Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bene. ho deciso.
Collapse
X
-
-
Originally posted by bastich View Poststai invecchiando davvero malissimo, sallo :gaen:
mica son io...questo ? caniggia di prima mattina :gaen:
Originally posted by desmoteo21 View Postin effetti, guardandolo mi chiedo una cosa, ma tutte quelle auto blu, mica le delta o le 159 con gomme liscie, ma queele Audi a5-a6-a7-a8, maserati quattroporte, bmw 5, 6 e 7 lo pagano il superbollo?
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postin effetti, guardandolo mi chiedo una cosa, ma tutte quelle auto blu, mica le delta o le 159 con gomme liscie, ma queele Audi a5-a6-a7-a8, maserati quattroporte, bmw 5, 6 e 7 lo pagano il superbollo?
con i TUOI ed i MIEI soldi ma lo pagano
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by caniggia View Post? la sua/tua fortuna..
Tu per rinsavire devi piegarti al potere del combustibile povero!
In quel caso la Go-Pro non ti servirebbe...vedrei meglio un cero in chiesa,5 Padre Nostro,4 Ave Maria e 8 Credo.
Alla fine invocherai il perdono di C.risto per aver sfidato il diesel....
Nei secoli dei secoli Amen!!
Inviato con st? fava al veleno.
aggiungo la mia eventuale M3 e46, accordata marmata e centralata
sono riuscito a far viaggiare la S4 che ? monca per sua natura
un M3 e46 dopo le mie cure ? un auto da 300 kmh...........il naftone pu? sukkiarmelo molto forte.....mentre sfiammo dai 4 scarichi
prova a far sfiammare un naftone.........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View Postma in millemila pagine di naftoni, m3 da papponi (che ormai non vendono pi? nemmeno in albania :gaen nessuno ha tirato in ballo lei, a mio avviso sua maest?:
ma ? una rs4 ??
cmq le M non sono mai da pappone.......sallo
e fanno il culo alle audi....anche rs sallo........
sem prendi una rs4 e una M3 v8, hanno pari cv........ma non provare nemmeno a sfidare la M onde evitare da prendere tanti schiaffoni ogni 3 secondi di tirata.........
Comment
-
Schiaffi dall'M3...? Secondo me sbagli...magari i 5 qli in meno faran la differenza...magari dico...perch? nn son mica sicurissimo...
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostSchiaffi dall'M3...? Secondo me sbagli...magari i 5 qli in meno faran la differenza...magari dico...perch? nn son mica sicurissimo...
Comment
X
Comment