSC OFF mode when using lower max revs than in Sport+. Full review at http://www.Autofor...
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
lo becca una M3 e 46 da 12 mila euro lo fa togliere di brutto..........
io infatti ho deciso, M3 e 46 cabrio da vero mignottaro......
peccato intervenga il limitatore a 250 mi sarebbe piaciurto vedere quanto raggiungeva di vmax ... sembrava salire ancora bene
sicuramente a salire sale ancora parecchio
per? considerato che la 5 non ? una 3, ? grossa, e considerato che un 3000 diesel pi? di quello non pu? fare.............non ? che si abbiano grossi margini
insomma la 5 la vedo molto meglio con una V10 benzina sotto..........
sicuramente a salire sale ancora parecchio
per? considerato che la 5 non ? una 3, ? grossa, e considerato che un 3000 diesel pi? di quello non pu? fare.............non ? che si abbiano grossi margini
insomma la 5 la vedo molto meglio con una V10 benzina sotto..........
si bhe chiaro era solo mera curiosit? anche perch? gia solo il rumore che fa fa abbastanza caccare poi mettiamoci il peso... di sicuro ben altra cosa il canto di un V10 benzina
Tanto chi si prende auto del genere non penso stia a guardare troppo i Km/l
Cmq io di rumori di cacca delle auto me ne intendo avendo una polo 3Cl TDI
Su bmw passion sono incaxxati neri... a quanto pare la M550 tri-turbo (381cv) ha preso bastonate in pista e accelerazione dalla audi A6 all-road bi-turbo (313cv)...
Vi metto il link: F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte
sicuramente a salire sale ancora parecchio
per? considerato che la 5 non ? una 3, ? grossa, e considerato che un 3000 diesel pi? di quello non pu? fare.............non ? che si abbiano grossi margini
insomma la 5 la vedo molto meglio con una V10 benzina sotto..........
Su un auto simile 3000 diesel ? gi? troppo ...
Un 2.0 benzina ? pi? che sufficiente a mio modo di vedere .
Mi sa che si incazzano un p? troppo facilmente sta gente
Si, poi.. per due barconi nati per viaggiare... ultimamente per giudicare un auto bisogna necessariamente sfidarla con un altra... leggiti come stanno messi...
Comment