Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Clio RS 2013
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postio son sempre del parere che prima vanno provate poi si inizia a parlane
un po come nelle moto.
panigale! arma totale! spacca il kulo ai passeri! 200cv alla ruota! vola bassa! ecc ecc...
poi senti quasi solo lamentele perche nessuno ci va forte come si sperava/leggeva dai giornali
questo non l'ha mai detto nessuno Luka...
comunque non sono andato a vedere la Clio, e si che ci sono passato davanti al concessionario, era pieno di gente ed offrivano anche un rinfresco, ma mia moglie per la prima volta in 22 anni da che la conosco si ? impuntata, l'auto non si cambia
Putt....ha ragione, non dico di no, ho appena preso la Panigale...
Volevo almeno vederla da vicino e salirci su, magari farmi fare un preventivo dando dentro la mia S-Max (presa a dic 2008)...niente da fare non c'? stato verso, e non volendo litigarci ho tirato dritto
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Ha il culo un p? SEAT....ma mi piace pi? dellla vecchia.Last edited by blackstorm1; 23-10-12, 07:32.
Comment
-
Originally posted by BO View Postche motorizzazione monta?
Ciao BO, monta un 1600 turbo
mi torna in mente la Ford Fiesta ora che ci penso, te la ricordi?
Un mio ex amico gommista di Inzago (MI) l'aveva comprata, ed era riuscito ad aumentare la pressione del turbo semplicemente schiacciando un tubicino dell'impianto, bei tempi anche perch? oggi certe cose le fai solo con l'elettronica!!
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostIl peso serve sulla cartella tecnica e se fai i campionati, per il resto - a mio modo di vedere - sono una gran quantit? di paranoie e basta... (tanto pi? che, il 90% della gente - me compreso - con l'auto pi? pesante, va meglio e in pi? sicurezza. Perche menate retrograde a parte, l'auto leggera va saputa gestire se vai forte per davvero ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
se ben bilanciato, il peso, fino a un certo livello di guida, non costituisce una limitazione
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostCiao BO, monta un 1600 turbo
mi torna in mente la Ford Fiesta ora che ci penso, te la ricordi?
Un mio ex amico gommista di Inzago (MI) l'aveva comprata, ed era riuscito ad aumentare la pressione del turbo semplicemente schiacciando un tubicino dell'impianto, bei tempi anche perch? oggi certe cose le fai solo con l'elettronica!!
io al tempo avevo R5 GT turbo , ma la maggiore cubatura della fiesta le dava sempre vantaggio a parita' di truschini!!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postxr2?
era quella con le striscioline verdi o celesti o gialle?!?!?!?!Originally posted by bastich View Postc'era la xr2i (iniezione) e la turbo (se non ricordo male)
con la benza a 1000 lire, che bei tempi
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostPrima arriv? l'XR2, poi la Turbo...chiss? che con l'arrivo della Clio 1600 Turbo la Ford non ripensi ad una Fiesta per farle concorrenza!
se si potessero rifare belle rustiche come quelle di una volta!
io avevo i pegiottini rally e gti....spaziali!!!
Comment
-
X
Comment