Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa ai tempi era un gran gran ferro, 170 cavalli belli grezzi come lo erano solo i primi turbo, auto abbastanza rara da trovare in vendita
editer? sto thread ogni 3 minuti visto che ho il capo sempre attaccato al c..o oggi ma pian piano vedr? di darti qualche info.
Fu la massima evoluzione della serie2 bmw degli anni 70, rimase in produzione per pochissimo tempo a causa della crisi petrolifera e fu venduta in pochissimi esemplari.
170cv su 1000kg, trazione posteriore, turbo con iniezione meccanica a 0,5bar dovrebbe darti un idea di cosa sia guidare quell'auto, nonostante i relativamente pochi cv (per i nostri giorni) credo sia un emozione assurda quando guidi allegramente, rimane ovvio che non serve spiegarti che 170cv degli anni '70 non sono i 170cv odierni, si sentono mooooolto di pi? dato che le normative ecologiche non sapevano manco cosa fossero ai tempi.
A naso... quell'auto non rimarr? invenduta per molto
era forte la particolarita' della scritta TURBO sul muso scritta al contrario in modo che la si leggesse allo specchietto della macchina che precedeva...un po' come a dire" ragazzo dietro hai la 2002 turbo...spostati"
era forte la particolarita' della scritta TURBO sul muso scritta al contrario in modo che la si leggesse allo specchietto della macchina che precedeva...un po' come a dire" ragazzo dietro hai la 2002 turbo...spostati"
credo che fu la piu grande sbruffonata della intera storia di BMW
Comment