Ecco un'altra interessante proposta, un progetto di auto ibrida BMW che secondo me ? pi? di un semplice prototipo, ed io sono sempre pi? affascinato da questa tecnologia. Sfrutta un motore elettrico ed uno a benzina da 1500cc, per un totale di 190 cv. Pare faccia 100 km con 2,5 litri di carburante...in sostanza la voglio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW Active Tourer
Collapse
X
-
Io ho guidato per 5000 Km una Prius e ne sono rimasto contentissimo !
Per come concepisco io l'auto ? perfetta questa strada !
Io vedo solo o auto con infiniti cavalli da usare come diletto , oppure auto volte al risparmio sia energetico che ecologico che economico .
Le vie di mezzo non le concepisco ... per dare un idea un BMW serie 3 da 200-250-300 Cv per me ? inutilissima oltre che insulsa . Ma una M3 o una serie 3 da 150-180 Cv sono perfette entrambe .
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
si 2,5lt/100km in quale ciclo urbano-extra urbano , pinzo passi dalla cadillac cts, alla cliors, per poi finire in bmw , che oltre tutto ? un compcet , minimo minimo ci vorranno almeno due/ tre anni per vederla su strada crisi permettendo,
Comment
-
Originally posted by spykes View Postsi 2,5lt/100km in quale ciclo urbano-extra urbano , pinzo passi dalla cadillac cts, alla cliors, per poi finire in bmw , che oltre tutto ? un compcet , minimo minimo ci vorranno almeno due/ tre anni per vederla su strada crisi permettendo,
Comment
-
Sar? che con quella tipologia di auto non ti puoi sbizzarire troppo con la linea...classe b, classe a, zafira, megane, ecc... la linea purtroppo ? quella..cambiano solo i single frame distintivi delle case...
Comunque belloccia...
Comment
X
Comment