Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bene. ho deciso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Agevolo simpatico video...

http://www.autoforum.cz/bleskovky/prave-testujeme-bmw-m550d-umi-potrapit-sportaky-i-jezdit-za-par-litru-nafty-videa/Diesel locomotive can match one of the mo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Caniggia.. fregatene di quel che dicono sti minchioni!!!!

Hai preso una gran macchina.. se poi blu con interni chiari ancora meglio!!!

da ex possessore di M dico che questa ? una VERA M con i controcazzi... seppur con una divesa filosofia..

E va tranquillo che il culo all'e46 lo sfonnnaaa de brutto!!!

Ps... non ? cmq un'auto che si prende x andare in pista... con questa hai lusso-comodit? e prestazioni.. che vuoi di +??

minchia come ti quoto.........miracoloooo

Comment

• Font Size

QUello che mi domando invece ?... come fai cn superbollo ecc ecc??
        Lo paga???

Comment

• Font Size
          oppure la targa slovena...meglio di tutto....gli si addice pure

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            E per chi dice che nn ? una vera M...Bh? se la provano cambiano idea sicuro.
            cani'........potr? anche fare 300 kmh..........ma M e diesel non possono stare insieme......

Comment

• Font Size
              Caniggia.. fregatene di quel che dicono sti minchioni!!!!

Hai preso una gran macchina.. se poi blu con interni chiari ancora meglio!!!

da ex possessore di M dico che questa ? una VERA M con i controcazzi... seppur con una divesa filosofia..

E va tranquillo che il culo all'e46 lo sfonnnaaa de brutto!!!

Ps... non ? cmq un'auto che si prende x andare in pista... con questa hai lusso-comodit? e prestazioni.. che vuoi di +??

QUello che mi domando invece ?... come fai cn superbollo ecc ecc??
              sono sicuro che la M e 46 la prendi col *****
              e a questo punto urge confronto........
              caniggia sta prendendo sto coso
              io a dicembre mi faccio la sarcazzo e proviamo

Comment

• Font Size
                ma che c'entra quello ? un guidato........
                sati tranquillo che io con la s4 mi fumavo tutti e due

Comment

• Font Size
                  cmq non sono contrario a prescindere ai diesel

adesso giro parecchio in diesel, fa 17 km/l l'ho preso pure automatico.......
                  mi metto li calmo e risparmio
                  ma se devo prendere un auto che fa 7 km/l almeno voglio avere un sound da auto vera
                  fermo restando che se triturbo un benzina...........levate dar ***** tutti

perch? di questo si tratta

Comment

• Font Size
                    Live,guarda che rimani davvero meravigliato,credimi. E sai che sono attendibile... Niente targa slovena o cosa che uno s'impasta solo per nulla. Ti tiri guai addosso.
                    Che M e diesel nn vadano insieme,nn lo trovo corretto. Un 3000 diesel con quasi 400 cv,nn ? poca roba...anzi....ricordo che il 3200cc dell'M3 aveva 343cv... Quindi siamo a 127cv/l per la diesel e 107 per quella che dite essere "la vera M"...

Comment

• Font Size
                      Live,guarda che rimani davvero meravigliato,credimi. E sai che sono attendibile... Niente targa slovena o cosa che uno s'impasta solo per nulla. Ti tiri guai addosso.
                      Che M e diesel nn vadano insieme,nn lo trovo corretto. Un 3000 diesel con quasi 400 cv,nn ? poca roba...anzi....ricordo che il 3200cc dell'M3 aveva 343cv... Quindi siamo a 127cv/l per la diesel e 107 per quella che dite essere "la vera M"...
                      si ma una ha tre girelle l'altra no

Comment

• Font Size
                        Il diesel puzza.... L'emme ? L'emme

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                          si 3000..............ma triturbo......
                          ci hanno messo 3 turbo

invece quel 3.2 aveva 343 cv 11 anni fa, ma ? aspirato
                          ben altra roba, e tu lo sai, auto che sono pi? moto che auto
                          quindi per me la M vera ? solo quella che ha sui 100 cv litro ma senza ausilio di sovralimentazioni come lo ? da sempre
                          infatti io non condivido nemmeno la nuova M5............

njon so che utilizzo fai dell'auto, ma te che puoi prendi un auto che quando apri godi solo per il rumore.........e poi per il fatto che vola
                          io prenderei una M5 V10, se dovessi prendere una serie 5

se devi andare per forza sul nuovo una mercedes AMG una C63 o una RS5
                          su bmw M3 senza pensarci

un V8 benza che frulla ? un orgasmo, anche la mia che non ? spintissima ha cmq un sound in grado da far bagnare qualsiasi donna

insomma, non invecchiamo prima del previsto, sempre che questo sia finanziariamente possibile

Comment

• Font Size
                            C63 AMG

Comment

• Font Size
                              Io parlo per sensazione alla guida...il 550d con i suoi 75kgm e passa di coppia ti fa ribollire il sangue nelle vene credimi. Ovvio che l'urlo del benzina ? diverso...se nn facessi 35000 km all'anno o pi? e sopratutto se Monti nn avesse adottato questa politica di massacro sulla popolazione,fidati che da tempo avrei un V8 aspirato da 570cv..magari rosso corsa...ma al momento nn ? possibile sostenibile... Un 3.0d vuoi pure con 3 turbo,che arriva a 127cv/l,secondo me la M la porta di diritto,essendo anche il 3.0 diesel pi? potente al mondo.

Comment

• Font Size
                                Non so quanto hai pagato sto naftone ma a vedere i listini se prendevi una GTR usata con meno di 10.000 km e 60k€ poi ti ci pagavi 5 anni di bollo e benzina prima di far pari...

... acquisto privo di senso secondo me.

Comment

X
                                Working...
                                X