Originally posted by Mitoz!
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Esatto, quella si prende, si cambia tutte le tubazioni in gomma, assetto completo su ghiere se no naviga, differenziale non ricordo se ha un giunto viscoso o ? libero, frizione facilmente sar? da fare, guardare il gioco dell'albero turbina, insomma, come tutte le vecchie turbo una guardate e sistemata generale non guasta di certo.
Olio buono tutti i filtri nuovi.
Poi come motore ha un gran margine, sicuramente lo si porta a 300cv in comodit? una volta messo magari anche un intercooler decente e uno scarico "libero", c'? da vedere se la centralina ? mappabile o se come jappe anni 90 ha quel sistema che confronta i dati preimpostati con quelli effettivi e resetta il tutto al primo spegnimento in caso di cambiamenti, in quel caso ci vuole una Power FC o cose del genere, con un preparatore serio che sappia mapparla.
Ovviamente anche olio cambio differenziale, liquido refrigerante, insomma, tutte operazioni di routine che vanno fatte quasi tutte prima di usarla praticamente.
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