Originally posted by filotto
View Post
io non lo so, non mi intendo di nafta
ho avuto solo un 530d in vita mia e di problemi ne aveva zero............se non fosse per il fatto che mi sono girato sulla roncobilaccio dimenticandomi che non era una M.......
quindi non sono ferrato in materia, per? per quello che ho visto sull mia S4 che possiamo paragonare ad una M3 e46 come periodo di costruzione e cavalli, il paragone regge fino che non apri il motore
io conto 5 catene di distribuzione.......
e ho dovuto aprire per sostituire un pattino che si era spezzato
su una M non capita manco se ti ammazzi e gira 1000 giri pi? alta
consuma olio malgrado il motore sia perfetto in tutto, sulla M ti dimentichi di controllare l'olio
anche a 180 mila km
insomma sui diesel non so, ma sui benzina BMW meglio lasciarla stare..........altro mondo
per non parlare della tenuta, mettono le 4 ruote motrici perch? le auto sono sbagliate di loro........dal momento che sono sempre sottosterzanti........
BMW ? inarrivabile anche in quello, malgrado sia posteriore ? equilibrata per natura
e dato che siamo parlando del 550d, anche se lo aborro........rispetto alle altre lavatrici a nafta audi comprese ? un altro pianeta
non so se sia anche un auto affidabile la 550d, per? prima i competitors dovrebbero mettere 380 cv su un 3000 diesel........e poi dovremmo fare i paragoni
Comment