Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono assolutamente contro a sti naftoni stra pompati stile pimp - my -ride....
preferisco di gran lunga un bel v8 benza...:1:
Anch'io preferisco benza ma il V8 come sound non mi piace molto, gli unici 8 cilindri orecchiabili per me sono quelli Ferrari.
6 cilindri in linea, V10 e V12 (specie Murcielago) secondo me hanno il migliore sound, nonostante io abbia un V6 che comunque non ? male quando gira alto.
Anch'io preferisco benza ma il V8 come sound non mi piace molto, gli unici 8 cilindri orecchiabili per me sono quelli Ferrari.
6 cilindri in linea, V10 e V12 (specie Murcielago) secondo me hanno il migliore sound, nonostante io abbia un V6 che comunque non ? male quando gira alto.
il mio V8 ha un gran bel sound.......forse anche meglio della e39 che avevo prima
certo i V8 ferrari manco sembrano v8........da orgasmo
ma chi si accontenta gode
azzz.......per gennaio sicuramente la s4 non l'ho pi?.......
non possiamo fare
a meno che non ritorni lucido, e invece di cessi appariscenti, mi prenda la M3 e46, in quel caso porto la go-pro Hero
Comment