Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bene. ho deciso.
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postcari che siete
Io e caniggia ce la intendiamo... Naftoni rulezzzz!!!
Scherzi a parte x me il diesel ? il carburante di satana.. ma dopo aver provato BENE l'm550d non posso che dichiararla una vera M... e come sai di l'M vera l'ho avuta!!!
Se uno con l'm3 e46 trova uno con un 550d.... secondo me quello con il naftone se fa grasse risate...
Ma tanto GRASSEE!!! non poco!:gaen:Last edited by Max Power; 28-11-12, 13:35.
Comment
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View Postti vedo molto di parte, per me sono (quelle di cui abbiam parlato) tutte ottime macchine, per? mi parli di schiaffoni, e poi mi dici che al ring non ci vai. e quindi sti schiaffoni una rs4 dove li prende? in autostrada?
ricorda che io st? comunque parlando di una station, con un telaio diverso da quel fucile dell'M3 per?:
convinto tu...adesso per? dimmi quanto ti paga Bmw per dire cosi...
stessa cosa per un confronto S4 b6 M3 e46, tutte e due 344 cv dichiarati.....anzi la m3 343 e non li vede manco col binocolo
per? parti e la s4 sta davanti per 3-4 secondi poi la m3 va via
e q
al ring non ci vado in auto, troppo facile
ci vado in moto come su tutte le altre, comprese le peggio road per le quali il 99,9% dei presunti piloti si caga addosso
questo ? quello che pi? o meno succede a me
dopo la terza la m3 va via bene e continua per andare via ancora dopo i 270......
questi sono due cagoni, ma continuando a 270 va ancora via dato che la s4 fa 270 e la m3 290
Audi S4 4.2 vs BMW M3 SMG - YouTube
stesso discorso per rs4 e m3 e92
la bmw non mi paga ? solo un veritiero riscontro di uno che ha avuto tutte e dueLast edited by livelegend; 30-11-12, 12:20.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostSe ti va puoi venire a sukarmelo???:gaen:
Io e caniggia ce la intendiamo... Naftoni rulezzzz!!!
Scherzi a parte x me il diesel ? il carburante di satana.. ma dopo aver provato BENE l'm550d non posso che dichiararla una vera M... e come sai di l'M vera l'ho avuta!!!
Se uno con l'm3 e46 trova uno con un 550d.... secondo me quello con il naftone se fa grasse risate...
Ma tanto GRASSEE!!! non poco!:gaen:
dammi il budget di una 530d triturbo a gasolio
io prendo un benzina anche originale...con quel budget
poi vediamo quante grasse risate........
la prima che mi viene in mente..........? una nissan
certo ? che se con il 530d(a gasolio puzzolente) ti attacchi con una scarsa..........allora si
ma stai sicuro che anche una m3 e46 ben accordata son veri cazzi
sai quanto fa una m3 e46 slimitata con scarico ed elettronica vera.......e non spompa ?
e parliamo di un auto 3.2 aspirata contro un 3.0 triturbo
se poi vogliamo prendere un 3.0 sovralimentato benzina serio e pompato come ? pompata la 530d di serie...............ancora meglio
eddaje......su.......volete far credere che l'acqua vada in salita.......
ovvio che il 530d pompato vada forte ci mancherebbe.......per?.........
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by blackbass View PostAttualmente ho una polo 1.4.... Mi fan i fari anche le panda 4x4.... Ma delle auto mi frega molto poco .... Ti basti pensare ke avessi le possibilit?, ad oggi mi farei una bella range rover evoque diesel ovviamente ... Altro ke sarcazzo... M.... Drift..... Valalala ...
Nemmeno so ke motore ha e quanto fa una m5
Inviato dal culo rotto di luka79
domenica ti meno
Comment
X
Comment