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    #61
    Giovani miei,ma come razzo faccio a prendere un mezzo,per tanto che nn abbia grossi problemi,che mi costa all'anno almeno 16000€ tra benza e bollo??almeno questo ? a gasolio e pago la met? di bollo,assicurazione e carburante. A tempi migliori vedr? qualcosa di pi? performante e con meno posti a sedere

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      #62
      Fermo restando che ognuno spende i propri soldi come pi? gli piace, il calcolo monetario si fa in altro modo:

      M550d

      Costo: 90.000 e
      Costo benza per 20000 km anno: 5000 e
      Superbollo: 3000 e
      Assicurazione: 2000 e

      Svalutazione in 5 anni: 50000 e
      Costo gestione 5 anni: 50000 e

      Perdita investimento: 100000 e

      GTR usata poco

      Costo: 60.000 e
      Costo benza per 20000 km anno: 8000 e
      Superbollo: 5000 e
      Assicurazione: 3000 e

      Svalutazione in 5 anni: 30000 e
      Costo gestione 5 anni: 80000 e

      Perdita investimento: 110000 e

      Dunque, se i dati son giusti, a fronte di un investimento iniziale decisamente minore hai una perdita leggermente superiore a 5 anni.

      Io avendo le tue disponibilit? e senza esigenze familiari avrei fatto la seconda e ben piu emozionale scelta.

      Che ricordo essere questa:



      [YOUTUBE]uI30asAdpe8[/YOUTUBE]

      Last edited by MiKiFF; 10-11-12, 06:57.

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        #63
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Fermo restando che ognuno spende i propri soldi come pi? gli piace, il calcolo monetario si fa in altro modo:

        M550d

        Costo: 90.000 e
        Costo benza per 20000 km anno: 5000 e
        Superbollo: 3000 e
        Assicurazione: 2000 e

        Svalutazione in 5 anni: 50000 e
        Costo gestione 5 anni: 50000 e

        Perdita investimento: 100000 e

        GTR usata poco

        Costo: 60.000 e
        Costo benza per 20000 km anno: 8000 e
        Superbollo: 5000 e
        Assicurazione: 3000 e

        Svalutazione in 5 anni: 30000 e
        Costo gestione 5 anni: 80000 e

        Perdita investimento: 110000 e

        Dunque, se i dati son giusti, a fronte di un investimento iniziale decisamente minore hai una perdita leggermente superiore a 5 anni.

        Io avendo le tue disponibilit? e senza esigenze familiari avrei fatto la seconda e ben piu emozionale scelta.

        Che ricordo essere questa:



        [YOUTUBE]uI30asAdpe8[/YOUTUBE]

        La prima volta che ti quoto.... Un evento.

        Manuel sto cinque_cinquanta non sa' da fa' :gaen:

        Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

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          #64
          Il missile

          Moteur : V8 CompresseurCylindrée : 6 162 cm3Puissance : 647 chevauxCouple : 83,4 mkgPoids : 1 512 kgPrix : 149 400 eurosSUBSCRIBE HERE ►https://www.youtube.c...

          Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
          Last edited by DAXENOX; 10-11-12, 07:24.

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            #65
            Originally posted by livelegend View Post
            si 3000..............ma triturbo......
            ci hanno messo 3 turbo

            invece quel 3.2 aveva 343 cv 11 anni fa, ma ? aspirato
            ben altra roba, e tu lo sai, auto che sono pi? moto che auto
            quindi per me la M vera ? solo quella che ha sui 100 cv litro ma senza ausilio di sovralimentazioni come lo ? da sempre
            infatti io non condivido nemmeno la nuova M5............

            njon so che utilizzo fai dell'auto, ma te che puoi prendi un auto che quando apri godi solo per il rumore.........e poi per il fatto che vola
            io prenderei una M5 V10, se dovessi prendere una serie 5

            se devi andare per forza sul nuovo una mercedes AMG una C63 o una RS5
            su bmw M3 senza pensarci

            un V8 benza che frulla ? un orgasmo, anche la mia che non ? spintissima ha cmq un sound in grado da far bagnare qualsiasi donna

            insomma, non invecchiamo prima del previsto, sempre che questo sia finanziariamente possibile
            Con centralina e scarico l'E46 fa brutto vero....

            Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

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              #66
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non so quanto hai pagato sto naftone ma a vedere i listini se prendevi una GTR usata con meno di 10.000 km e 60k? poi ti ci pagavi 5 anni di bollo e benzina prima di far pari...

              ... acquisto privo di senso secondo me.

              Be', imho non si pu? restringere la questione alle sole esigenze di trasporto familiari o simili: una berlina (o una station), per quanto bombate sono vetture ben diverse da una coupe' supersportiva, soprattutto per quanto riguarda apparenza e visibilit?.

              Per quanto riguarda i costi di gestione, superata una certa "soglia", allora diventa una questione di gusti, i 20k euro cambiano poco, ripeto oltre certe cifre.

              Se uno ama il "relativo" understatement, e' chiaro che ai vari Carrera o GT3 o quel che si vuole, preferira' auto come le varie M o RS etc. etc.

              Sulla scelta, dico una qualunque col 6.3 amg.

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                #67
                Ok son d'accordo con voi,? pi? emozionante il GTR,ma su un periodo d'ammortamento di 8/9 anni con le premesse che ci sono ora,nn ha senso. Poi mi serve da usare tutti i gg,mica sabato e domenica e basta...

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                  #68
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Be', imho non si pu? restringere la questione alle sole esigenze di trasporto familiari o simili: una berlina (o una station), per quanto bombate sono vetture ben diverse da una coupe' supersportiva, soprattutto per quanto riguarda apparenza e visibilit?.

                  Per quanto riguarda i costi di gestione, superata una certa "soglia", allora diventa una questione di gusti, i 20k euro cambiano poco, ripeto oltre certe cifre.

                  Se uno ama il "relativo" understatement, e' chiaro che ai vari Carrera o GT3 o quel che si vuole, preferira' auto come le varie M o RS etc. etc.

                  Sulla scelta, dico una qualunque col 6.3 amg.
                  Senza dubbio ma ? lui ad aver in pratica affermato che l'attuale scelta ? un ripiego altrimenti senza superbollo avrebbe scelto un'auto rossocorsa, di certo non berline o relativo understatement...

                  ... io ho quindi evidenziato come esistano alcune auto che diano le stesse emozioni e tranquillamente gestibili nel budget della M550d...

                  ... mentre le altre che hai citato tu non lo sono (a meno di non prendere usatissimi).

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                    #69
                    Certo mikiff,ma forse mi sono spiegato male. Questa NON ? un ripiego. A parte che mi serve,unica differenza avrei preso un 535d,e nn un 550d se ne avessi una rossocorsa.

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                      #70
                      Ok, comunque la scelta ? fatta, adesso non ti resta che godertela...

                      ... ma se posso un consiglio:

                      NIENTE SCRITTE DIETRO, NEMMENO LA M

                      Ci devono rimanere semplicemente di merda quando ti fanno i fari a 200 all'ora e tu schiacci tutto.

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                        #71
                        Ma secondo voi, considerando le 3 girelle, se si mette mano alla centralina, ke benefici si possono avere ? Teoricamente mi viene da pensare ke ci possano essere ottimi margini noo ?




                        Inviato dal culo rotto di luka79

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                          #72
                          In realt? no, pi? girelle ci sono pi? ? meglio non metterci mano, perch? tutto ? perfettamente accordato, per? la pressione dell'ultima, la pi? grande, di certo si pu? aumentare un bel p?...

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                            #73
                            Infatti niente scritte. Oppure quella con scritto 520d
                            Margini di miglioramento ci sono,non 100cv e passa alla volta,ma un 15/20% si...e si parla gi? di cavallerie degne di nota!!! Parlando con esperti BMW si dovrebbero raggiungere i 450/460cv...a fronte di un'affidabilit? degna del marchio,e consumi ridotti ad andature codice. Voglio anche sentire se ? disponibile su quella i limite dai 250 ai 280......si s? mai....

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                            • Font Size
                              #74
                              Rottura imminente..

                              Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

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                                #75
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Ma secondo voi, considerando le 3 girelle, se si mette mano alla centralina, ke benefici si possono avere ? Teoricamente mi viene da pensare ke ci possano essere ottimi margini noo ?




                                Inviato dal culo rotto di luka79

                                io credo che sia gi? sfruttato a sufficenza

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