Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bene. ho deciso.
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostLa adoro anch'io... la guido quasi tutti i weekend... da tre mesi la presa usata (60k) un mio amico paraplegico, mi disattiva il volante a cerchio e via... abbiamo fatto dei 0-100km/l sotto i tre secondi (ha solo scarico completo, mod 550cv) al mio ttrs da una macchina e mezza sullo 0-100... e impressionante e vi assicuro che il ttrs non ? fermo...
Se vi piace driftare lasciate stare il gtr... per il resto ? una bomba...
Se quel vecchiaccio di monti polverizza il superbollo c'? un km 0 che mi aspetta... tacc? sua ma quando? tra super bollo e bollo normale sono 6000€ l'anno...
e poi mi attaccherei col mondo intero moto comprese
prima o poi sar? mia
dovr? aspettare che compia 10 anni, poi pagher? un bollo affrontabile
per? dato che qui si parla di 530d da 380 cv
i cv di differenza sono 100 per 2000 euro di bollo in pi?
secondo me se hai 70 mila euro per prenderti una 530d pompato a 70 sacchi .....ne hai anche 2000 in pi? per mantenere un mostro davanti al quale sbavano tutti gli amanti delle auto sportiveLast edited by livelegend; 04-12-12, 11:30.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti io farei solo scarico ed elettronica
e poi mi attaccherei col mondo intero moto comprese
prima o poi sar? mia
dovr? aspettare che compia 10 anni, poi pagher? un bollo affrontabile
per? dato che qui si parla di 530d da 380 cv
i cv di differenza sono 100 per 2000 euro di bollo in pi?
secondo me se hai 70 mila euro per prenderti una 530d pompato a 70 sacchi .....ne hai anche 2000 in pi? per mantenere un mostro davanti al quale sbavano tutti gli amanti delle auto sportive
Guarda la mia situazione ad es. ho una a5 2.7tdi e un ttrs comprate nuove... avrei potuto benissimo prendere una punto diesel e farmi un gtr nuovo... la spesa era la medesima... Per? faccio 1000km a settimana ? ho bisogno di un auto veloce e affidabile visto che passo 3/4 ore a giorno sull'auto... per questo ho scelto la a5... avendo due auto di livello...coi km che fai tu avresti senz'altro scelto: punto + GTR... In sintesi live... non tutti possono fare le scelte che vorrebbero... altrimenti avrei il gtr da qualche anno ormai...
Il mio amico ha solo il GTR.. auto che prende solo nei weekend... come io faccio col tt...
Che sound il gtr col completo... <3
Comment
-
Dimenticavo... sui passi di montagna le moto non le vedi neanche... giusto le prime 3/4 curve... prendi metri (tanti) in frenata, percorrenza, uscita di curva e rettilineo vista la diff di velocit? di uscita
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostMa infatti io ti quoto... per? non devi giudicare tutto a cavalli e milaeuro... se ha scelto il naftone avr? fatto bene i suoi calcoli..
Guarda la mia situazione ad es. ho una a5 2.7tdi e un ttrs comprate nuove... avrei potuto benissimo prendere una punto diesel e farmi un gtr nuovo... la spesa era la medesima... Per? faccio 1000km a settimana ? ho bisogno di un auto veloce e affidabile visto che passo 3/4 ore a giorno sull'auto... per questo ho scelto la a5... avendo due auto di livello...coi km che fai tu avresti senz'altro scelto: punto + GTR... In sintesi live... non tutti possono fare le scelte che vorrebbero... altrimenti avrei il gtr da qualche anno ormai...
Il mio amico ha solo il GTR.. auto che prende solo nei weekend... come io faccio col tt...
Che sound il gtr col completo... <3
per? se vado in fissa per qualcosa se posso lo prendo
sul discorso km, se ho la GTR e devo fare 1000 km a settimana.......li faccio con quella
perch? se posso permettermela ci posso mettere anche benzina dentro
adesso faccio 1000 km a settimana anche io, purtroppo il maltempo, non posso andare in moto, devo andare con l'S4
e non penso consumi meno della GTR
il mio discorso ? quello che ho sempre fatto, prendo una sarcazzo e col resto dei soldi ci metto benzina e la mantengo al meglio
quindi io prenderei una GTR usata a 45-50 mila euro e col resto ci metterei benzina e manutenzione, usandola ogni giorno, come ho sempre fatto
la M5 aveva 182 mila km la M3 142 mila
insomma io le uso per davvero, quello che mi piace ? proprio usarle ogni volta che devo usare l'auto, per il resto vado in moto
se invece devo fare qualche viaggio a codice mi faccio prestare la diesel di famiglia
Comment
-
Si Piero,posso anche essere d'accordo con te. Se la compri tu dici hai i soldi per mantenerla e ok. Ma obiettivamente,lo trovo forse insensato comprare una GTR o un M3/5/6 o RS4/6,col mio lavoro. Vai da un contadino nella sua masseria con una delle suddette,e se devi caricare anche solo una cosa..ciao! Io quando uso la macchina,in una settimana posso fare anche 3500/4000 km...e farli con un mezzo che fa i 5km/l di media,con un rimborso chilometrico che copre si e no un quinto della spesa,nn mi sembra cosa buona e giusta....poi come ho detto pi? volte,in tempi migliori si vedr? una sportiva con la S maiuscola( o la F maiuscola.. ).
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment
X
Comment