Agevolo simpatico video...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bene. ho deciso.
Collapse
X
-
Originally posted by el_figus View PostCaniggia.. fregatene di quel che dicono sti minchioni!!!!
Hai preso una gran macchina.. se poi blu con interni chiari ancora meglio!!!
da ex possessore di M dico che questa ? una VERA M con i controcazzi... seppur con una divesa filosofia..
E va tranquillo che il culo all'e46 lo sfonnnaaa de brutto!!!
Ps... non ? cmq un'auto che si prende x andare in pista... con questa hai lusso-comodit? e prestazioni.. che vuoi di +??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostCaniggia.. fregatene di quel che dicono sti minchioni!!!!
Hai preso una gran macchina.. se poi blu con interni chiari ancora meglio!!!
da ex possessore di M dico che questa ? una VERA M con i controcazzi... seppur con una divesa filosofia..
E va tranquillo che il culo all'e46 lo sfonnnaaa de brutto!!!
Ps... non ? cmq un'auto che si prende x andare in pista... con questa hai lusso-comodit? e prestazioni.. che vuoi di +??
QUello che mi domando invece ?... come fai cn superbollo ecc ecc??
e a questo punto urge confronto........
caniggia sta prendendo sto coso
io a dicembre mi faccio la sarcazzo e proviamo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
cmq non sono contrario a prescindere ai diesel
adesso giro parecchio in diesel, fa 17 km/l l'ho preso pure automatico.......
mi metto li calmo e risparmio
ma se devo prendere un auto che fa 7 km/l almeno voglio avere un sound da auto vera
fermo restando che se triturbo un benzina...........levate dar ***** tutti
perch? di questo si tratta
Comment
-
Live,guarda che rimani davvero meravigliato,credimi. E sai che sono attendibile... Niente targa slovena o cosa che uno s'impasta solo per nulla. Ti tiri guai addosso.
Che M e diesel nn vadano insieme,nn lo trovo corretto. Un 3000 diesel con quasi 400 cv,nn ? poca roba...anzi....ricordo che il 3200cc dell'M3 aveva 343cv... Quindi siamo a 127cv/l per la diesel e 107 per quella che dite essere "la vera M"...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by caniggia View PostLive,guarda che rimani davvero meravigliato,credimi. E sai che sono attendibile... Niente targa slovena o cosa che uno s'impasta solo per nulla. Ti tiri guai addosso.
Che M e diesel nn vadano insieme,nn lo trovo corretto. Un 3000 diesel con quasi 400 cv,nn ? poca roba...anzi....ricordo che il 3200cc dell'M3 aveva 343cv... Quindi siamo a 127cv/l per la diesel e 107 per quella che dite essere "la vera M"...
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostLive,guarda che rimani davvero meravigliato,credimi. E sai che sono attendibile... Niente targa slovena o cosa che uno s'impasta solo per nulla. Ti tiri guai addosso.
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ci hanno messo 3 turbo
invece quel 3.2 aveva 343 cv 11 anni fa, ma ? aspirato
ben altra roba, e tu lo sai, auto che sono pi? moto che auto
quindi per me la M vera ? solo quella che ha sui 100 cv litro ma senza ausilio di sovralimentazioni come lo ? da sempre
infatti io non condivido nemmeno la nuova M5............
njon so che utilizzo fai dell'auto, ma te che puoi prendi un auto che quando apri godi solo per il rumore.........e poi per il fatto che vola
io prenderei una M5 V10, se dovessi prendere una serie 5
se devi andare per forza sul nuovo una mercedes AMG una C63 o una RS5
su bmw M3 senza pensarci
un V8 benza che frulla ? un orgasmo, anche la mia che non ? spintissima ha cmq un sound in grado da far bagnare qualsiasi donna
insomma, non invecchiamo prima del previsto, sempre che questo sia finanziariamente possibile
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io parlo per sensazione alla guida...il 550d con i suoi 75kgm e passa di coppia ti fa ribollire il sangue nelle vene credimi. Ovvio che l'urlo del benzina ? diverso...se nn facessi 35000 km all'anno o pi? e sopratutto se Monti nn avesse adottato questa politica di massacro sulla popolazione,fidati che da tempo avrei un V8 aspirato da 570cv..magari rosso corsa...ma al momento nn ? possibile sostenibile... Un 3.0d vuoi pure con 3 turbo,che arriva a 127cv/l,secondo me la M la porta di diritto,essendo anche il 3.0 diesel pi? potente al mondo.
Comment
-
Non so quanto hai pagato sto naftone ma a vedere i listini se prendevi una GTR usata con meno di 10.000 km e 60k€ poi ti ci pagavi 5 anni di bollo e benzina prima di far pari...
... acquisto privo di senso secondo me.
Comment
X
Comment